![]() |
Re: Graceland
|
Grazie Hurt!Ci hai fatto fare un vero e proprio tour virtuale a casa di Elvis!
|
|
|
|
|
|
bellissime immagini....ci sono stato 7 anni fà in viaggio di nozze e spero proprio di poterci tornare presto
|
Ehhhh.....nostalgia...... CHE BBBEELLLLOOOOO!!!!
Marzia1969:lol::lol: DANKE GARNDE SCHUMI! |
Hurt, sei romantica la foto iniziale e' bellissiama,ma un po'triste.
|
AAAAAAAHHHHHHH!!!!!! belle foto, dai che non vedo l'ora che arrivi agosto che voglio vederla tutta graceland tutttttaaaaa!!!!! yyeeaaahhhhh!!!
|
Quote:
Vedrai che ti innamori, FIDATI!!! Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Io penso che inizierei a piangere...sono un caso patologico?:icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
|
Quote:
Marzia1969:lol::lol: DANKE GARNDE SCHUMI! |
Quote:
|
Marzia, ricordati che mi sono legato al dito che tu hai trovato maltempo!!!:) ::)) pensa che all'agenzia viaggi mi sono fatto spiegare che tempo troverò e mi ha detto che è il picco più alto dell'estate e che piove solamente 4 volte al mese!!!
|
Quote:
Ah, ma allora sono privilegiata!!:wink: Sono capitata in una di quelle 4 volte!:wink: Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Comunque per visitare Graceland credo che farò la pazzia di visitarla da VIP, mamma mi sento già un formicolio adesso se ci penso, sarò normale?????:smile:
|
Quote:
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Per gentile concessione di Luca Olivieri :-P , vi mostro alcune delle foto del suo viaggio in America (Marzo/Aprile 2007).
Le tappe del viaggio?? Voi che dite....?? :-\ :) http://www.grazielvis.it/img_or/elvi.../3/4/24_01.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...4/usa23_01.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...4/usa19_01.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...4/usa25_01.jpg Grazie Luca!!! :) :-P LISA |
Queste foto mi fanno da antipasto per il mio viaggio:) , Grazie Luca!!!
|
Grazie Luca:-P :-P :-P
|
dai dai poi sono solo 68 euro mica sono tanti per vedere elvis questo ed altro
|
Quote:
|
allora sono 68 dollari il giro vip che sono intorno ai 50 euro e 27 il giro normale pero conb il giro vip vedi molte piu cose ti conviene se aspetti controllo meglio che io ci vo l'anno prossimo e o tutto organizzato asp
|
Quote:
|
no no nn mi sono sbagliato chiedilo anche a lisa il giro vip costa 68 dollari e puoi visitare tutto il giro platinum costa 30 dollari e il giro mansion tour costa 25 dolla re poi c'e il creceland tour passes che in inglese c'e scritto" the pas is vali no year.......................... " chiedilo a lisa
|
ripeto le virgolette" the pass is valid on year ............" scusa
|
ma in quali giorni però!!!
vai sul link della settima di elvis che ti compare alla destra |
dal 14 al 16 agosto
|
Aron il biglietto vip costa 638 dollari
|
se nn ci credi io lo visto su www.elvis.com e ce scritto tutto e anche i tiket e si puo fare un tour virtuale controlla tu stesso
|
|
Aron, quest'anno hanno cambiato i biglietti per la settimana dell'Elvis week tranquillo:)
|
anchora stupido nn sono diventato poi se le cose me le danno sbagliate e un altro conto
|
spiegati meglio
solo per l'elvis week costano di piu o dimeno |
fai una cosa, torna sul sito di elvis.com e clicca su elvis week e vedrai
|
scusa tanto io intendevo solo il tur di graceland scusa ancora pero da come ho capito sono ben spesi mi sembra una settimana giusto alla memoria di elvis io li spenderei volentieri
|
ooookkkkk!!!!!! Aron è stata dura ma alla fine ci siamo capiti:-) :-) :-) :-)
|
ma a dire la verita quanto dura!!!!!!!!!!!! e poi incontrerai tutta la sua bend tranne il mitico charly poi la figlia di elvis da sballo
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:25. |