![]() |
Re: Luca Olivieri in concerto per Elvis: 24 Aprile 2007!!
Ci sarai anche tu?
|
ho prenotato,io c sarò!!! |
Grande Vince!!!!! :|
|
Quote:
GRANDIOSO!!!!:) :) :) MITICO ENZO!!! LISA |
Quote:
Guitarman............. sarà una gioia incontrarti, conoscerti di persona, sghinazzare insieme, cantare e chi più ne ha più ne metta!!! Così come tutti gli altri del forum che saranno presenti. Mi raccomando............ figo come nelle foto che ci posti:-):-):-):-) |
Quote:
c proverò :-) :-) :-) ma siete tutti voi ke siete troppo fighi!!!!!! |
Quote:
|
Raga, io appena chiesto al boss se mi lascia uscire prima il 24 aprile (ovvio che non gli ho spiegato il motivo). Ecco la sua risposta: "Con tutto quello che abbiamo da fare ora, non se ne parla nemmeno!" In effetti, lui doveva partire domani per il Brasile con la famiglia, ma annullato il viaggio. Io ci ho provato....è l'unica consolazione che mi rimane....:cry::cry:
Marzia1969:cry::cry: |
Quote:
Purtroppo non sempre l'onesta paga, alle volte è meglio dire delle sane bugie:-\ |
Mi dispiace davvero tanto Marzia!!!! :cry: :cry: Speravo davvero fosse l'occasione giusta per conoscersi!!Comunque non preoccuparti: la prossima volta sarà sicuramente di sabato, e quindi non ci saranno problemi. :-+ E' davvero una magra consolazione dire che almeno ci hai provato...ma almeno non resti con il dubbio di sapere se, chiedendoglielo, avrebbe magari accettato di lasciarti andare... Queste sono per il tuo boss: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :_ :-D LISA |
Quote:
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Ciao a tutti, ci sono novità per il 24 ? ?
Orario - Luogo - Alberghi etc etc...? |
Ciao Rock,
questa è la locandina della serata, con l'indirizzo del locale e l'orario. :-+ A breve ti mando privatamente anche i dati dell'albergo dove alloggeranno gli altri ragazzi, ok? :-P http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...candina_03.jpg LISA |
Io ci verrei volentieri ma.........................ci sono 1000 km di distanza.
peccato. C i a o |
Ei Lisa Scusa Quanto E Lontana Verona Da Pisa
Almeno Mi Regolo Se Ci Posso Venire |
Quote:
Sono circa 320 km .. 3 orette di viaggio :-+ |
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
|
allora siccome io sono minorenne ancora nn so se i miei mi ci mandano!!!!!!siccome sono venuto da poco da una gita fatta per cavoli miei con un mio amico e le rispettive ragazze a bergamo milano e venezia e mi sono speso l'ira di dio se me li aruffiano ci posso venire ma solo se viene anche un mio amico questo e il vantaggio di essere figli unici e anche lo svantaggio vediamo coa posso fare GRAZIE "JULI"
|
Quote:
Ci sono passata anch'io :-+ |
io spero vivemente di venirci perche ascoltare buona musica in questo paese e molto raro
|
vienici,t aspettiamo...
|
Ricevuto tutto.
Grazie Lisa, gentilissima. |
rock,c si vede eh?????mi raccomando!!!!
|
Allora, siete pronti..?? :|
Dai, che io son carica come una molla! :-) Nn vedo l'ora di rivedervi / conoscervi! :-P |
Quote:
Adesso mi fermo, altrimenti allago il forum!:cry: Marzia1969:cry::cry: DANKE GRANDE SCHUMI!:cry: |
marzia,nn riesci proprio a correre???? a ke ore finisci di lavorare?un permessino di un paio d'ore x uscire prima?dai ke cmq penso 6 vicina....e dai marzietta...
|
portatemi il mio saluto a Luca dicendogli che e' grande salutatelo anche da parte mia....
|
Quote:
Suppongo che il concerto inizierà alle 21.30, sicura che non ce la fai, anche rispettando l'orario di uscita dal lavoro????? Per venirti a prendere alla stazione e per l'hotel, ci organizziamo tra noi.... tutti siamo disposti a collaborare per venirti incontro:-P:-P:-P:-P Vero Ragazzi????? Dai Marzia, qui ci sono amici che ti stanno richiedendo in coro!!!!! |
Quote:
|
so che avremo moltissime altre ocasioni per incontrarsi e vivere insieme questi bellisimi momenti....
|
Marzia, per favoreeee! Dai, inizia alle 21.30!
|
MARZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TI AIUTIAMO NOIIIIIIIIIIII |
dai,salteremo così x te....
http://www.elvis-friends.it/gallery/...ivate50-18.jpg |
i want you!!!!!
http://www.elvis-friends.it/gallery/...ivate50-22.JPG |
Raga, chi mi conosce sa che sono un orso e che non so esprimere la mia riconoscenza a parole, ma vi giuro, IO SONO COMMOSSA, VE LO GIURO SULLA TOMBA DI MIO PADRE!!:cry::cry: Raga, quando ho cominciato a frequentare questo forum, essendo già rimasta scottata su altri (non parlo di quelli riguardanti Elvis, ma in genere), pensavo di non aver trovato niente di più che un altro forum appunto. Invece...IO QUI HO TROVATO UNA FAMIGLIA ED UNA CASA!! VE LO GIURO!!! IO SONO COMMOSSA!!!:cry::cry: Per la cronaca, ricordate che la scorsa settimana vi dicevo che arrivavo o meglio, tutti arrivavamo a lavorare in ritardo, perchè, in seguito alla visita del Papa, molte strade erano chiuse? Bene, il capo ha detto che questa settimana dobbiamo recuperare il tempo perso, perciò figuriamoci! Non crediate che il mio posto di lavoro sia un distaccamento di Auschwitz, vi giuro che, rispetto ad altri, qui si sta davvero bene, la paga è buona, incrontro gente da ogni parte del mondo, solo che quando si tratta di chiedere permessi, chissà perchè, sono tutti sordi! RAGA, ANCORA DI CUORE GRAZIE!!!
I REALLY LOVE YOU ALL FROM THE BOTTOM OF MY HEART! CAN'T LIVE WITHOUT YOU!!! LO GIURO! Marzia:cry: |
marzietta,io nn perdo le speranze e chissà ke una sorpesina...almeno io c spero fino all'ultimo.
io ho cominciato x gioco a frequentare qui xkè nn credo nei rapporti a distanza ne nelle amicizie virtuali ma davvero qui si sta da dio.ecco xkè ho così tanta voglia di incontrarvi,almeno mi rendo conto ke siete vivi e nn siete una serie di caratteri stampati su di un monitor.dopo tanti mesi forse c riuscirò,nn sai ke sforzo x me chiedere ferie e tutto il resto...ma dovevo....assolutamente. c spero tanto marzia... |
Beh a questo punto è doveroso che dica anche la mia:-\ (eh te pareva:-))
Considerata la mia età, non sapevo cosa fosse un forum e/o una chat. La passione per Elvis mi ha portato qui, su questo forum. Se sono onnipresente, come il prezzemolo, è perchè mi sento a mio agio, in mezzo a voi (cosa che è piuttosto difficile per me), grazie alla vostra semplicità, spontaneità, disponibilità e, lasciatemelo dire, anche il vostro buon cuore....... in fondo, non va dimenticato, che anagraficamente sono molto distante da voi.:sad::-(:sad: Oltretutto, come ho già scritto tempo fa, VOI, con la vostra presenza, se pur virtuale, spessissimo mi avete aiutata, senza sapere di farlo!!!!! Tutto questo prologo, per dire a Marzia che qualora, all'ultimo momento, trovassi l'escamotage per raggiungerci, il mio numero di cellulare ce l'hai ....... basterà un fischio e tutti saremo a tua disposizione:-\:-\ Ti accettiamo anche in pigiama:-):-):-):-) |
Marzia, nemmeno io sono brava con le parole, e forse nemmeno con i gesti, ma chi mi conosce, come per te, sa che qualsiasi manifestazione d'affetto che faccio è sincera perchè RARA :-+
L'unica cosa che mi viene da dire è -ti voglio bene- ed è vero! :-+ Mi raccomando, se dovessi riuscire a venire sappi che io sono disposizione, ti vengo a prendere ovunque tu sia. Altra cosa: meno male che ho trovato voi, mi avete aiutata spesso in situazioni difficili. Grazie a tutti :-\ |
Di nuovo, grazie a tutti!!! Anche Voi, con la vostra indispensabile presenza, mi fate tanta, tanta compagnia! La mia collega a volte si chiede con chi sto "parlando" quando mi vede mentre mando messaggi, ma lei non può capire!!! Pensa che i veri amici si trovano solo "di persona". Deve essere per questo che, porella, si becca una fregatura dopo l'altra!
KISSONI INFINITI A TUTTI!!! Marzia:cry::cry: |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:55. |