Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La sua morte! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3627)

guitarman 12-07-2007 16:22

Re: La sua morte!

lo farò :D :D :D

Robby 12-07-2007 17:41

ok visto che sono stata io a scatenare questa discussione vorrei dire la mia...
inanzitutto sono convinta che elvis sia morto ne ho le fonti sul fatto della foto ho i miei dubbi xkè nn ostante l autopsia e i liquidi ecc... quell uomo è 20 anni piu giovane di elvis nel 77 ora prendete una foto di lui (elvis) nel 77 prendete solo il viso fatela in bianco e nero confrontatela con quella nella bara e poi vedrete la differenza a partire dalla cosa che si vede di più il naso...è diverso nn che è il naso di un altra persona è suo ma nn nel 77 ....
ora visto che più che umato sembra disegnato...lasciamolo così ci sarebbe veramente piaciuto vederlo stra-fatto e ubriaco....no quindi prendiamolo così com è io mi sn sl indispettita perchè avrei preferito che nn l avessero messa sul web solo questo.....
ora per farvi un esempio di come la dobbiamo prendere :
mia cugina a 7 anni conosce elvis le piace molto e quando ha saputo che era morto ha detto...:"ha messo un pò del suo cuore in ogniuna delle sue canzoni...e poi alla fine nn gliene rimasto più per vivere..."
diciamo che la presa con molta filosofia, facciamolo anche noi!!

guitarman 12-07-2007 17:43

nn vorrei mai vedere elvis da morto...ecco perchè quella foto è falsa,nessuno avrebbe mai voluto vederlo...

gabby 12-07-2007 17:50

Io accetto la morte, fa parte della vita ed accetto anche quelal di Elvis di conseguenza, certe cose non possono cambiare!!!

Robby 12-07-2007 17:53

ok tutti daccordo....byby

You know someome said that the world's a stage....
and each must play a part

gabby 12-07-2007 17:57

Quote:

gabby (Messaggio 44803)
Sono stati spesi fiumi di inchiostro sulla morte di Elvis, la causa del suo infarto è più o meno nota a tutti, quello che io mi sono chiesta oggi, perchè nessuno prende in considerazione che l'infarto magari sia stato una conseguenza del tumore e non del peso? Perchè non se ne parla mai? Perhè è così difficile prenderlo in considerazione? Perchè piace a tutti pensare "quell'uomo era grasso e questo ha provocato l'infarto"?

Dunque essendo andati un po tutti off topic riposto qui la domanda....

gabby 12-07-2007 17:58

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi tu Tania, in quanto medico, spero di aver posto bene la domanda :?

polluce69 12-07-2007 18:38

Quote:

Lisa (Messaggio 45796)
Seituttomio, lascia perdere i politici...che a loro di Elvis non importa nulla!!! Dammi retta!!! :)

LISA

Ecco appunto, la politica è una melma che non và toccata, concordo con Lisa ( ma avrai gli occhi blu?) :)

polluce69 12-07-2007 18:47

Quote:

Robby (Messaggio 45852)
ok visto che sono stata io a scatenare questa discussione vorrei dire la mia...
inanzitutto sono convinta che elvis sia morto ne ho le fonti sul fatto della foto ho i miei dubbi xkè nn ostante l autopsia e i liquidi ecc... quell uomo è 20 anni piu giovane di elvis nel 77 ora prendete una foto di lui (elvis) nel 77 prendete solo il viso fatela in bianco e nero confrontatela con quella nella bara e poi vedrete la differenza a partire dalla cosa che si vede di più il naso...è diverso nn che è il naso di un altra persona è suo ma nn nel 77 ....
ora visto che più che umato sembra disegnato...lasciamolo così ci sarebbe veramente piaciuto vederlo stra-fatto e ubriaco....no quindi prendiamolo così com è io mi sn sl indispettita perchè avrei preferito che nn l avessero messa sul web solo questo.....
ora per farvi un esempio di come la dobbiamo prendere :
mia cugina a 7 anni conosce elvis le piace molto e quando ha saputo che era morto ha detto...:"ha messo un pò del suo cuore in ogniuna delle sue canzoni...e poi alla fine nn gliene rimasto più per vivere..."
diciamo che la presa con molta filosofia, facciamolo anche noi!!

Forse ti sfugge un particolare importante, in america esistono gli estetisti per i defunti, sono persone che con degli strumenti riescono a rendere un viso "guardabile" esposto nella bara, come? aspirando i liquidi, sgonfiando le parti gonfie dai gas, ( perchè un cadavere dopo qualche ora inizia a produrre dei gas e se non trova degli sfoghi, si manifesta con dei gonfiori in alcune parti del corpo), ricostruendo le parti danneggiate eccetera eccetera, essendo Elvis un personaggio stimato e amato pensi forse che lo avrebbero esposto con il volto sfigurato? è questo che volevi vedere? io ci rifletterei sopra!!!

askme 12-07-2007 19:00

Solitamente una persona obesa o con troppo grasso in più,è piu' soggetta all'infarto,le arterie si chiudono sempre più,poi arriva un bel trombo o coagulo di sangue, non passa più il sangue il cuore va in sofferenza ed il gioco è fatto.
Poi influisce molto lo stress,il fumo, l'attivita fisica che il soggetto esegue, o non esegue,la dieta ecc ecc...
Poi se parliamo di tumore anni fa si moriva e basta, adesso in certi casi si può campare anche bene,se preso in tempo ovviamente.
Tenete presente che una persona quando muore cambia,in più se viene eseguito l'esame autoptico,cambia ancora,quindi stiamo a quello che vediamo e non conosciamo.
Voi avete visto le foto di Elvis nel febbraio dell 77 in concerto sembra un'altro,quindi si deduce che come diceva Tania si può pensare che fosse gonfio di medicinali (cortisone).
Un saluto.

tania 12-07-2007 19:09

Quote:

askme (Messaggio 45867)
Solitamente una persona obesa o con troppo grasso in più,è piu' soggetta all'infarto,le arterie si chiudono sempre più,poi arriva un bel trombo o coagulo di sangue, non passa più il sangue il cuore va in sofferenza ed il gioco è fatto.
Poi influisce molto lo stress,il fumo, l'attivita fisica che il soggetto esegue, o non esegue,la dieta ecc ecc...
Poi se parliamo di tumore anni fa si moriva e basta, adesso in certi casi si può campare anche bene,se preso in tempo ovviamente.
Tenete presente che una persona quando muore cambia,in più se viene eseguito l'esame autoptico,cambia ancora,quindi stiamo a quello che vediamo e non conosciamo.
Voi avete visto le foto di Elvis nel febbraio dell 77 in concerto sembra un'altro,quindi si deduce che come diceva Tania si può pensare che fosse gonfio di medicinali (cortisone).
Un saluto.

giusto i tratti somatici cambiano dopo la morte specialmente se c'è un tumore da qualche parte.... giusto ask???!!!

polluce69 12-07-2007 19:15

Quindi è probabile che siano intervenuti gli estetisti per rendere visibile Elvis al pubblico, per questo la foto sembra falsa o irreale

askme 12-07-2007 19:29

Quote:

polluce69 (Messaggio 45869)
Quindi è probabile che siano intervenuti gli estetisti per rendere visibile Elvis al pubblico, per questo la foto sembra falsa o irreale

Quando una persona muore, si fa sempre un piccolo o grande ritocco,(trucco).

askme 12-07-2007 19:30

Quote:

tania (Messaggio 45868)
giusto i tratti somatici cambiano dopo la morte specialmente se c'è un tumore da qualche parte.... giusto ask???!!!

Giusto amica mia.
In special modo se c'è un tumore.
:-brav:-brav:-brav

Robby 12-07-2007 19:47

Quote:

polluce69 (Messaggio 45866)
Forse ti sfugge un particolare importante, in america esistono gli estetisti per i defunti, sono persone che con degli strumenti riescono a rendere un viso "guardabile" esposto nella bara, come? aspirando i liquidi, sgonfiando le parti gonfie dai gas, ( perchè un cadavere dopo qualche ora inizia a produrre dei gas e se non trova degli sfoghi, si manifesta con dei gonfiori in alcune parti del corpo), ricostruendo le parti danneggiate eccetera eccetera, essendo Elvis un personaggio stimato e amato pensi forse che lo avrebbero esposto con il volto sfigurato? è questo che volevi vedere? io ci rifletterei sopra!!!

Questa mi è nuova e grazie del chiarimento...ma non ho bisigno di rifletterci su io resto dell idea che la foto sia un "disegno"!

gabby 12-07-2007 19:54

Ecco Tania e Askme è esattamente quello che penso io, credo che basti anche un po di esperienza personale x sapere che purtroppo è così:-(:-|

askme 12-07-2007 20:11

Quote:

Robby (Messaggio 45875)
Questa mi è nuova e grazie del chiarimento...ma non ho bisigno di rifletterci su io resto dell idea che la foto sia un "disegno"!

Anche in Italia esistono gli "estetisti".
Poi per quello che riguardo i gas del corpo,non diciamo stupidaggini.

askme 12-07-2007 20:12

Ho sbagliato rimedio subito.

askme 12-07-2007 20:15

Quote:

polluce69 (Messaggio 45866)

Anche in Italia esistono gli "estetisti".
Per i gas nel corpo della salma non diciamo stupidaggini,tantomeno per i liquidi.
:-prr:-prr:-prr:-prr

gabby 12-07-2007 21:24

Io non so come si prepara un defunto nella bara :? non posso dir nulla in proposito, nn lo faccio come lavoro! :?

polluce69 12-07-2007 23:54

Io ho uno zio patologo della ASL, quindi non sono cose inventate le mie, scusate ma credo in quello che mi ha spiegato mio zio.:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr

tania 13-07-2007 07:42

certo che può capitare che un cadavere si gonfi o rilasci liquame...e bisogna velocemente chiuderlo... ma non vengono nè "sgonfiati", nè "asciugati"!!!!
e con questo non voglio entrare in dettagli più fini... mi sembra veramente di poco gusto....
lasciamolo riposare in pace!

gabby 13-07-2007 16:40

Sullo "sgonfiare" o "asciugare" non sono molto preparata :? però i liquidi ovviamente è così, se Polluce dice così, e ne ha la certezza xchè non credergli!

guitarman 13-07-2007 16:54

perchè si insiste così tanto su questo argomento?
gonfio liquido tumore infarto mascella faccia a terra sul cesso scoppiato drogato fatto puzzolente....

e basta!!!! lasciamolo in pace e pensiamo a tutto quello ke di buono ci ha regalato!!!!!

gabby 13-07-2007 17:13

Enzo se si parla della sua morte, della foto, a livello pure medico, visto che Tania è medico, che male c'è?????? Perchè scrivere messaggi del genere come se qui fossimo fun dei Beatles e vogliamo parlare male di Elvis a tutti i costi??????????? Ogniuno parla di ciò che si sente di parlare!!!!!

polluce69 13-07-2007 17:20

Io non voglio creare dissapori, ma la bellezza di essere un fan e amare un personaggio come Elvis, per me significa amarne la vita e accettarne la morte, però dalle reazioni cosi "brusche" mi sembra che si voglia ignorare o non accettare che sia morto, io di Elvis adoro tutto, dal primo gemito, all'ultimo respiro e al mistero che ha lasciato intorno a se, anche se questo mistero forse è stato creato per businness.
Comunque se d'ora in poi questo muro persiste, allora dovete farmi capire quali argomenti si possono discutere e tanto vale che questo topic non ci sia se non si può parlare della sua morte non vi pare???
Chiedo scusa a coloro che ho dato fastidio senza volerlo!!!!!

gabby 13-07-2007 17:22

Quote:

polluce69 (Messaggio 46001)
Io non voglio creare dissapori, ma la bellezza di essere un fan e amare un personaggio come Elvis, per me significa amarne la vita e accettarne la morte, però dalle reazioni cosi "brusche" mi sembra che si voglia ignorare o non accettare che sia morto, io di Elvis adoro tutto, dal primo gemito, all'ultimo respiro e al mistero che ha lasciato intorno a se, anche se questo mistero forse è stato creato per businness.
Comunque se d'ora in poi questo muro persiste, allora dovete farmi capire quali argomenti si possono discutere e tanto vale che questo topic non ci sia se non si può parlare della sua morte non vi pare???
Chiedo scusa a coloro che ho dato fastidio senza volerlo!!!!!

Non potevi esprimere meglio ciò che penso anche io!

guitarman 13-07-2007 17:27

certo,x carità,ma mi sembra ormai superfluo scervellarsi sul gonfiore o la ritenzione idrica.è stato scritto già una volta,basta ok,nn instiamo sulla quantità e grossezza e tutta quella robaccia ke ki viene a leggere dice e ke caxxo,può sembrare interessante ma nn è affatto rispettoso x la sua memoria.ormai è stato detto come sia morto,punto,giriamo pagina...
hai capito ke voglio dire....ci sn topic ke parlano della sua musica e della sua musica e della sua arte ke vengono a malapena letti e altri ke sn composti da 50 post simili,e questi riguardano sempre gli scandali e la morte come è morto e quando ritorna a farsi vivo...
certo,si parla anche delle cause del decesso,ma ormai se ne dicono così tante ke mai si saprà la verità e poi ognuno spareràla sua xkè tutti riteniamo di conoscere alla pefezione elvis...
ecco,io sinceramente nn ritengo rispettoso x la persona alla quale è dedicato questo forum,parlare solo del modo in cui è morto,di come stava seduto nella tomba e di quanto grasso e medicinale avesse in corpo....
un piccolo sfogo personale....
potrei limitarmi a nn leggere e a nn rispondere,ma visto ke è l'unico argomnto sulla quale la maggior parte si esprime....

guitarman 13-07-2007 17:33

io accetto ke elvis sia morto ma nn mi soffermo su come sia morto xkè poraccio già stava male di suo,se poi noi ci mettiamo a rimuginarci sopra e discutere su tutti i metodi di morire..ancora + poraccio....
nn mi da fastidio anzi ke la conversazione continui,chiedo scusa io se a leggere sempre la stessa minestra ke peraltro è di cattivo gusto(nei confronti di elvis ) provo dissapore...
sn fatto così,amo elvis xkè elvis è vita ed è vivo con la sua musica,è energia e mi piace discutere delle tante cose belle..l'argomento morte secondo me fa solo piacere a tutti coloro ke vengono a leggere ecercano conferme nella figura del grassone impasticcato...
cmq scusate lo sfogo....

gabby 13-07-2007 17:34

Enzo scusami...ma vuoi che ogniuno di noi "oltre" ad Elvis non abbiamo perso anche persone care più o meno nello stesso modo? E vuoi che parlare della causa del decesso di una persona adesso diventa mancanza di rispetto?Io credo che se questo è un topic al quale partecipano molte persone è xchè chi ama Elvis vuole parlare di tutto di lui! Ma proprio di tutto, vuole sapere particolari, capirne la causa vera del decesso, ti invito a rileggere la domanda iniziale, dove esplicitamente dico"SFATARE IL MITO DI GRASSO DROGATO ECC ECC"!!!!!! Adesso lo dico io a te come tu lo hai detto a me parecchie volte, qualche volta scherzando e qualche volta intenzionalmente...."non diciamo bagianate", "non diciamo stronzate", "smettiamola per favore"!!!!

gabby 13-07-2007 17:36

Quote:

guitarman (Messaggio 46004)
io accetto ke elvis sia morto ma nn mi soffermo su come sia morto xkè poraccio già stava male di suo,se poi noi ci mettiamo a rimuginarci sopra e discutere su tutti i metodi di morire..ancora + poraccio....
nn mi da fastidio anzi ke la conversazione continui,chiedo scusa io se a leggere sempre la stessa minestra ke peraltro è di cattivo gusto(nei confronti di elvis ) provo dissapore...
sn fatto così,amo elvis xkè elvis è vita ed è vivo con la sua musica,è energia e mi piace discutere delle tante cose belle..l'argomento morte secondo me fa solo piacere a tutti coloro ke vengono a leggere ecercano conferme nella figura del grassone impasticcato...
cmq scusate lo sfogo....

Io credo solo una cosa, che spesso e volentieri alcuni dimenticano che stanno parlando con fun di Elvis esattamente come loro!!!!!!!!!

guitarman 13-07-2007 17:40

nn mi sembra di aver detto cavolate ,ho detto solo ke nn mi piace ke ancora dopo 30 anni si rimurgini sulle cause del decesso (tanto se ne sono dette e se diranno tante) ke nn risolvono nulla,l'immagine di elvis nn va rivalutata indicando in un tumore il suo decesso in modo da sfatare il mito del grassone drogato ma facendo conoscere la sua rivoluzione musicale alle nuove generazioni.la penso così.....se ho detto una cavolata ...scagliate la prima pietra :D

cmq la verità nn uscirà mai tra noi xkè io come te come tania o polluce nn sappiamo la verità....solo elvis saprebbe dirci davvero come si sentiva e cosa avesse....

guitarman 13-07-2007 17:41

Quote:

gabby (Messaggio 46007)
Io credo solo una cosa, che spesso e volentieri alcuni dimenticano che stanno parlando con fun di Elvis esattamente come loro!!!!!!!!!

nn ho mica deto ke io sono + fan degli altri,ognuno vive la passione a modo suo...solo ke ritenevo strano il fatto ke c si concentri così tanto sulla sua morte e x niente su tutto il resto...ed elvis ne ha fatte di cose belle sulla quale parlare....

gabby 13-07-2007 17:48

Elvis dopo Elvis (8 Lettori)
Tutto ciò che pensate abbia portato Elvis al 16 Agosto 1977!
Come vedi l'argomento ci calza a pennello!!!

polluce69 13-07-2007 18:00

Elvis è entrato nella vita di ognuno di noi, di lui si possono aprire mille topic e ancora non basterebbero, anche io ho aperto un paio di topic ma sono rimasti nel buio, ma non mi ci ammalo per niente perchè ce ne sono altri che attirano la mia attenzione e che mi soddisfano, ho postato video, parlato della figlia, della moglie, e non ricordo quanti altri post ho fatto, ora mi trovo in un topic dove è concentrato il maggior "mistero" della vita di Elvis permetti che cerco di vedere se qualcuno può aumentare la mia conoscenza anche se fosse infinitesimale? ritengo che persino un fan di 10 anni potrebbe rivelarmi qualcosa che non so.
Non dimentichiamoci una frase bellissima di Jhon Lennon che disse dopo la morte di Elvis: Prima di Elvis non c'era niente, (musicalmente parlando)

askme 13-07-2007 18:03

Non dimentichiamoci una frase bellissima di Jhon Lennon che disse dopo la morte di Elvis: Prima di Elvis non c'era niente, (musicalmente parlando)

Per me anche dopo.

Robby 13-07-2007 18:20

Quote:

guitarman (Messaggio 46003)
certo,x carità,ma mi sembra ormai superfluo scervellarsi sul gonfiore o la ritenzione idrica.è stato scritto già una volta,basta ok,nn instiamo sulla quantità e grossezza e tutta quella robaccia ke ki viene a leggere dice e ke caxxo,può sembrare interessante ma nn è affatto rispettoso x la sua memoria.ormai è stato detto come sia morto,punto,giriamo pagina...
hai capito ke voglio dire....ci sn topic ke parlano della sua musica e della sua musica e della sua arte ke vengono a malapena letti e altri ke sn composti da 50 post simili,e questi riguardano sempre gli scandali e la morte come è morto e quando ritorna a farsi vivo...
certo,si parla anche delle cause del decesso,ma ormai se ne dicono così tante ke mai si saprà la verità e poi ognuno spareràla sua xkè tutti riteniamo di conoscere alla pefezione elvis...
ecco,io sinceramente nn ritengo rispettoso x la persona alla quale è dedicato questo forum,parlare solo del modo in cui è morto,di come stava seduto nella tomba e di quanto grasso e medicinale avesse in corpo....
un piccolo sfogo personale....
potrei limitarmi a nn leggere e a nn rispondere,ma visto ke è l'unico argomnto sulla quale la maggior parte si esprime....

Ora scusa ma che male può fare ad elvis se dei suoi VERI fan (quali noi siamo) cercano di lasciar perdere tutte le dicerie messe su di lui e cercar di scoprire la verità..(a modo nostro)???
Non capisco tutto il tuo fastidio....non lo stiamo insultando o deturpando ma cercando di fare chiarezza...
ti da così fastidio scoprire qualcosa di VERO (e nn creato x fare pubblicità)
sul nostro amato elvis??...

guitarman 13-07-2007 18:20

mi avete frainteso,pazienza.....

parlate di quello ke volete...era solo una mia opinione...

Robby 13-07-2007 18:22

allora spiegati... no??

se nn ho capito qualcosa chiedo scusa ma x favore almeno spiega prima di lasciare così!!:?:?

polluce69 13-07-2007 18:22

Quote:

guitarman (Messaggio 46024)
mi avete frainteso,pazienza.....

parlate di quello ke volete...era solo una mia opinione...

Opinione di tutto rispetto, ma da come l'hai espressa sembrava rabbiosa.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:26.