![]() |
Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)
giusto, penso anche io che la foto corrisponda alla realtà altrimenti tutti quelli che gli hanno dato l'ultimo saluto , e sono stati tanti, avrebbero detto che la foto non corrispondeva a quello che avevano visto; purtroppo invece per me è vera , magari l'avranno ritoccata, questo sì, ma è stata scattata quel giorno.....:?
per quanto riguarda l'aspetto di cera , ricordiamo che Elvis era stato truccato molto , soprattutto per le condizioni del volto al momento della morte , e del colorito violaceo , che avranno coperto col trucco....:? e non aggiungo altro perchè non vorrei scadere nel cattivo gusto, e non credo sia necessario... |
Si infatti il trucco e tutto il resto purtroppo!!!!
|
mh, in effetti le foto postate non hanno una gran qualità e penso che sia per questo che possano far pensare a un disegno, ma credo che siano vere, semmai ritoccate un pò, ma vere.
Per il resto ho letto che Elvis negli ultimi tempi era un pò dimagrito, potrebbe essere anche questo, in seguito all'autopsia ad aumentare l'effetto dimagrito di quella foto. |
Il fatto che Elvis fosse dimagrito nell'ultimo periodo,non mi ricordo di averlo letto.
Le foto si possono ritoccare. Alla fine di un'autopsia penso che il volto di una persona possa cambiare ma non di molto:Il resto del corpo viene riempito con gli "avanzi" cioe' le cose che non servono al coroner,piu' qualche aggiunta,per rendere il corpo il piu' possibile somigliante allo stato inziale. |
si, il viso non viene toccato, si taglia la calotta sotto i capelli x l'encefalo,ma il viso non viene toccato. Il corpo viene tagliato con un taglio a Y partendo dalle due clavicole.:?
|
Magari Elvis fosse stato grasso ma con una buona salute! Il problema è che lui non è mai stato "grasso" ma solamente gonfio. Nei periodi in cui non abusava di medicinali i risultati si vedevano, ci sono per esempio alcuni giorni del '77 in cui appariva molto più sgonfio e in forma!
|
Quote:
http://img90.imageshack.us/img90/976...feb1277ee2.jpg http://img250.imageshack.us/img250/8...eb12772ma3.jpg Questa invece è stata scattata esattemente 9 giorni dopo, il 21/02/77... http://img343.imageshack.us/img343/8...feb2177oj1.jpg Come vedete in pochissimo tempo era tornato in gran forma... non ho nient'altro da aggiungere... :smile: |
Quote:
Quoto.................. |
Grazie Angelo di questo triste puzzle:sad::sad::sad:
E' risaputo che il gonfiore è una cosa oscillante, soprattutto se determinato da enorme ritenzione idrica :-(:-(:-(:-( |
wow non sembra neanche la stessa persona... è impressionante....
|
clint sei proprio un elvisologo!!!
grazie! Quote:
|
Si fanno un certo effetto queste foto in 9 giorni si è rimesso in forma, chissa perchè non ha continuato su questa strada.
|
Forse perche ha avuto qualche problema,di che natura, non so.
E veramente impressionante la forma splendida. Da queste immagini sembra che il gonfiore,sia dovuto solo a tutti i medicinali che prendeva. |
Quote:
nn è ke sembra,erano proprio i medicinali ke lo gonfiarono così... |
Guitarman, dicevi che potevi darci un esempio dimostrativo, del fatto che la foto fosse un disegno!
Sono curioso, come penso tutti; quando ci fai vedere il tuo disegno? P.S. Scusa lamia curiosità! Stany! |
hai ragione,adesso è il tempo ke mi manca ma nn me ne sn scordato affatto,nn appena + liberò posterò... :D
|
Quote:
..e le medicine gonfiano. Io ho fatto un po' come Elvis. Un po', eh..! :-? |
secondo me è lui il fato che sembra molto giovane è normale perche quando una persona è morta a causa della decombosizione il corpo gonfia facendo andare via rughe e segni si sofferenza da qui il detto "la morte ti fa bella" x le basette che non ci sono più e il ciuffo che non c'è e un altra cosa normale vengano preparati prima di essere esposti specie uno come elvis.poi chi dice che in quella foto è magro si sbaglia potete zummnare sul collo e vedrette che invece e molto gonfio come anche il naso cosi tondo in quella foto.ma sono tutte cose normali in seguito a unn decesso magiri fosse vivo!!!!!
cmq esiste solo quella di foto nella bara ? |
Mi permetto di dissentire sull'argomento in toto..dopo 31 anni si continua (all'infinito?) con argomenti così macabri..che mi fanno veramente star male.
Elvis è altro!! Elvis ci ha dato tanto in vita, parliamo di quel Elvis. Bruno Pause |
Quote:
Come dici tu Elvis ha dato tanto, è stato tanto, un mondo intero di cose, che spaziano dalla musica al lato umano, e a tutto ciò che ci gira intorno. Probabilmente il fatto che Elvis ci ha lasciati è qualcosa che tocca ancora molto i fans, e, sebbene sia vero che certe cose fanno male, ritengo che se qualcuno si sente di parlarne è giusto che abbia delle risposte. :-+ LISA |
Io continuerò a dire che per me si tratta di un fotomontaggio!
|
Propio l'altro giorno un ragazzo di 21 anni ,che abita sopra di me e che da qualche mese ha scoperto una vera passione per Elvis, mi ha chiesto quanto veritiera possa essere questa telefonata e quanto sia attendibile che Elvis sia ancora vivo (adesso capisco che probabilmente aveva trovato su youtube lo stesso video portato da Orionl).
Questo dimostra che soprattutto i nuovi fans si sentono coinvolti su tutto ciò che riguarda Elvis, non solo sulla sua musica. Secondo me, è normale che tutto ciò che riguarda Elvis Presley susciti curiosità, scateni domande e risposte, anche al di là della sua musica e questo può solo far piacere. Evidentemente, nonostante siano passati quasi 31 anni, la sua morte sconvolge ancora. |
Per quanto riguarda la foto, anche a me pare strana, perché "innaturale" rispetto all'Elvis dell'ultimo periodo. A me sembra somigliare di più all'Elvis inizio anni 60. Poi tra questo e afferamre che Elvis non è morto ce ne passa, anche se ognuno può pensarla come vuole. Il fatto è che Elvis, dovunque sia, forse finalmente è in pace, potrà dispiacere a chi, come me, non ha fatto in tempo a vederlo dal vivo.
A me poi è venuta in mente un'ipotesi ancor più orribile, e cioè che Elvis non sia morto, ma sia stato colpito da ictus o qualcosa del genere che ti distrugge, anche se non ti uccide, e il suo entourage, piuttosto di farlo vedere in pubblico come, ad esempio, Cassius Clay, abbia preferito darlo per morto. |
Quote:
E se io un giorno andrò a Graceland, davanti a cosa mi inginocchierò per pregare? :?:?:? |
Quote:
Chi ci dice che questa teoria della salma spostata, non sia qualcosa che è stato divulgato, per dissuadere gli scacalli a profanare quella che c'è nel Meditation Garden, esattamente come era stato fatto nell'Hillcrest Cemetry???? Se si va dietro a tutto quello che viene detto di e su Elvis, c'è di che sclerare :):) |
Quote:
|
Per come la penso io in materia, la tomba è solo un simbolo e un punto di ritrovo con le persone che si amano.
Poi, di fatto, quelle persone sono vive dentro di noi e stanno al nostro fianco, ogni secondo della nostra vita Nello stesso modo vivo Elvis. Non mi cambia sapere se è lì, al Meditation Garden, oppure no, ma il giorno che andrò immaginerò che il suo corpo sia lì. Quello che per me conta è che il suo spirito è nell'aria e sentirò la sua voce e la sua musica |
Quote:
Per il tuo secondo concetto, e cioè che le persone che amiamo vivono dentro di noi, su questo sono d'accordissimo con te. Come c'era scritto in una mia precedente firma: l'uomo muore, ma rivive ogni giorno nelle persone che lo amano. Penso che se un giorno riuscirò ad andare a Graceland, "sentirò" sicuramente il suo spirito in casa. E sò già che sarebbe un emozione fortissima. Però è un emozione che voglio vivere con tutte le mie forze..speriamo.. |
Visto che se ne è parlato in questi giorni, ho pensato di mostrarvi un video in cui, tramite l'arte della grafica computerizzata, viene dimostrato - o comunque si cerca di dimostrare - che quello è Elvis.
LISA |
Sono senza parole..:sad:
vengono i brividi a pensare quante cose si possono fare con un computer... |
E' davvero impressionante!!!:o
|
E' senz'altro tutto vero , io comunque , visto che tanto non faccio del male a nessuno , preferisco lasciare aperte tutte le porte , e mi sono sempre riferita a questo argomento dicendo : "Elvis è scomparso" ma perchè fa stare meglio me , mi rendo conto che sono stupidaggini , sopratutto alla mia età , però visto che non credo di fare male a nessuno , e mi fa stare meglio , penso che non ci sia niente di male no ? :-+
|
Assolutamente no, Bfortini :-+
Ho voluto mettere quel video perchè in questo topic c'erano opinioni discordanti sul fatto che quella foto fosse un montaggio oppure no.. Magari non dimostra niente, ma ho voluto postarlo solamente per far vedere quali esperimenti si facciano ancora oggi su questo argomento, alla ricerca della verità. Questo è forse un po' off-topic, ma guardate questa persona cosa cerca di dimostrare e con che "personaggio strano" è arrivata a fare confronti. LISA |
Hai fatto benissimo Lisa ,io sai ho solo detto quel'è la mia posizione sull'argomento , ma come ho detto è solo perchè la cosa mi fa setire meglio , comunque riguardo al secondo video che hai postato , io non capisco che cosa dice la persona che parla , ma se sta dicendo che se Elvis fosse vivo potrebbe essere quel tizio nella foto?, per favore !!!:-Dse Elvis fosse ancora vivo , anche che ingrassato e anche se invecchiato di 30 sarebbe ancora un gran bel uomo ! :-bacnon scherziamo per favore !:-pib
|
Bfortini, infatti ti stavo dando ragione, dicendoti che non fai del male a nessuno prendendo la cosa a modo tuo...Abbiamo forse fatto un po' di confusione scrivendo... :)
Poi il discorso che ho fatto riguardo i video, era in generale...Volevo solamente dire il motivo per cui l'avevo postato.. :-+ Riguardo al secondo video, il tizio vuole dimostrare la somiglianza del naso, degli occhi e anche di certe caratteristiche della calligrafia tra Elvis e quel tizio. Io ho provato a fare un fermo immagine, ma davvero in quella persona Elvis non riesco a vedercelo. Non so davvero come abbia fatto questo "studioso" ad arrivare a questa conclusione...Mah...:-px LISA |
personalmente credo che quella foto non sia vera,troppo magro senza basette se è vero che sudava poi,ripeto e una mia supposizione chi lo sa magari è veramente in qualche parte sperduta del mondo è un mistero che non finirà mai
|
quella foto della bara è strana...cmq il viso sembra quello di Elvis...anke se mi sembra strano che sia cos' gonfio visto che su Voyager, il medico legale ha detto che il giorno della morte, Elvis pesava 92 Kg. Possibile che in poche ora si sia gonfiato così?
|
si è possibile....quando la morte sopraggiunge per cause cardiache
|
quella foto è un disegno.
|
Trovo assurdo avere dubbi ancora su questa foto, in primo luogo perchè penso che dopo tanti anni la famiglia Presley avrebbe assolutamente dichiarato che quella foto è un falso, mentre invece se non ricordo male fu fatta una azione legale contro chi aveva scattato la foto, e c'è lo scoop del giornale di quel giorno....a questo punto la famiglia Presley non avrebbe denunciato il giornale per una foto truccata?
In secondo luogo si può osservare da diversi documenti che anche il medico che effettò l'autopsia dichiarò " Se Elvis Presley è ancora vivo allora vive senza organi vitali come il cervello, ancora custoditi in ospedale".....detto questo....come si può ipotizzare che addirittura dopo aver espiantato organi dal suo corpo Elvis non possa essere magicamente DIMAGRITO? |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:51. |