![]() |
Re: Ma Non Si Vergognano Tutti?????????
Ne hanno di coraggio!!!!
Nessuno ha mai detto loro che se imparassero a tenere la bocca chiusa, forse poi non si troverebbero nella posizione di doversi giustificare???!! :-fis:-fis LISA |
Io non ho sky, e in questo caso me ne rallegro, così come è un dato di fatto che, con tutta probabilità, quel documentario non l'ho visto altrimenti non mi spiegherei il fatto che il televisore sia ancora intero. Perdonatemi ma quelli della MM mi pare tanto versino pessime lacrime da coccodrillo.:-D
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono buone ragioni per pensare che il documentario sia proprio questo!!! Questo tanto per darti un'idea di cosa può suscitare quel documentario.... LISA |
Quote:
Grande PERLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-brav:-brav :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Quote:
|
Quote:
io ancora non avevo Sky e quindi avevo anche dei dubbi su come tradurre perchè non riuscivo a capire quel E! Dopo installato Sky tutto mi è diventato chiaro. |
Stasera ne ho visto uno...ma non mi sembra che abbia detto niente di tragico... poi è durato tipo un quarto d'ora... in piu i miei a tavola chiacchieravano con un tono di voce alquanto elevato....
grgrgrgrgr...rabbia.... |
Noi dobbiamo pensare ad Elvis, le cose dette,e fatte non hanno significato. E' lui l'attore protagonista il resto non è niente. |
bellissima..non ho parole..!!
|
per favore mi potete inviare a qst indirizzo le foto di elvis a confronto con lisa?? Ke non le trovo su internet...con google...
hurt..anke io mi sento protettiva nei confronti di elvis,, sapete anke qnd skerzano su di lui...una volta ho pikkiato anke pur di difendere il mio amore.. e soffro qnd vendono le sue cose all asta e quando dicono cose delle cose ke magari sarebbe meglio non saperle anke se sotto sotto vorremmo saperle.. ma la dignità è un diritto di tutti!! io non sopporto coloro ke usano il, cognome presley x i soldi..tipo priscilla ha voluto la separazione..xke non si riprende il suo cognome??? Forse non rende (economicamente) come presley! L unica cosa buona di quella donna è ke ci ha dato la possibilità di poter visitare graceland aprendola al pubblico!!! |
ah scusate l indi è elvisgirl89@hotmail.it
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:49. |