Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Col. Tom Parker e Memphis Mafia (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Ma Non Si Vergognano Tutti????????? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3913)

Lisa 07-08-2008 14:14

Re: Ma Non Si Vergognano Tutti?????????

Ne hanno di coraggio!!!!
Nessuno ha mai detto loro che se imparassero a tenere la bocca chiusa, forse poi non si troverebbero nella posizione di doversi giustificare???!! :-fis:-fis

LISA

Little Caroline 07-08-2008 14:20

Io non ho sky, e in questo caso me ne rallegro, così come è un dato di fatto che, con tutta probabilità, quel documentario non l'ho visto altrimenti non mi spiegherei il fatto che il televisore sia ancora intero. Perdonatemi ma quelli della MM mi pare tanto versino pessime lacrime da coccodrillo.:-D

perlanera 07-08-2008 14:22

Quote:

hurt (Messaggio 82918)
Ad essere certi che ci ascolterebbero :?:?

Pensa Lisa che anche di questo documentario, i 3 componenti della MM dicono che il risultato così massacrante nei confronti di Elvis, è stato determinato da un montaggio fatto ad hoc....... perchè loro non hanno detto esattamente così :-D:-D ......... Incredibile ma vero !!!
Ne hanno fatte di bastardate e ci hanno anche guadagnato, eppure guarda caso loro non hanno mai colpa di niente. Il responsabile è sempre chi ha critto ho chi ha montato !!! Allucinante !!

E pensare ke c'è ki si fa fare autografi da loro solo perchè hanno conosciuto Elvis! :-pib:-pib

Lisa 07-08-2008 14:25

Quote:

Little Caroline (Messaggio 82930)
Io non ho sky, e in questo caso me ne rallegro, così come è un dato di fatto che, con tutta probabilità, quel documentario non l'ho visto altrimenti non mi spiegherei il fatto che il televisore sia ancora intero. Perdonatemi ma quelli della MM mi pare tanto versino pessime lacrime da coccodrillo.:-D

LittleCaroline, non so se hai mai sentito la canzone "Nobody Noticed It" scritta da Lisa Marie Presley. Qui nel forum c'è il video, il testo e anche la traduzione: quella canzone è stata scritta da Lisa Marie in un momento di rabbia mista a disperazione dopo aver visto un documentario su suo padre ad opera della Memphis Mafia. Si è recata in studio di registrazione di corsa, piangendo......
Ci sono buone ragioni per pensare che il documentario sia proprio questo!!!
Questo tanto per darti un'idea di cosa può suscitare quel documentario....

LISA

hurt 07-08-2008 14:26

Quote:

perlanera (Messaggio 82931)
E pensare ke c'è ki si fa fare autografi da loro solo perchè hanno conosciuto Elvis! :-pib:-pib

:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

Grande PERLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-brav:-brav :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Little Caroline 07-08-2008 14:36

Quote:

Lisa (Messaggio 82933)
LittleCaroline, non so se hai mai sentito la canzone "Nobody Noticed It" scritta da Lisa Marie Presley. Qui nel forum c'è il video, il testo e anche la traduzione: quella canzone è stata scritta da Lisa Marie in un momento di rabbia mista a disperazione dopo aver visto un documentario su suo padre ad opera della Memphis Mafia. Si è recata in studio di registrazione di corsa, piangendo......
Questo tanto per darti un'idea di cosa può suscitare quel documentario....

LISA

Conosco quella canzone, Lisa. C'è cosi tanta rabbia in quel testo, e allo stesso tempo una profonda tenerezza nei confronti del padre. Se è questo il documentario non ho parole per descrivere ciò che penso della MM, finiresti con il censurarmi di brutto.:-D:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

hurt 07-08-2008 14:41

Quote:

Lisa (Messaggio 82933)

E' questo, perchè, in una delle interviste che avevo postato (credo 2 anni fa) lei cita proprio questo canale!
io ancora non avevo Sky e quindi avevo anche dei dubbi su come tradurre perchè non riuscivo a capire quel E!

Dopo installato Sky tutto mi è diventato chiaro.

vallys 07-08-2008 19:07

Stasera ne ho visto uno...ma non mi sembra che abbia detto niente di tragico... poi è durato tipo un quarto d'ora... in piu i miei a tavola chiacchieravano con un tono di voce alquanto elevato....
grgrgrgrgr...rabbia....

askme 09-08-2008 23:20

Noi dobbiamo pensare ad Elvis, le cose dette,e fatte non hanno significato.
E' lui l'attore protagonista il resto non è niente.

yourbaby 16-08-2008 14:02

bellissima..non ho parole..!!

yourbaby 16-08-2008 14:21

per favore mi potete inviare a qst indirizzo le foto di elvis a confronto con lisa?? Ke non le trovo su internet...con google...
hurt..anke io mi sento protettiva nei confronti di elvis,, sapete anke qnd skerzano su di lui...una volta ho pikkiato anke pur di difendere il mio amore..
e soffro qnd vendono le sue cose all asta e quando dicono cose delle cose ke magari sarebbe meglio non saperle anke se sotto sotto vorremmo saperle..
ma la dignità è un diritto di tutti!!
io non sopporto coloro ke usano il, cognome presley x i soldi..tipo priscilla ha voluto la separazione..xke non si riprende il suo cognome??? Forse non rende (economicamente) come presley! L unica cosa buona di quella donna è ke ci ha dato la possibilità di poter visitare graceland aprendola al pubblico!!!

yourbaby 16-08-2008 14:25

ah scusate l indi è elvisgirl89@hotmail.it

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:49.