![]() |
Re: La Vostra Dedica
Mi sento di dire...che alla fine di questo viaggio che è la vita...certe volte bello, certe volte brutto, c'è sempre uno spiraglio di luce....poter congiungerci ai nostri cari che abbiamo perso negli anni e vedere finalmente con i propri occhi quella pace, quell'amore, che è e sarà sempre Cristo!!! E' lì che andiamo tutti :-zxe tuo nonno sarà sicuramente lì privo di ogni sofferenza terrena....adesso devi esser tu che sei qui a cercare di realizzare che "perdere" una persona cara "non è" perderla per sempre, ma averla in modo diverso accanto a te:ang:Ciao Guitarman
Quote:
|
grazie a tutti
|
Quote:
sorry, ieri non c'ero... :ang::ang: |
Dedicato a chi non è più con noi, ma che non dimenticheremo mai!
|
Non so postare i video :-cx ma dedico "If I can dream" alla mia cuginetta, dato che è la sua canzone preferita.
:-qx GIULIA T.V.TR.B. :-qx |
A mie figlie e mio nipote :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
|
Dedico questa bellissima canzone a Lisa Marie Presley e a tutti pensando al proprio padre...
|
Dedicata a quel mio amico, fan di Elvis, di cui ho parlato ieri nel mio topic "Qual'è il vero Elvis"
|
GRAZIE HURT PER QUESTA INIZIATIVA! ANCH'IO COME SAI NON SONO IN GRADO DI "POSTARE" PERCIO' DEDICO AL CARO, AMATO, GRANDE, INDIMENTICABILE E INSOSTITUIBILE ....ELVIS LA BELLISSIMA E COMMOVENTE... :-bac.I'LL REMEMBER YOU :-bac
|
Tanti auguri di buon compleanno a Matteo,mio figlio,che oggi compie 12 anni,a cui dedico la sua canzone preferita di Elvis:-brav:-bac
auguri,tesoro di mamma!!!! |
COMPLIMENTI MATTEO PER LA TUA CANZONE PREFERITA! ORMAI FAI PARTE DEL NOSTRO GRUPPO FANS DI ELVIS :-brav:-brav:-brav BRAVA DUNE...L'HAI CRESCIUTO BENE :-rock:-rock:-rock
|
"...All the stars will tell the story,of our love and all his glory..." for Gianfy...
E "Little Darling" a mia sorella...ke ha imparato l'assordante lalalalalallallà....!!!! Bella come idea Hurt!!! |
Quote:
sai,si fa quello che si puoò!!!!!!:-brav:-brav:-brav |
una dedica speciale....:stuart:
grazie elvis,thanks g.e.:-wb |
Una dedica speciale a Federico, che sta combattendo da leone per riprendersi la sua vita.
The Impossible Dream Di sognare il sogno impossibile Di combattere il nemico imbattibile Di sopportare con dolore insopportabile Di correre dove i coraggiosi non osano andare Di riparare l'irrimediabile torto Di essere migliore di come sei Di sforzarsi con le braccia troppo stremate Per raggiungere la stella irraggiungibile E' questo il mio scopo, di inseguire quella stella Non importa quanto impossibile, non importa quanto lontana Di battermi per il giusto, senza dubbi o sosta Disposto di andare nell'inferno per una causa celestiale Lo so, se io resto fedele a questo scopo glorioso Il mio cuore resterà in pace e tranquillo Quando mi metteranno all'eterno riposo E il mondo sarà migliore per questo Che un solo uomo, disprezzato e coperto di cicatrici Ancora si batteva, con l'ultima oncia di coraggio Per raggiungere la stella irraggiungibile. :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
Per mia mamma, per dirle che le voglio bene, soprattutto in giornate difficili come quella di oggi :cry::cry::cry::cry::cry:
|
Dedico questa canzone a me stessa :-x4
|
Forza Maycol, non smettere di combattere. Ti voglio bene.
|
Prendo spunto da Hurt ed anch'io mi dedico questa:
You'll never walk alone |
Dedico al carissimo amico Tony questo splendido duetto virtuale, a lui che ne è rimasto fortemente colpito,
"Don't cry daddy" Elvis/Lisa Maria http://www.myboxtv.com/site/show.aspx?Cod=3891 |
:-wbdedicated to my half apple:-wb :-ge :redface: |
Ai piccoli Massimo e Martina dedico questa bellissima canzone di Natale:
"Blue Christmas" edit.diff. "Comeback special" (1968) http://www.myboxtv.com/site/show.aspx?Cod=3942 |
E' uno strappo alla regola.
La canzone non è di Elvis, ma è dedicata a lui. Si tratta solo di una frase tratta da Canzone per un'amica di Francesco Guccini (in questo caso diventa ovviamente Canzone per un amico :) )..io la trovo dolcissima e molto profonda!! VOGLIO PERO' RICORDARTI COM'ERI PENSARE CHE ANCORA VIVI VOGLIO PENSARE CHE ANCORA MI ASCOLTI E CHE COME ALLORA SORRIDI :-bac:-bac:-bac |
Dedico alla mia adorata sorellina una canzone che le piace tanto: "Wooden Heart". Ti voglio tanto tanto bene, la tua Aluccia :-bac :-bac :-bac :-bac
|
Dedicato a tutti gli amici del GE!!! |
X Elvis!!
LISA |
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Ciao Elvis:-bac:-bac
|
io voglio fare una dedica in particolare alla mia piccola nipotina alias Pischette di 11 anni che malgrado la sua età è una fan accanita del King..e si...:-brav vedete non c'è età. Poi anche a mio nipote alias Purpetta e al fratello Acapulco che anno 22 e 23 anni :-x4 che stanno aprezzando e ascoltanto il King direi sono sulla strada giusta. Faccio gli auguri a Scarellu per i suoi studi.
A loro dedico questa canzone http://fr.youtube.com/watch?v=Xaycq2sXPdw :-x4 |
la dedico a tutti gli utenti di questo grande forum!:-qx
|
Al sole che ogni giorno risclada la mia vita: Elvis!!!
ho fiducia Quando il problema è sulla mia strada, non posso riconoscere la notte dal giorno Sono agitatissimo come una nave su una furiosa ondata. Non mi preoccupo e non mi irrito. Dio non mi ha mai abbandonato. I guai arrivano di momento in momento ma va tutto bene Non sono un tipo che si preoccupa Perché ho fiducia, Dio mi sta guardando… Non importa ciò che il caso potrebbe essere. So che Lui lo aggiusta per me… Ho fiducia, Dio mi sta guardando… Non importa ciò che il caso potrebbe essere; so che Lui lo aggiusta per me… La situazione è brutta, oh, da molto tempo, finchè la carne cade dalle ossa… Sua moglie, il suo bestiame ed i suoi bambini, ogni cosa che aveva, se n’era andata… Ma con la situazione disperata, egli sapeva che a Dio ancora importava Insonne di giorno, insonne di notte, la situazione disse: «Caro, va tutto bene !» Perché ho fiducia, Dio mi sta guardando… Non importa ciò che il caso potrebbe essere; so che Lui lo aggiusta per me… Ho, ho fiducia, Dio mi sta guardando… Non importa ciò che il caso potrebbe essere; so che Lui lo aggiusta per me… Qualcuno si meraviglia di come io possa sorridere sebbene sia messo alla prova Di come possa avere una canzone, ogni cosa sta andando male… Non mi preoccupo e non mi irrito. Dio non mi ha mai abbandonato I guai arrivano di momento in momento ma va tutto bene Non sono un tipo che si preoccupa Perché ho fiducia, Dio mi sta guardando… Non importa ciò che il caso potrebbe essere; so che Lui lo aggiusta per me… Perché ho fiducia. Dio mi sta guardando Non importa ciò che il caso potrebbe essere; so che Lui lo aggiusta per me… Ho fiducia. Dio mi sta guardando Non importa ciò che il caso potrebbe essere; so che Lui lo aggiusta per me… Io-Io-Io (ho fiducia. Dio mi sta guardando) Non importa ciò che il caso potrebbe essere… |
oooooh mamma mia che bello :-brav grazie :ang:
p.s ma come hai fatto a inserire il video di youtube sul foro?? |
Quote:
Sai ci sono spegazioni di tanti amici in svariati topic...ora cerco di spiegartelo...tu vai su you tube scegli un video di Elvis che ti piace poi...dove c'è scritto http://www.youtube.com/watch?v=Nf0vJiyeLIo....devi copiare dopo = Nf0vJiyeLIo e inserirlo tra le due parentesi di you tube che trovi nell'ultimo pulsantino sopra nella barra degli strumenti...YT ed il gioco è fatto!!! Ciao Lesterlong!!! |
Per tutti coloro che si sentono stanchi di lottare, Elvis per primo!!!
The Impossible Dream To dream the impossible dream (Leigh / Darion) To fight the unbeatable foe To bear with unbearable sorrow To run where the brave dare not go To right the unrightable wrong To be better far than you are To try when your arms are too weary To reach the unreachable star Oh this is my quest to follow that star No matter how hopeless, no matter how far To fight for the right without question or pause To be willing to march into hell for a heavenly cause And I know if I’ll only be true to this glorious quest And my heart will lie peaceful and calm when I’m laid to my rest And the world will be better for this That one man swarmed and covered the star Still strove with his last ounce of courage To reach the unreachable star And the world will be better for this Oh that one man swarmed and covered the star He still strove with his last ounce of courage For to reach the unreachable star |
Quote:
Bella...... |
Dedico la dolcissima A thing called love a tutti!!!
|
Quote:
Grazie mille Deliziosa, e` bellissima!! :-brav :-brav :-brav |
Quote:
Grazie a te cara Aluccia!!! E' vero! E' bellissima e dolcissima!!!:-brav |
Dedicato ad un mio amico troppo lontano a cui tengo molto, certa che la vita, prima o poi, gli darà le giuste e meritate soddisfazioni.
|
Dedico questo meraviglioso Gospel a tutti gli amici perché non si scoraggino mai!!!
Un particolare ringraziamento all'amico Marco!!! Se il Signore non camminasse al mio fianco Non so proprio che cosa potrei fare se il Signore non camminasse al mio fianco... Ero alla deriva e stavo vagando, poi Gesù mi ha trovato, mi ha sentito pregare. Ed adesso sto cantando perchè sono felice e non so proprio che cosa farei se il Signore non camminasse al mio fianco... Che cosa farei... Che cosa farei... Sarei solo, scoraggiato, gravato in tutti i modi se il Signore non camminasse al mio fianco ogni giorno... Sarei così amichevole ed indifeso e non so proprio che cosa farei se il Signore non camminasse al mio fianco... Che cosa potrei fare quando le lacrime riempiono i miei occhi ? Che cosa potrei fare quando essi nascono e muoiono, se il Signore non camminasse al mio fianco... Sarei così amichevole ed indifeso e non so proprio che cosa farei se il Signore non camminasse al mio fianco ogni giorno... Se il Signore non camminasse al mio fianco ogni giorno... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:01. |