![]() |
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
Lisaaaaaa!!!! Ma Elvis nel quadro... l'ho riconosciuto!!!! Scoop!!!!!!!!! (si scrive così???) E' quello disegnato da Guitarman!!! Complimenti anche a te Guitarman!!! Bravo!!!! |
Complimenti è bellissimo.
|
Quote:
grazie deliziosa! :xmas_icon_cool: :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-bravbrava lisa e complimenti al tuo staff x il buon termine dell'iniziativa :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav e un grazie particolare a tutti coloro ke hanno partecipato a questo omaggio :-ge:-ge:-ge :-rock |
LISA... DAVVERO STUPENDAAAAAAAA!!
HO IL BATTICUORE A SAPERE CHE SIAMO LI VICINO A LUI!!! GRAZIE DAVVERO DI TUTTO CUORE ...LISA SEI STUPENDA...!! CON TUTTO IL TUO STAFF...!! UNA MERAVIGLIA....BELLI I COLORI..I FIORII TUTTOOOOO!!! ELVIS...GUARDA QUANTO AMORE......AUGURISSIMI ANCORA AMICO!! COMPLIMENTISSIMI ANCHE A TE GUITARMAN...SEI DAVVERO BRAVISSIMO!!!:-brav |
Quote:
Grande soddisfazione personale per te, vero Guitarman!!!!!!!!!!!! Complimentoni :-brav:-brav A proposito...... io dò già la mia adesione per il prossimo!!!!!!!!! |
Ah be naturalmente anch'io sono già pronto per la'nno prossimo. Complimentoi anche a te Guitarman.
|
Quote:
I FIORI, LA CORNICE, IL DISEGNO DI GUITAR!!!!! ANCHE LA COMBINAZIONE DI DEI COLORI E' BELLISSIMA!! GRAZIE LISA, PER AVERCI FATTO VEDERE LA FOTO E PER AVERCI DATO L'OCCASIONE DI PARTECIPARE A QUESTO PROGETTO!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
bellissimo!!!!!!!!!!!! Un Simbolo Importante!
|
è magnifico!! :-zx :-zx :-zx complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla questo progetto!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge Ps: anch'io ci sto già per il prossimo!! |
BELLISSIMO LISA!!!!!GRAZIEEEEE!!!!!!!:-brav:-brav:-ge:-ge
|
GRAZIE LISA!!!!! i fiori blu sono il colore degli occhi di ELVIS!!! Quelli bianchi la purezza della sua anima, quelli gialli il SOLE che splenderà sempre in cielo per LUI!!!:-ge:-ge:-ge
|
GUITARMAN mi unisco ai COMPLIMENTI
anch'io: BRAVISSIMO!!! GRAZIE :-bac |
Sono felicissima che vi sia piaciuto!!! Persino il fiorista era entusiasta del risultato!! :-x4:-x4:-brav:-brav:-brav:-brav Se vi fa piacere, si può ripetere il progetto anche per Agosto, per l'anniversario della morte di Elvis, in modo da essere presenti a Graceland tutto l'anno, visto che questo omaggio durerà circa 6 mesi. :-x5 Ne parleremo cmq a tempo debito. Ancora un GRAZIE enorme a tutti!!!! :-ge:-ge:-ge:-ge LISA |
Lisa ti faccio anch'io i complimenti!!!!!!!!!!
Veramente una bella composizione... mi dispiace non aver partecipato!!! Sarà per la prossima volta!!! |
CONTA PURE SU DI ME LISA!!:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx
|
Bellissimooooo!!!! Ho cercato di immaginarlo tante volte ma devo dire che la realtà ha superato ogni mia più rosea previsione!! Complimeti Lisa e bravo Guitarman...!!
Ragazzi siamo lì fisicamente ci pensate??? Bello, bello!!!!:-x4:-x4:-x4 |
Quote:
:-bravTROPPO BELLO!!!:-brav COMPLIMENTONI ANCORA!!! Lisa anch'io ci sto!!! Dobbiamo stare da Elvis tutto l'anno!!! Io lì ci metterei una brandina!!! |
è una gran soddisfazione,da nn crederci,è stata una sorpresa anche x me!!!
grazie infinite lisa!!! :D :D :D |
Bello, bellissimo, meraviglioso!!! Grazie a voi tutti che avete realizzato questo stupendo omaggio a ELVIS!!!:-bac:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-ge:-ge:-ge |
UN BEL AUGURIO AL GRANDE ELVIS DA PARTE MIA.E UN COMPLIMENTO PER "GRAZIE ELVIS" e tutto lo staf per quei fiori bellissimi...e..RICORDATEVI..CANTICCHIRE OGNI TANTO LE CANZONI ESEGUITE DA ELVIS FA BENE AL PROPRIO UMORE....CIAO A TUTTI
|
Quote:
|
Ho ricevuto questa ulteriore fotografia del nostro regalo ad Elvis!
:-x4:-brav Chi mi ha inviato l'immagine da Memphis, mi ha comunicato che la nostra composizione floreale è la più vicina alla tomba di Elvis e, sempre secondo l'opinione della persona che mi ha inviato la fotografia, è la più bella tra tutte quante. :-x5 :-ge:-ge http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...4/P1150053.jpg LISA |
Infatti, a fianco della composizione, si intravede la recinzione che circonda le tombe :-ge:-ge:-ge
Grazie infinite a questo/a messaggero/a :-brav:-brav:-brav |
Quote:
WOW CHE EMOZIONE.....HO LA PELLE D'OCA!!! MI FA TROPPO PIACERE SAPERE CHE SIA COSI' VICINO A LUI....AVEVO SPERATO CHE LA METTESSERO NELLE VICINANZE E NON TROPPO LONTANO!! |
Quote:
|
SI LISA DAVVVERO SPLENDIDO!!!
|
Molto bello questo dono ad Elvis, se posso solo dire una piccola cosa....i fiori li avrei fatti del colore della bandiera Italiana....non è una critica....solo un mio pensiero!!! Comunque resta una gran bella iniziativa!:-brav
|
Troppo banale con i colori della bandiera italiana :-x2 Sarebbe sembrato il raduno degli alpini :-x4 (con tutto il rispetto per gli alpini, ovviamente)
LISA |
Quote:
|
:-brav:-gemi complimento vivamente con voi...acc mi sono iscritta troppo tardi...avrei partecipato anch'io a questa iniziativa così bella...brava LISA...e tutti voi...spero che si possa realizzare magari ad agosto...
a me piacciono queste cose, nel mio piccolo gli realizzo delle composizioni floreali....per il compleanno gli ho dedicato una poesia. comunque è una bellissima composizione... |
Ciao Sun,
dato l'entusiasmo della prima esperienza, penso che sicuramente si rifarà ad agosto, e quindi avrai possibilità di partecipare anche tu! :-+ Ti ringrazio per i complimenti: sono contenta ti sia piaciuta :) Ah, dimenticavo: BENVENUTA tra di noi!!!! :-brav:-brav (Scusami per il ritardo...) LISA |
grazie cara LISA ....parteciperò con vero piacere...a tutte le iniziative del forum....anzi voglio preparare una piccola opera d arte anch' io ...per questo bellissimo forum....:-ge:-brav:-bac:-bac:-baca tema ELVIS....
|
BENVENUTA SUN!!!!:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge
|
Bellissima foto LISA sono contentissimo che anche io ho contribuito ad un piccolo pensiero per Elvis spero che da lassu the King ci ammiri
Ci manca tanto ( la mettero sul mio desktop ) Sivle |
Ciao ,mi sono iscritta oggi anche se già da tempo visitavo il sito, ho visto le foto del regalo che avete fatto ad Elvis per il suo compleanno , è bellissimo !!! complimenti a Lisa e a tutti per la bellissima idea e per l'impegno.
|
BENVENUTA BFORTINI!!! HAI VISTO CHE BEI FIORI? L'ABBIAMO FATTO CON TUTTO IL CUORE ED ANCHE NOI CI SIAMO EMOZIONATI QUANDO LI ABBIAMO VISTI !!!!!:-ge:-ge:-ge
|
Quote:
Grazie per i complimenti! Penso rifaremo il regalo per Agosto. Se vorrai, potrai partecipare anche tu! :):) LISA |
Grazie Lisa, volevo chiederti come mai da divesi mesi lo shopelvis è chiuso e sai quando sarà di nuovo disponibile ?
|
Ciao bfortini, il nostro shopelvis è stato chiuso per "rinnovo locali"..diciamo così...:-+ ma tornerà prestissssssssimo online!! :)
LISA |
Grazie mille Lisa ! Non sono ancora molto pratica in queste cose , stavo provando di vedere certe foto mandate da MISSCLAWDY ma non riesco , potresti dirmi come si fa? scusa l'ingnoranza !!!!! GRAZIE
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:37. |