Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Novità su Grazielvis.it (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Un Regalo del GE ad Elvis Presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4325)

deliziosa 12-01-2008 00:15

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley

Lisaaaaaa!!!!
Ma Elvis nel quadro...
l'ho riconosciuto!!!!
Scoop!!!!!!!!!
(si scrive così???)
E' quello disegnato
da Guitarman!!!
Complimenti anche a te Guitarman!!!
Bravo!!!!

françois 12-01-2008 07:46

Complimenti è bellissimo.

guitarman 12-01-2008 07:54

Quote:

deliziosa (Messaggio 64139)
Lisaaaaaa!!!!

Ma Elvis nel quadro...
l'ho riconosciuto!!!!
Scoop!!!!!!!!!
(si scrive così???)
E' quello disegnato
da Guitarman!!!
Complimenti anche a te Guitarman!!!
Bravo!!!!

grazie deliziosa! :xmas_icon_cool:

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-bravbrava lisa e complimenti al tuo staff x il buon termine dell'iniziativa :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

e un grazie particolare a tutti coloro ke hanno partecipato a questo omaggio :-ge:-ge:-ge

:-rock

Puccy1 12-01-2008 08:01

LISA... DAVVERO STUPENDAAAAAAAA!!

HO IL BATTICUORE A SAPERE CHE SIAMO LI VICINO A LUI!!!

GRAZIE DAVVERO DI TUTTO CUORE ...LISA SEI STUPENDA...!! CON TUTTO IL TUO STAFF...!!

UNA MERAVIGLIA....BELLI I COLORI..I FIORII TUTTOOOOO!!!

ELVIS...GUARDA QUANTO AMORE......AUGURISSIMI ANCORA AMICO!!

COMPLIMENTISSIMI ANCHE A TE GUITARMAN...SEI DAVVERO BRAVISSIMO!!!:-brav

hurt 12-01-2008 08:05

Grande soddisfazione personale per te, vero Guitarman!!!!!!!!!!!! Complimentoni :-brav:-brav

A proposito...... io dò già la mia adesione per il prossimo!!!!!!!!!

françois 12-01-2008 08:14

Ah be naturalmente anch'io sono già pronto per la'nno prossimo. Complimentoi anche a te Guitarman.

perlanera 12-01-2008 08:15

Quote:

Lisa (Messaggio 64129)
Eccomi qui, ragazzi!!!
Vi mostro la foto del nostro regalo ad Elvis Presley per il suo compleanno, per fargli sentire anche la nostra vicinanza :-x5:-x5

Spero davvero che vi piaccia e ne siate contenti!! Ho fatto del mio meglio!! :-x5:-x5

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo magnifico progetto!!! :-brav:-brav:-brav

LISA

STUPENDO!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
I FIORI, LA CORNICE, IL DISEGNO DI GUITAR!!!!! ANCHE LA COMBINAZIONE DI DEI COLORI E' BELLISSIMA!! GRAZIE LISA, PER AVERCI FATTO VEDERE LA FOTO E PER AVERCI DATO L'OCCASIONE DI PARTECIPARE A QUESTO PROGETTO!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

valep 12-01-2008 09:14

bellissimo!!!!!!!!!!!! Un Simbolo Importante!

Aluccia 12-01-2008 10:44

è magnifico!! :-zx :-zx :-zx complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla questo progetto!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Ps: anch'io ci sto già per il prossimo!!

henry3bel 12-01-2008 11:06

BELLISSIMO LISA!!!!!GRAZIEEEEE!!!!!!!:-brav:-brav:-ge:-ge

rosannasnowbird 12-01-2008 11:28

GRAZIE LISA!!!!! i fiori blu sono il colore degli occhi di ELVIS!!! Quelli bianchi la purezza della sua anima, quelli gialli il SOLE che splenderà sempre in cielo per LUI!!!:-ge:-ge:-ge

rosannasnowbird 12-01-2008 11:31

GUITARMAN mi unisco ai COMPLIMENTI
anch'io: BRAVISSIMO!!! GRAZIE :-bac

Lisa 12-01-2008 11:39

Sono felicissima che vi sia piaciuto!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav
Persino il fiorista era entusiasta del risultato!! :-x4:-x4

Se vi fa piacere, si può ripetere il progetto anche per Agosto, per l'anniversario della morte di Elvis, in modo da essere presenti a Graceland tutto l'anno, visto che questo omaggio durerà circa 6 mesi. :-x5 Ne parleremo cmq a tempo debito.

Ancora un GRAZIE enorme a tutti!!!!

:-ge:-ge:-ge:-ge

LISA

crispi 12-01-2008 12:19

Lisa ti faccio anch'io i complimenti!!!!!!!!!!
Veramente una bella composizione... mi dispiace non aver partecipato!!!
Sarà per la prossima volta!!!

perlanera 12-01-2008 12:19

CONTA PURE SU DI ME LISA!!:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx

marcygenny 12-01-2008 14:47

Bellissimooooo!!!! Ho cercato di immaginarlo tante volte ma devo dire che la realtà ha superato ogni mia più rosea previsione!! Complimeti Lisa e bravo Guitarman...!!
Ragazzi siamo lì fisicamente ci pensate??? Bello, bello!!!!:-x4:-x4:-x4

deliziosa 12-01-2008 15:22

Quote:

guitarman (Messaggio 64154)
grazie deliziosa! :xmas_icon_cool:

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-bravbrava lisa e complimenti al tuo staff x il buon termine dell'iniziativa :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

e un grazie particolare a tutti coloro ke hanno partecipato a questo omaggio :-ge:-ge:-ge

:-rock

Uè Guitarman ma che si prova nel sapere che l'Elvis che hai disegnato e lì... vicino all'Elvis di tutti??? Io al tuo posto mi gaserei a mille!!!
:-bravTROPPO BELLO!!!:-brav
COMPLIMENTONI ANCORA!!!
Lisa anch'io ci sto!!! Dobbiamo stare da Elvis tutto l'anno!!! Io lì ci metterei una brandina!!!

guitarman 12-01-2008 19:39

è una gran soddisfazione,da nn crederci,è stata una sorpresa anche x me!!!

grazie infinite lisa!!! :D :D :D

wonderofyou 13-01-2008 08:22

Bello, bellissimo, meraviglioso!!! Grazie a voi tutti che avete realizzato questo stupendo omaggio a ELVIS!!!:-bac:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-ge:-ge:-ge

rosstheboss61 13-01-2008 14:32

UN BEL AUGURIO AL GRANDE ELVIS DA PARTE MIA.E UN COMPLIMENTO PER "GRAZIE ELVIS" e tutto lo staf per quei fiori bellissimi...e..RICORDATEVI..CANTICCHIRE OGNI TANTO LE CANZONI ESEGUITE DA ELVIS FA BENE AL PROPRIO UMORE....CIAO A TUTTI

hurt 13-01-2008 14:35

Quote:

guitarman (Messaggio 64213)
è una gran soddisfazione,da nn crederci,è stata una sorpresa anche x me!!!

grazie infinite lisa!!! :D :D :D

VAI GUITARMAN... SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!

Lisa 19-01-2008 19:30

Ho ricevuto questa ulteriore fotografia del nostro regalo ad Elvis!
:-x4:-brav
Chi mi ha inviato l'immagine da Memphis, mi ha comunicato che la nostra composizione floreale è la più vicina alla tomba di Elvis e, sempre secondo l'opinione della persona che mi ha inviato la fotografia, è la più bella tra tutte quante. :-x5

:-ge:-ge

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...4/P1150053.jpg

LISA

hurt 19-01-2008 19:55

Infatti, a fianco della composizione, si intravede la recinzione che circonda le tombe :-ge:-ge:-ge

Grazie infinite a questo/a messaggero/a :-brav:-brav:-brav

kiki86 20-01-2008 20:18

Quote:

Lisa (Messaggio 64784)
Chi mi ha inviato l'immagine da Memphis, mi ha comunicato che la nostra composizione floreale è la più vicina alla tomba di Elvis e, sempre secondo l'opinione della persona che mi ha inviato la fotografia, è la più bella tra tutte quante. :-x5

LISA

WOW CHE EMOZIONE.....HO LA PELLE D'OCA!!!
MI FA TROPPO PIACERE SAPERE CHE SIA COSI' VICINO A LUI....AVEVO SPERATO CHE LA METTESSERO NELLE VICINANZE E NON TROPPO LONTANO!!

perlanera 21-01-2008 15:24

Quote:

Lisa (Messaggio 64784)

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...4/P1150053.jpg

LISA

grazie dell'informazione lisa!!! è un orgoglio ke il nostro omaggio sia vicino alla tomba di elvis, e ke sia considerato il più bello!!!! ma è soprattutto un orgoglio per gli amministratori di questo meraviglioso forum, perchè diciamolo... noi abbiamo messo il nostro contributo economico, ma il lavoro dietro le quinte è superbo!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

henry3bel 21-01-2008 15:41

SI LISA DAVVVERO SPLENDIDO!!!

massimo 21-01-2008 17:32

Molto bello questo dono ad Elvis, se posso solo dire una piccola cosa....i fiori li avrei fatti del colore della bandiera Italiana....non è una critica....solo un mio pensiero!!! Comunque resta una gran bella iniziativa!:-brav

Lisa 21-01-2008 19:05

Troppo banale con i colori della bandiera italiana :-x2 Sarebbe sembrato il raduno degli alpini :-x4 (con tutto il rispetto per gli alpini, ovviamente)

LISA

Francy 21-01-2008 19:51

Quote:

Lisa (Messaggio 65038)
Troppo banale con i colori della bandiera italiana :-x2 Sarebbe sembrato il raduno degli alpini :-x4 (con tutto il rispetto per gli alpini, ovviamente)

LISA

:xmas_icon_biggrin::xmas_icon_biggrin:

sun 27-01-2008 17:15

:-brav:-gemi complimento vivamente con voi...acc mi sono iscritta troppo tardi...avrei partecipato anch'io a questa iniziativa così bella...brava LISA...e tutti voi...spero che si possa realizzare magari ad agosto...
a me piacciono queste cose, nel mio piccolo gli realizzo delle composizioni floreali....per il compleanno gli ho dedicato una poesia.

comunque è una bellissima composizione...

Lisa 27-01-2008 20:13

Ciao Sun,
dato l'entusiasmo della prima esperienza, penso che sicuramente si rifarà ad agosto, e quindi avrai possibilità di partecipare anche tu! :-+

Ti ringrazio per i complimenti: sono contenta ti sia piaciuta :)

Ah, dimenticavo: BENVENUTA tra di noi!!!! :-brav:-brav (Scusami per il ritardo...)

LISA

sun 28-01-2008 18:46

grazie cara LISA ....parteciperò con vero piacere...a tutte le iniziative del forum....anzi voglio preparare una piccola opera d arte anch' io ...per questo bellissimo forum....:-ge:-brav:-bac:-bac:-baca tema ELVIS....

rosannasnowbird 28-01-2008 19:35

BENVENUTA SUN!!!!:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge

ch@rro 02-02-2008 20:16

Bellissima foto LISA sono contentissimo che anche io ho contribuito ad un piccolo pensiero per Elvis spero che da lassu the King ci ammiri

Ci manca tanto ( la mettero sul mio desktop ) Sivle

bfortini 17-02-2008 21:33

Ciao ,mi sono iscritta oggi anche se già da tempo visitavo il sito, ho visto le foto del regalo che avete fatto ad Elvis per il suo compleanno , è bellissimo !!! complimenti a Lisa e a tutti per la bellissima idea e per l'impegno.

rosannasnowbird 17-02-2008 22:02

BENVENUTA BFORTINI!!! HAI VISTO CHE BEI FIORI? L'ABBIAMO FATTO CON TUTTO IL CUORE ED ANCHE NOI CI SIAMO EMOZIONATI QUANDO LI ABBIAMO VISTI !!!!!:-ge:-ge:-ge

Lisa 17-02-2008 22:32

Quote:

bfortini (Messaggio 67336)
Ciao ,mi sono iscritta oggi anche se già da tempo visitavo il sito, ho visto le foto del regalo che avete fatto ad Elvis per il suo compleanno , è bellissimo !!! complimenti a Lisa e a tutti per la bellissima idea e per l'impegno.

Ciao Bfortini, BENVENUTA tra di noi!!!! :-brav
Grazie per i complimenti!
Penso rifaremo il regalo per Agosto. Se vorrai, potrai partecipare anche tu! :):)

LISA

bfortini 18-02-2008 13:37

Grazie Lisa, volevo chiederti come mai da divesi mesi lo shopelvis è chiuso e sai quando sarà di nuovo disponibile ?

Lisa 18-02-2008 14:25

Ciao bfortini, il nostro shopelvis è stato chiuso per "rinnovo locali"..diciamo così...:-+ ma tornerà prestissssssssimo online!! :)

LISA

bfortini 18-02-2008 22:15

Grazie mille Lisa ! Non sono ancora molto pratica in queste cose , stavo provando di vedere certe foto mandate da MISSCLAWDY ma non riesco , potresti dirmi come si fa? scusa l'ingnoranza !!!!! GRAZIE

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:37.