![]() |
Re: Elvis And Me
ciao ragazzi! parlando del film e non del libro, so che in italiano non si trova, ma se volete io l'ho trovato tutto intero in inglese su youtube..buona visione!:-\
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ciaoo!:-ge |
scusate, provo a ripostare il 4 e il 10!
4 10 scusate ancora! |
Quote:
Premio per mongolito :-px:-px:-pxla faccina che piange é di "Elvis and me" ,ultimamente miei messaggi erano in quel tema e quindi ho fatto confusione!:oops::oops::oops: sorry sorry sorry!!! :-rock |
|
http://it.youtube.com/watch?v=8F2N47XvZFg
Elvis and Priscilla Candid Videos Marriage Come What May :-bac:-bac:-bac |
Io ho trovato il libro "elvis and me" in italiano su ebay.. il titolo è "io e elvis" se non sbaglio. quando ho finito di leggere ho pensato subito: ma elvis cosa avrebbe detto? avrei voluto sentire anche la sua opinione quindi prendo la "versione" di priscilla cn le pinze. il film di cui parlate io ce l'ho in italiano... me lo passò un amico anni fa. magari ora non si trova più ma la versione italiana esiste. stesse considerazioni per il libro. e poi l'attore che ha interpretato elvis non era il massimo ma nemmeno cosi malaccio... al peggio purtroppo non c'è mai fine!!
|
Quote:
A me non piace nè l'attore, nè la sua interpretazione. Trovo che Kurt Russel sia stato decisamente più bravo. Sono d'accordo con te anche sull'uso delle pinze per tutto quello che è stato raccontato sui libri e nei film. Può servire solo un modo per farsi un'idea dei fatti e delle persone. La verità la conosceva solo Elvis e forse certe verità non le conosceva nemmeno lui :?:? |
concordo con te hurt...
già kurt russell è mitico nei panni di elvis (oltre ad essere molto sexy!!!)... il film con lui invece l'ho trovato solo in inglese.. meglio di niente. |
Quote:
Nonostante non sia più giovane, gli riconosco un sex appeal come pochi attori hanno. Ho ascoltato una sua intervista su E! THS a proposito didella sua compagna Goldie Howne e di sua figlia e mi è piaciuto tantissimo come ha parlato di loro, soprattutto del fatto che la figliastra abbia chiamato il figlio Russell, in suo onore. Poi nel film "La Rapina" Kurt Russel è spettacolare. Idem Kevin Kostner :) |
Inutile dire che anche a me piace come attore... e concordo con te hurt: nonostante la 50ina di anni (ma se non sbaglio anche più.. dovrebbe averne 56-57) è ancora molto affascinante...è proprio vero: più il vino è vecchio più è buono :-D
|
opps ho sbagliato emoticon... volevo inserire questa :-)
|
Quote:
p.s. Visto che è facile mettere le emoticons? :-brav:-brav:-brav:-brav |
ciao!:-ge
secondo me il film ELVIS AND ME non è poi cosi male...l'interpretazione di elvis secondo me non è stata delle peggiori..la peggiore secondo me è stata quella di :-pibJonathan Ryhs Meyers in "elvis the early years" mi è piaciuto molto anche il film di kurt russel, però credo che soprattutto all'inizio elvis-kurt sia un po' "schizzato":). questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta:-fis ciaooooooo!:-ge |
Sarà a me non piacciono i film sulla vita di Elvis(dipigono Elvis sempre alla stessa maniera),non mi piacciono i film che Elvis ha fatto(nè salvo 3),i restanti andavano bene per le tasche,di Elvis.
|
Quote:
Lui é rimasto con una grande frustrazione di quei film, cosa credi? |
Quote:
cmq hurt non riesco a mettere le emoticon perchè? non mi compare dove cliccare... uff!!! |
Life, fino ad ora sei riuscita a mettere le emoticons. In un messaggio hai scritto che hai pure sbagliato a metterlo... :-+
Forse intendi qualcos'altro che non riesci a fare? L'ironia del destino è che Kurt Russel ha partecipato al film "It Happened at the world's fair", nel ruolo del ragazzino che dà il famoso calcio negli stinchi ad Elvis :) , e poi si è ritrovato ad interpretare Elvis in un film sulla sua vita. Mi lasciano basita a volte questi giochi del destino :-px L'unico film sulla vita di Elvis che mi piace veramente è "This Is Elvis", anche perchè sia quello con Kurt Russel che quello con Rhys-Meyers trattano solo una parte della sua vita. E poi nel "This Is Elvis" ci sono filmati veri, non solamente gli attori. Dovendo scegliere anche tra "Elvis and Me" e "Elvis By The Presleys", scelgo il secondo per lo stesso motivo: "Elvis By The Presleys" è un documentario più che un film. Ci sono filmati di Elvis e il racconto viene fatto in prima persona da Priscilla, Lisa Marie, etc..., non da attori. LISA |
ce una cosa che non ho capito... nel primo video...si vede Elvis che parte su un aereo con una divisa da Militare...e fa il saluto con la mano...quel saluto non preciso non ce nel vero video quando lui parte dall'America x andare in Germania??? E se è s... perchè ce Priscilla??? Sono un po paranoica ed Elvis salutava cosi sempre oppure mi sono accorta di un errore praticamente inesistente....
|
Quote:
Priscilla l'ha accompagnato all'eroporto! Ecco perchè la vedi :-\ |
io vorrei anche vedere 'Tears of a King'...ma non so ancora come, non riesco a scaricarlo...qualcuno di voi l'ha visto? cosa ne pensate?? è circa guardabile?:-prrhehe
cmq a me è piaciuto 'elvis and me', poi se lo guardi come un film NON sulla vita di elvis, è anche una bella storia d'amore:-\........che purtroppo non ha un finale dei piu belli pero' ciaoo!:-ge |
Quote:
Ne abbiamo parlato sul forum, anche poco tempo fa (credo che il topic abbia il titolo del film) e, se non ricordo male, facendo una ricerca ho visto che ne hanno fatto un film tv, per cui non credo sia scaricabile :?:? Quote:
Dimenticando per un attimo che i protagonisti sono Elvis e Priscilla, potrebbe essere una bella storia d'amore, tristemente finita male. Ma ce n'è così tante di storie d'amore che finisco male.......... Secondo me, l'inghippo dell'Elvis and Me è che è raccontata da un unico punto di vista. Come in tutte le cose che riguardano Elvis, non sapremo mai come la pensava lui e come viveva i sentimenti e gli avvenimenti:? |
nn conosco questo film "tears of a king"... o almeno non me lo ricordo. chi sono gli attori? quando lo hanno fatto?
|
Quote:
Ecco alcuni video http://www.tearsofaking.com/ |
grazie hurt!! :) gentile come sempre...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
io il libro lo letto ed Elvis non è cosi violento, lui fa l'amore con lei inun modo un po più forte del solito e lei e rimasta stupitta perche lui era sempre dolcissimo.:-bac
|
Quel tizio nemmeno può permettersi di farsi crescere le basette visto che quelle nel film sono finte e brutte!!!
|
io ho avuto l'occasione di vedere il elvis and me nel lontano 1993 su odeon tv, e a dir la verità l'ho anche registrato su cassetta, ora si è un po' rovinata a forza di vederla , ma ricordo perfettamente la scena in cui lui arrabbiato fa l'amore con priscilla, e proprio su questo fatto ho letto vari articoli in cui lei dichiarava di essere stata violentata da Elvis. e dalla traduzione del film in italiano l'impressione è proprio questa! ora non so come considerare l'episodio, ma so solo che dopo aver visto questo film sono stata molto male perchè ne esce fuori un ritratto un po' troppo despota e prepotente cosa che non avrei mai creduto di Elvis. anche se nessuno di noi per quanto ci possiamo immedesimare sapremo mai quale sia la verità e cosa provasse Elvis in quei momenti di rabbia.:-sm
|
Ciao Monia, ho visto il film e letto il libro, sia nella versione in italiano che in inglese.
Concordo sul fatto che, nel film, in quella scena ci sono andati abbastanza pesante, ma ti posso assicurare che nella versione originale del libro Priscilla non accenna nemmeno lontanamente ad un concetto di violenza. :-c Non ho mai letto gli articoli di cui tu parli...Se li hai, mi farebbe piacere leggerli. LISA |
Quote:
Non ho mai visto il film,e sinceramente mi sembra eccessivo dire(senza le prove), che Elvis abbia usato violenza contro Priscilla. Non ho mai sentito questa notizia. |
nella scena del film è questo che appare, dove lui strappandole la vestaia e togliendosi la camicia le dice "non è questo che volevi?". per quanto rigurda gli articoli non sono sicura di averli, anche se ho cercato sempre di mettere da parte il materiale ricuardante elvis, se li dovessi trovare non ci sono preoblemi.
|
per lisa, ho rivisto il film e quando priscilla si reca da elvis per comunicargli che lo avrebbe lasciato lui gli risponde: " hai scelto il momento peggiore per sputarmelo in faccia" e lei "e tu hai scelto il momento peggiore per violentarmi" per quanto riguarda gli articoli, ho trovato un pezzo uin cui lei dichiara"voglio dirvi che il vostro idolo era un egoista spaventoso, che cercava il proprio piacere anche attraverso eccessi indescrivibili, ma non si è mai preoccupato una volta di sapere se io fossi soddisfatta.
mentre nel libro di dee stanley di cui ho alcuni spezzoni pubblicati su una rivista, elvis stesso racconta la sera in cui priscilla gli comunicò che voleva andarsene a dee e le racconta"priscilla mi gridò in faccia che non mi amava più e che voleva divorziare. d'un tratto non riuscii più a trattenermi, mi buttai su di lei , le strappai gli abiti e la baciai con tutta la passione di cui ero capace. forse mi comportai male , ma non sono assolutamente pentito, volevo che sapesse che proprio come uomo e come marito io non avevo nulla da invidiare a tutti gli altri uomini che avrebbe mai potuto incontrare nella sua vita. come ho gia detto precedentemente, questa è solo una faccia della medaglia, noi non sapremo mai se questa è la verità, per lo meno è la verità di priscilla e di quella strega di dee. |
Del fatto che Priscilla ha detto in passato che è stata violentata da Elvis, a me lo ha detto mia madre, che leggeva le dichiarazioni di Priscilla, sui giornali dell'epoca....lo so solo per questo....e credo che non sapremo mai se erano spazzatura o se erano cose dette da lei, fatto sta che gli articoli che mi ha detto mia madre, erano dichiarazioni di Priscilla....ora...non so nient'altro sull'argomento!
|
Quote:
non ce la vedo proprio Priscilla a dire "Il vostro idolo era un egoista spaventoso!"... :-2 Non so di che giornale stai parlando...Se è una testata autorevole o tipo "Novella 2000", ma avendo letto il libro "Elvis and Me" - sia nella versione italiana che inglese - ti assicuro che Priscilla non insinua nemmeno lontanamente ad una violenza nel senso in cui se ne sta parlando. Ho letto molte interviste di Priscilla, ho visto documentari, tra cui l'ultimo "Elvis By The Presleys" e non c'è nemmeno l'ombra di un'opinione simile nei confronti di Elvis, anzi...Lei stessa dice che continerà sempre a difenderlo per tutta la vita!! Di quello che dice Dee Stanley, sinceramente, non mi fido nemmeno un po', se parto dal presupposto che ha avuto il buon gusto di dichiarare che Elvis e sua madre Gladys avevano un rapporto incestuoso...tanto che, questa dichiarazione, le è valsa un ceffone da JD Sumner in diretta televisiva!!! LISA |
Nel suo libro, Priscilla racconta che Elvis l'ha presa "prepotentemente", ma non fa il minimo accenno a violenza.
D'altra parte anche lei poteva avere il buon gusto di informarlo che l'avrebbe lasciato, alla fine della serata, anzichè nell'intervallo tra i due concerti. Non vedo che la reazione di Elvis sia stata così strana e/o violenta, ma credo sia stata la reazione di una persona ferita. E comunque, secondo me, troppo spesso si cade nell'errore di valutazione dei fatti accaduti 30/50 anni fa, con la mentalità e la conoscenza di oggi, dove lo schiaffo educativo ad un bambino viene interpretato come violenza. Credo che mi sto incartando e non vorrei essere fraintesa in quello che vorrei dire :-6x:-6x:-6x |
Quote:
ed è da li che ho iniziato ad amare JD!!!!! tanto da voler andare al cimitero.... scusate l'off topic...:-xx |
Quote:
|
Ciao Johnny, sto cercando il video su youtube, ma non riesco a trovarlo :-4 Il nome della trasmissione americana non lo ricordo e nemmeno l'anno purtroppo...mi spiace...Cmq il video c'era! Se lo ritrovo, te lo posto di sicuro! :-9x
LISA |
per quanto riguarda ciò che ha detto priscilla l'ho trovato scritto in una piccola biografia a tre puntate uscita sul giornale l'espesso, intitolata l'idolo infranto. per quel che riguarda dee anche io non credo a ciò che dice, ho solo riportato ciò che era scritto. ho visto anche io elvis by the presley e so che cosa dice priscilla, ma mi sembra che in passato abbia attaccato elvis, non è sempre stata così dolce. e comunque per quanto riguarda la violenza, non volevo assolutamente buttare fango su elvis e farvi arrabbiare, dico solo ciò che è stato tradotto nel film, che è stato prodotto da priscilla,ma questo come ripeto è solo ciò che è stato trasmesso. nella vita poi maturando e crescendo capita di vedere le cose accadute in passato con un ottica diversa.
|
Quote:
Trovo che sia andata giù un po' pesante ed anche a lei, come ad altri, rimprovero di avere dato un quadro piuttosto negativo della personalità di Elvis, oltre ad essere entrata in dettagli personali del loro rapporto che io mai mi sognerei di mettere su un libro. Comunque rispetto al libro, il film estremizza il fatto un po' troppo. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:55. |