Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5085)

hurt 11-08-2008 18:30

Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:

askme (Messaggio 83333)
Prima ero timido,:-ge adesso non mi tiene più nessuno.:-brav

Sarei curiosa di sapere chi ha avuto questa bella idea di insegnarti come si fa !!!!!
Mannaggia a lui/lei :-):-):-)

askme 11-08-2008 18:52

Non posso fare nomi, al giorno d'oggi la gente si offende per nulla.
Magari va a finire che mi querelano.

rosannasnowbird 11-08-2008 19:30

HURT....anch'io ho appena imparato e sto invadendo ahahahah... però dopo l'euforia del momento mi calmerò :-px:-px:-px:-px

hurt 11-08-2008 19:39

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 83343)
HURT....anch'io ho appena imparato e sto invadendo ahahahah... però dopo l'euforia del momento mi calmerò :-px:-px:-px:-px

Tranquilla Snow... fai benissimo a postare video :-brav:-brav
Il fatto è che Askme li sta mettedo ovunque e comunque :):)

Sono 3 anni che io ed Askme scherziamo sul forum :-):-) e, conoscendolo, sono certa che quando ha letto il mio post, si è fatto una risata di gusto :):):)

Vero Askme? Già immagino cosa risponderà :)

frank rap 12-08-2008 18:53

Ciao a tutit
volevo solo informarvi che sul sito ci sono delel convenzioni con degli alberghi per coloro che decidono di fermarsi a dormire a milano senza andare in altre citta'.l'organizzazione ha concordato con gli alberghi delle paticolari tariffe indicando da parte vostra sempre mi raccomando serata elvis.
A presto

franco

askme 13-08-2008 12:18

Sono 3 anni che io ed Askme scherziamo sul forum :-):-) e, conoscendolo, sono certa che quando ha letto il mio post, si è fatto una risata di gusto.

Perchè ci conosciamo?

askme 13-08-2008 12:21

Quote:

frank rap (Messaggio 83442)
Ciao a tutit
volevo solo informarvi che sul sito ci sono delel convenzioni con degli alberghi per coloro che decidono di fermarsi a dormire a milano senza andare in altre citta'.l'organizzazione ha concordato con gli alberghi delle paticolari tariffe indicando da parte vostra sempre mi raccomando serata elvis.
A presto

franco

Se mi serve qualcosa ti faccio un fischio Frank.
Grazie.

Joe Granieri 06-10-2008 15:24

ragazzi, organizziamo un meeting da qualche parte a fine concerto?
sarebbe bello incontrarsi tutti e cantare insieme !!!

askme 06-10-2008 18:23

Quote:

tania (Messaggio 83332)
beh, tranquillo tutte le strade portano a milano...e... si ho gia prenotato albergo a 20 stelle...anzi stelline...

E' confermato non ci sarò.:-D:-D:-D:-D

tania 06-10-2008 18:29

Quote:

askme (Messaggio 88436)

:? Peccato!!!!!!!!!!!!

hurt 06-10-2008 18:31

Quote:

askme (Messaggio 88436)

Sei il solito TIRAPACCHI !!!:-pib:-pib:-pib:-pib

askme 06-10-2008 18:38

Quote:

hurt (Messaggio 88439)
Sei il solito TIRAPACCHI !!!:-pib:-pib:-pib:-pib

Secondo me c'è qualcuno che mi gufa contro,(pazienza).
Sarà per la prossima volta,(forse).:-D
Mi farò benedire.

hurt 06-10-2008 18:43

Da Corriere della sera 06 ottobre 2008

Domenica 12 al Conservatorio spazio al rock’n’roll con il gruppo formato dai musicisti del grande Elvis Presley: la TCB Band, composta da James Burton, Ronnie Tutt, Glenn D. Hardin e Jerry Scheff, voce solista Terry Mike Jeffrey; le vocalist Sweet Inspirations, che con le loro armonizzazioni soul hanno collaborato ai dischi dei grandi del blues; gli Imperials, gruppo gospel che incise con Elvis molti pezzi; Joe Guercio, direttore musicale e conduttore dei suoi concerti, per l'occasione alla guida di un'orchestra sinfonica di 16 elementi.

tania 06-10-2008 18:43

Quote:

askme (Messaggio 88441)
Sarà per la prossima volta,(forse).:-D
Mi farò benedire.

...ti direi io dove andare:-fis....., ma non posso perchè il forum è pubblico, ma appena ti incontro ...te lo dico fuori dai denti!!!!!!!!!!!!!!!

hurt 06-10-2008 18:44

Quote:

askme (Messaggio 88441)

Tutto è possibile !!!

Quote:

askme (Messaggio 88441)
Mi farò benedire.

Sarebbe opportuno !!:-px

askme 06-10-2008 18:50

Quote:

tania (Messaggio 88444)
...ti direi io dove andare:-fis....., ma non posso perchè il forum è pubblico, ma appena ti incontro ...te lo dico fuori dai denti!!!!!!!!!!!!!!!

Forse ho già capito,ma ho qualche dubbio.
Mi dirai un giorno.:?

askme 06-10-2008 18:52

Quote:

hurt (Messaggio 88445)
Tutto è possibile !!!

Sarebbe opportuno !!:-px

Mi puoi dare un consiglio,a chi rivolgermi?

hurt 06-10-2008 18:55

Quote:

askme (Messaggio 88448)
Mi puoi dare un consiglio,a chi rivolgermi?

Non saprei..... anche perchè già devo pensare a chi rivolgermi io!!! :-fis:-fis:-fis

Lisa 07-10-2008 12:52

Quote:

Joe Granieri (Messaggio 88423)
ragazzi, organizziamo un meeting da qualche parte a fine concerto?
sarebbe bello incontrarsi tutti e cantare insieme !!!

Salve Joe, benvenuto nel forum!!! :-+
Concordo con la tua idea, sarebbe davvero divertente, ma purtroppo, per quanto mi riguarda, farò una toccata e fuga, facendo solamente l'incontro con i musicisti prima del concerto.
Spero ci siano altre occasioni in futuro!! :-rock
Nel frattempo ti rinnovo il BENVENUTO tra di noi!! :-brav

LISA

Reggae79 08-10-2008 01:36

Ciao ragazzi, io sarò presente! comunque ci si può incontrare prima del concerto e stare un poco assieme...che ne pensate?

Joe Granieri 08-10-2008 12:27

GRAZIE LISA.
SPERO TANTO DI PASSARE UNO DEI GIORNI PIU' BELLI DELLA MIA VITA, ANCHE INSIEME A TUTTI VOI.
SE QUALCUNO ORGANIZZA QUALCOSA, MI TENESSE PRESENTE.
A PRESTISSIMO!
:-rock

Riky88 09-10-2008 07:35

Alla fine domenica c'è anche Ronnie Tutt o no??
Ho visto che Neil Diamond è in tour in America e proprio il 12 ha una data...Ronnie c'è o no?

carmen 09-10-2008 08:45

Ragazzi!!!!
Siamo a meno 3 giorni dall'evento!!!!!
La musica che ha accompagnato elvis ci investira' in pieno ritmo!!!!!

Oddio!!!!!
Come faro ' a restare ferma sulla sedia????
Mi portero' da casa un barattolone di attack!!!!!!!!!!!!!!!!!

hurt 09-10-2008 09:35

Quote:

carmen (Messaggio 88646)
Ragazzi!!!!
Siamo a meno 3 giorni dall'evento!!!!!
La musica che ha accompagnato elvis ci investira' in pieno ritmo!!!!!

Oddio!!!!!
Come faro ' a restare ferma sulla sedia????
Mi portero' da casa un barattolone di attack!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedrai Carmen che meravigliosa sensazione ti lasceranno dentro!!!
Domenica sarai piena di adrenalina e lunedì ti sembrerà persino impossibile che tutto sia successo e più passano le ore più si sente viva l'emozione!!

Almeno così è successo a me lo scorso anno in Olanda !!

carmen 09-10-2008 18:56

Quote:

Riky88 (Messaggio 88645)
Alla fine domenica c'è anche Ronnie Tutt o no??
Ho visto che Neil Diamond è in tour in America e proprio il 12 ha una data...Ronnie c'è o no?

Purtroppo Riky non è certo che ci sia!!!!:-ex
tieni controllato il sito di www.onenightwithelvis.it

carmen 09-10-2008 18:58

Quote:

hurt (Messaggio 88648)
Vedrai Carmen che meravigliosa sensazione ti lasceranno dentro!!!
Domenica sarai piena di adrenalina e lunedì ti sembrerà persino impossibile che tutto sia successo e più passano le ore più si sente viva l'emozione!!

Almeno così è successo a me lo scorso anno in Olanda !!

Grazie Hurt!!!:)
spero che anche tu possa riprovare la stessa bella esperienza!!!!!:-brav

Riky88 09-10-2008 22:30

Quote:

carmen (Messaggio 88694)
Purtroppo Riky non è certo che ci sia!!!!:-ex
tieni controllato il sito di www.onenightwithelvis.it

No infatti non dovrebbe esserci...l'ho chiesto per sicurezza...
Purtroppo ho visto anche le foto delle prove della band prima che partissero x il tour europeo, e alla batteria non c'era Ronnie ma il suo sostituto.
Quindi penso proprio che non ci sarà...peccato xkè l'anno scorso era in una forma strepitosa, e di sicuro lo è anche quest'anno visto che è in tour con Neil Diamond e suonano in tutti gli USA ogni 2 gg!
Pazienza...

guitarman 10-10-2008 08:27

divertitevi ragazzi!!!!la puglia è troppo lontana x esserci e il lavoro è troppo pesante x permettermi una toccata e fuga e ne ferie...
salutatemeli tutti :D

leonardo86 10-10-2008 12:55

fra due ore ho l'aereo...che spettacolo e che emozione...ci vediamo lì ragà!

Fonzie 10-10-2008 13:59

saluto tutti....volevo esprimere il mio parere:

Per me la TCB (credo si scriva così) fa schifo!

Elvis sarebbe stato Elvis anche senza loro....loro non sarebbero stati niente senza Elvis o dei comuni bravi musicisti come ce ne sono tanti in giro.
Elvis è stato Elvis anche con una batteria con un solo tomb....ed una chitarra acustica.

...Mi sembra che ci "marciano" un po' sopra....del resto....fanno gli stessi "tre" accordi da oltre 30 anni....non mi sembrano chissà cosa...

Riky88 10-10-2008 16:19

Fonzie questo denota che non capisci assolutamente niente di musica, secondo il mio parere...poi ognuno la pensa come vuole...
Prendi una chitarra e falli te i riff di Burton o le scale di Sheff e Hardin...e per la batteria penso che neanche se la studi per 10 anni la suoni come Ronnie...
Elvis è il Re ed era grande anche prima di suonare con loro...ma da li a dire che loro fanno schifo a suonare e fanno sempre i soliti 3 accordi ce ne vuole!!
Vai su YouTube a cercare i video con il nome "james burton licks" o qualche assolo di Ronnie Tutt...poi vediamo se ti fanno ancora schifo..

dork..

carmen 10-10-2008 16:39

Quote:

Riky88 (Messaggio 88742)
Fonzie questo denota che non capisci assolutamente niente di musica, secondo il mio parere...poi ognuno la pensa come vuole...
Prendi una chitarra e falli te i riff di Burton o le scale di Sheff e Hardin...e per la batteria penso che neanche se la studi per 10 anni la suoni come Ronnie...
Elvis è il Re ed era grande anche prima di suonare con loro...ma da li a dire che loro fanno schifo a suonare e fanno sempre i soliti 3 accordi ce ne vuole!!
Vai su YouTube a cercare i video con il nome "james burton licks" o qualche assolo di Ronnie Tutt...poi vediamo se ti fanno ancora schifo..

dork..

Straquotato!!!!!:-ge:-brav:-brav:-brav

carmen 10-10-2008 16:44

Quote:

Fonzie (Messaggio 88726)

Elvis sarebbe stato Elvis anche senza loro....

Sai Fonzie mi piace il fatto che difendi Elvis così a "spada tratta"......ma volevo farti sapere che la TCB non ci ha messo il coltello alla gola per andarli a sentire a Milano!!!!:-\
Per me è un piacere.....e siccome ho ancora la capacità di intendere e volere .....ho spese bene i miei soldi!!!!!
se a te non piacciono ........non andarci .....per il momento siamo ancora liberi e in democrazia!!!!!!:):):):)

hurt 10-10-2008 16:54

Quote:

Fonzie (Messaggio 88726)

Elvis sarebbe stato Elvis anche senza loro....loro non sarebbero stati niente senza Elvis o dei comuni bravi musicisti come ce ne sono tanti in giro.
Elvis è stato Elvis anche con una batteria con un solo tomb....ed una chitarra acustica.

...Mi sembra che ci "marciano" un po' sopra....del resto....fanno gli stessi "tre" accordi da oltre 30 anni....non mi sembrano chissà cosa...

:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

PER SUA E NOSTRA FORTUNA TU NON SEI STATO UN MUSICISTA DI ELVIS, PERCHE' SE CI FOSSI STATO TU A SUONARE PER LUI, PER COLPA TUA AVREBBE RISCHIATO DI FARE UNA MAGRA FIGURA!!!!!

P.S. Nonostante tu ti sia iscritto come Fonzie, ritengo di sapere chi sei, visto che questo discorso l'avevi già fatto in chat l'anno scorso e ho subito messo a fuoco a chi appartiene questo modo sarcastico e antipatico di scrivere!!!!!

Che modo squallido per riapparire all'orizzonte: prendi spunto da questo topic e critichi dei professionisti a cui tu non sei in grado di annusare nemmeno i piedi :-D:-D:-D

Ma chi ti credi di essere??????????????? Forse è meglio se certe ca$$$$$$$ate continui a scrivere su altro forum !!!!!!!!!!!!

La mia educazione mi insegna di chiedere scusa a Lisa e tutto il GE per questo post, per il quale mi assumo tutte le responsabilità e conseguenze!!

carmen 10-10-2008 17:08

Quote:

hurt (Messaggio 88753)
:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

PER SUA E NOSTRA FORTUNA TU NON SEI STATO UN MUSICISTA DI ELVIS, PERCHE' SE CI FOSSI STATO TU A SUONARE PER LUI, PER COLPA TUA AVREBBE RISCHIATO DI FARE UNA MAGRA FIGURA!!!!!

P.S. Nonostante tu ti sia iscritto come Fonzie, ritengo di sapere chi sei, visto che questo discorso l'avevi già fatto in chat l'anno scorso e ho subito messo a fuoco a chi appartiene questo modo sarcastico e antipatico di scrivere!!!!!

Che modo squallido per riapparire all'orizzonte: prendi spunto da questo topic e critichi dei professionisti a cui tu non sei in grado di annusare nemmeno i piedi :-D:-D:-D

Ma chi ti credi di essere??????????????? Forse è meglio se certe ca$$$$$$$ate continui a scrivere su altro forum !!!!!!!!!!!!

La mia educazione mi insegna di chiedere scusa a Lisa e tutto il GE per questo post, per il quale mi assumo tutte le responsabilità e conseguenze!!

HURT SEI UNA FORZA DELLA NATURA!!!!!! WOW!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

massimo 10-10-2008 17:46

Per me sei un troll, ma se non lo fossi e fossi solo un fan sfegatato di Elvis vorrei dirti qualcosina che forse non è ben chiara a chi la pensa come te!
Elvis....era un ENORME UOMO DA PALCO, un artista incredibilmente COMPLETO!!!
Ma sono stanco di sentir dire certe cose!!! Elvis se è stato Elvis lo è stato anche per chi lavorava con lui e rendeva gli show UNICI!!! Loro non sarebbero stati nulla senza Elvis ma direi anche VICEVERSA!!!
Sarebbe come dire che Elvis sarebbe stato il grandissimo artista che è anche senza i suoi FANS!!! Se Elvis è THE KING oggi lo deve non solo a se stesso, e smettiamola di dire cose che non hanno nè capo e nè coda!!!
Non ti piacciono? Non andararci al concerto, chi ti obbliga!!!

Quote:

Fonzie (Messaggio 88726)

tania 10-10-2008 19:06

Quote:

Fonzie (Messaggio 88726)

a prescindere che credo che interessi a pochi il tuo pensiero...mi chiedo come fai ad ascoltare Elvis se spesso lo accompagnava prorpio la TCB...probabilmente ascolti solo Elvis sino al 1968....mi sembra un po' limitato.....

Lisa 10-10-2008 20:10

E' davvero un dispiacere inquinare il topic dell'arrivo della TCB Band in Italia con argomenti di questo tipo, ma purtroppo sembra che dai "furbetti del quartiere" siamo passati ai "furbetti dei forum", e non si può fare a meno di replicare.

Hurt, hai proprio visto giusto!!
Fonzie probabilmente si è dimenticato di fare le presentazioni :):) , ma si fa presto a rimediare! :-fis
Lui non è altro che l'utente moody blue.
Per chi non lo conosce, il sig. moody blue fa parte del branco di persone che circa un mese fa, seguendo un altro utente, hanno fatto su questo forum quella sceneggiata tragicomica (molto + comica che tragica!! :):):) ), in cui reclamavano la PRETESA non solo di poter fare apprezzamenti negativi su altri utenti, sapendo che non esiste che in un forum pubblico ci si metta a sfogare le proprie antipatie riguardanti le singole persone, ma anche di continuare ad usare questo spazio virtuale - nella sua interezza - come se fosse il BAR sotto casa per fare gli affaracci propri!
Sfidando l'amministrazione del sito, davanti ad un mio intervento, hanno chiesto pubblicamente di essere bannati...e sono stati accontentati!

Ti chiedo:
Moody, non mi è chiaro come mai oggi ti sei ripresentato qui, visto che, quella volta, oltre a tutto il resto, per tue stesse parole hai detto "...Elvis qui non c'è di sicuro...non il mio Elvis...quindi credo non ci sia più posto nemmeno per me!!! MOODY HAS LEFT THE BUILGING"...
Avevi nostalgia?.... :-prr Non penso...!!
Probabilmente solo la tua ben nota voglia di fare dispetti bambineschi, ritenendoti più furbo e superiore agli altri!
Atteggiamenti che lasciano il tempo che trovano e che meritano solo COMPASSIONE, dando ancora una volta dimostrazione di saper solamente scrivere messaggi insensati, sarcastici e provocatori, solo per il gusto infantile di farlo o, ancora peggio, per sfidare l'intelligenza delle persone che partecipano a questo forum, convinto di non essere riconosciuto nascondendoti dietro un altro nickname.

In entrambi i casi e aggiungendo anche l'apprezzamento cha hai fatto sulla TCB Band, hai perso un'altra buona occasione per tacere!!

Ora puoi pure tornare da dove sei venuto! La porta, come l'altra volta, sai dov'è!

LISA

massimo 10-10-2008 20:17

Mah, non riesco a capire davvero......:frown:

askme 10-10-2008 21:17

Quote:

Fonzie (Messaggio 88726)

Della serie:
Non sono una volpe.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:10.