Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Le Fotografie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Il Suo Lato B (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5273)

Giòprovato 17-09-2008 14:23

Re: Il Suo Lato B

Quote:

Clint Reno (Messaggio 86493)
Vai aprilo Giò!!! :D Già che ci siamo anche uno su quello di Lisa Marie!! :-prr

A me piacerebbe!! anche per la semplice curiosità, e vedere la reazione che darebbe un topic del genere. Purtroppo sono ha corto di materiale sia su Priscilla che su Lisa Marie, percui per ora lascio stare.......essendo che poi non potrei replicare con foto adeguate......ecc...ecc.........

Giòprovato

Life 17-09-2008 22:11

secondo me il confronto non regge.... :-)

marinella 18-09-2008 17:25

Quote:

tania (Messaggio 78706)
farò una cartella di foto che chiamero :Elvis lato B... così le trovo tutte insieme...e nei momenti di tristezza...ehm come dire... mi consolerò!!:-fis

Notevole qs idea !!!!!!!!

Qualcuno mi spiega come si fa a salvare qs foto in una cartella ?? Vi prego grazie!!!

A proposito del lato B , credo che tutto l'alfabeto non basterebbe per segnalare tutti i lati interessanti di Elvis !!!!

Fairy.

Life 19-09-2008 09:10

Quote:

tania (Messaggio 86816)
io in prima filaaaaaaa!!!!:-brav:-brav:-brav:-):-):-fis:-fis

ed io accanto a te :-prr :-):-brav

askme 28-09-2008 19:19

Quote:

tania (Messaggio 86816)
io in prima filaaaaaaa!!!!:-brav:-brav:-brav:-):-):-fis:-fis

Ci sono anch'io nella sedia vicino alla tua.:-brav:-brav:-brav

Life 29-09-2008 07:52

Quote:

askme (Messaggio 87765)
Ci sono anch'io nella sedia vicino alla tua.:-brav:-brav:-brav

hey deciti se a destra o a sinistra, perchè già ci sono io accanto a lei in prima fila... :-fis :-prr :-)

LetItBeMe 02-10-2008 13:24

Hurt ma non te ne manca manco una eh!?!?!?!?ihihihihihihih
Cmq per quanto riguarda il '68...mi associo anke io...

grimilde3577 13-01-2010 00:19

Che spasso ragazze, tra foto e commenti sono in orbita senza bisogno di razzo!!!!!! ELVIS........non posso commentare, sarebbe troppo..............

grimilde3577 13-01-2010 00:22

Che spasso ragazze, tra foto e commenti sono andata in orbita senza razzo!!!!! ELVIS.......non posso commentare, sarebbe troppo...............

grimilde3577 13-01-2010 00:23

Sono talmente fusa che ho scritto due volte, sono pronta per la neuro! HA, ha, ha!!!!

Spyno 15-01-2010 20:06

che chiappe!!Hahahah!!!

LovelyFefe 22-02-2010 16:50

Niente maleeeeeeeee !!!!!!!!!!! è proprio bello !!!!!! non c'è niente da fare!!!!!!!!!!!

tania 04-05-2010 12:59

non è per dire....ma non so cosa avrei pagato per essere un musicista della band di Elvis...perchè oltre a stare con lui...la visione posteriore durante i vari movimenti di Elvis...... NON HA PREZZO!!!!!:-9:-pp:-pp

hurt 04-05-2010 13:13

Quote:

tania (Messaggio 108005)
non è per dire....ma non so cosa avrei pagato per essere un musicista della band di Elvis...perchè oltre a stare con lui...la visione posteriore durante i vari movimenti di Elvis...... NON HA PREZZO!!!!!:-pp:-pp

Kathy Westmoreland ha avuto questa fortuna !!!

E' un sogno leggere come lei descrive Elvis, appena uscito dalla doccia...... tutto gocciolante e avvolto solo in un asciugamano............. :-9:-9:-9
AZZZZZZZZAAAAAAARRRRRRRRROOOOOOOOLAAAAAA :-xx:-xx

tania 04-05-2010 13:18

Quote:

hurt (Messaggio 108009)

E' un sogno leggere come lei descrive Elvis, appena uscito dalla doccia...... tutto gocciolante e avvolto solo in un asciugamano............. :-9:-9:-9

senti HURT, io sono al lavoro... e devo finire di scrivere una cartella e devo stare dietro a 150 ospiti etc etc etc.... COME FACCIO????????????? se mi scrivi ste cose????? che poi la fantasia va...va...va.....

Lisa 04-05-2010 13:19

Tania, ma alle 2 del pomeriggio..ti sembrano pensieri da fare???!! :-2 Si rischia di farsi andare sottosopra tutta la giornata... :-pw

Cmq concordo: non ha prezzo!!! E non sono nemmeno sicura che si possa dire, in questo caso, che "per tutto il resto c'è mastercard"... :-6x

LISA

tania 04-05-2010 13:20

Quote:

hurt (Messaggio 108009)

no ma tu ti immagini essere al posto di Ronnie Tutt... per esempio?????:-4

hurt 04-05-2010 13:23

Quote:

tania (Messaggio 108011)
senti HURT, io sono al lavoro... e devo finire di scrivere una cartella e devo stare dietro a 150 ospiti etc etc etc.... COME FACCIO????????????? se mi scrivi ste cose????? che poi la fantasia va...va...va.....

Echisenefrega!!!!!! :tf:tf:tf

Fai pure andare la fantasia e visto che sei così ti dico in che modo stupendo descrive la loro prima notte d'amore, fatta solo di infinita dolcezza, delicatezza e savoir faire!!!:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9

BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Lisa 04-05-2010 13:24

Aridangheteeeeeeeeee!!! (so' Mario!!) Ma allora è un vizio???!! :-6x:-6x
Tania, ecco, hai trovato una domanda interessante da fare a Ronnie Tutt se ti capitasse di incontrarlo...
"Scusi, ma com'era vedere il lato B di Elvis?!" :tfVorrei proprio vedere la sua faccia!!

LISA

tania 04-05-2010 13:28

Quote:

Lisa (Messaggio 108020)
Aridangheteeeeeeeeee!!! (so' Mario!!) Ma allora è un vizio???!! :-6x:-6x
Tania, ecco, hai trovato una domanda interessante da fare a Ronnie Tutt se ti capitasse di incontrarlo...
"Scusi, ma com'era vedere il lato B di Elvis?!" :tfVorrei proprio vedere la sua faccia!!

LISA

ecco... Hurt prendi nota che glielo chiedi quando lo incontreremo.....
io non so parlare l'inglese x cui Hurt si occupa di intrattenere i ragazzi della band di Elvis, come quella volta a Vienna che siamo state a parlare con loro sino alle 4 di mattina... io ascoltavo e basta... ma Hurt...bla bla bla anche perchè lei è proprio brava...

Lisa 04-05-2010 13:31

Ecco sì...così questa bella domanda gliela fa lei....:-6x
....E anche stavolta Tania se l'è cavata a buon mercato! Ti chiameremo Ponzio :tf
LISA

hurt 04-05-2010 13:32

Quote:

tania (Messaggio 108025)
ecco... Hurt prendi nota che glielo chiedi quando lo incontreremo.....
io non so parlare l'inglese x cui Hurt si occupa di intrattenere i ragazzi della band di Elvis, come quella volta a Vienna che siamo state a parlare con loro sino alle 4 di mattina... io ascoltavo e basta... ma Hurt...bla bla bla anche perchè lei è proprio brava...

Lecca lecca............ e tutto perchè vuoi che mi metta già ad organizzare il prox tour Hawaii-L.A. e naturalmente ARI-MEMPHIS!!!!

tania 04-05-2010 13:33

Quote:

Lisa (Messaggio 108030)
Ecco sì...così questa bella domanda gliela fa lei....:-6x
....E anche stavolta Tania se l'è cavata a buon mercato! Ti chiameremo Ponzio :tf
LISA

no dai Ponzio no... è una figura che non mi piace....credimi Lisa se sapessi parlare in inglese chiederei a quei cristiani li la qualsiasi...senza ritegno nè vergogna

hurt 04-05-2010 13:34

Quote:

tania (Messaggio 108034)
no dai Ponzio no... è una figura che non mi piace....credimi Lisa se sapessi parlare in inglese chiederei a quei cristiani li la qualsiasi...senza ritegno nè vergogna

Come ti ho scritto sopra, dobbiamo assolutamente fare in modo di incontrare Kathy Westmoreland e farci spiegare tutto tutto tutto!!!!

Lisa 04-05-2010 13:35

Me lo immagino... :-pp
Secondo me, almeno per esperienza vissuta, è che si parte con in testa tutte le domande del mondo...e poi quando te li ritrovi davanti, almeno per i primi momenti, ti prende la nebbia totale nel cervello :-2

LISA

tania 04-05-2010 13:37

Quote:

hurt (Messaggio 108035)
Come ti ho scritto sopra, dobbiamo assolutamente fare in modo di incontrare Kathy Westmoreland e farci spiegare tutto tutto tutto!!!!

ok Hurt quando partiamo??:-6x:-6x:-6x

hurt 04-05-2010 13:44

Quote:

tania (Messaggio 108037)
ok Hurt quando partiamo??:-6x:-6x:-6x

Dammi il tempo di organizzare tutto e poi ne discutiamo!!!!
Prima devo anche dimagrire.......... sai com'è alle Hawaii e L.A. bisogna essere fighe!!!!

tania 04-05-2010 14:44

Quote:

hurt (Messaggio 108039)
Dammi il tempo di organizzare tutto e poi ne discutiamo!!!!
Prima devo anche dimagrire.......... sai com'è alle Hawaii e L.A. bisogna essere fighe!!!!

ok attendo buone nuove.... che magari troviamo l'hawaiiano e non torniamo più!!!!:-pw:-pw

Lisa 04-05-2010 14:46

L'hawaiiano...se ha il lato B come quello di Elvis, però! :-6x

LISA

tania 04-05-2010 14:47

Quote:

Lisa (Messaggio 108044)
L'hawaiiano...se ha il lato B come quello di Elvis, però! :-6x

LISA

beh se ha un lato B del genere...ce lo portiamo a casa...:tf:tf:tf:tf

Lisa 04-05-2010 14:55

Beh dai..meno male che ve lo portate a casa! Mi è andata bene! Pensavo rimaneste alle Hawaii e non ci saremmo più viste... :tf
LISA

LovelyFefe 04-05-2010 14:56

Ahahaahahahahahahahah mi fate troppo ridereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tf:tf

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:27.