![]() |
Re: Il Suo Lato B
Quote:
Giòprovato |
secondo me il confronto non regge.... :-)
|
Quote:
Qualcuno mi spiega come si fa a salvare qs foto in una cartella ?? Vi prego grazie!!! A proposito del lato B , credo che tutto l'alfabeto non basterebbe per segnalare tutti i lati interessanti di Elvis !!!! Fairy. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hurt ma non te ne manca manco una eh!?!?!?!?ihihihihihihih
Cmq per quanto riguarda il '68...mi associo anke io... |
Che spasso ragazze, tra foto e commenti sono in orbita senza bisogno di razzo!!!!!! ELVIS........non posso commentare, sarebbe troppo..............
|
Che spasso ragazze, tra foto e commenti sono andata in orbita senza razzo!!!!! ELVIS.......non posso commentare, sarebbe troppo...............
|
Sono talmente fusa che ho scritto due volte, sono pronta per la neuro! HA, ha, ha!!!!
|
che chiappe!!Hahahah!!!
|
Niente maleeeeeeeee !!!!!!!!!!! è proprio bello !!!!!! non c'è niente da fare!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
E' un sogno leggere come lei descrive Elvis, appena uscito dalla doccia...... tutto gocciolante e avvolto solo in un asciugamano............. :-9:-9:-9 AZZZZZZZZAAAAAAARRRRRRRRROOOOOOOOLAAAAAA :-xx:-xx |
Quote:
|
Tania, ma alle 2 del pomeriggio..ti sembrano pensieri da fare???!! :-2 Si rischia di farsi andare sottosopra tutta la giornata... :-pw
Cmq concordo: non ha prezzo!!! E non sono nemmeno sicura che si possa dire, in questo caso, che "per tutto il resto c'è mastercard"... :-6x LISA |
Quote:
|
Quote:
Fai pure andare la fantasia e visto che sei così ti dico in che modo stupendo descrive la loro prima notte d'amore, fatta solo di infinita dolcezza, delicatezza e savoir faire!!!:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9:-9 BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
Aridangheteeeeeeeeee!!! (so' Mario!!) Ma allora è un vizio???!! :-6x:-6x
Tania, ecco, hai trovato una domanda interessante da fare a Ronnie Tutt se ti capitasse di incontrarlo... "Scusi, ma com'era vedere il lato B di Elvis?!" :tfVorrei proprio vedere la sua faccia!! LISA |
Quote:
io non so parlare l'inglese x cui Hurt si occupa di intrattenere i ragazzi della band di Elvis, come quella volta a Vienna che siamo state a parlare con loro sino alle 4 di mattina... io ascoltavo e basta... ma Hurt...bla bla bla anche perchè lei è proprio brava... |
Ecco sì...così questa bella domanda gliela fa lei....:-6x
....E anche stavolta Tania se l'è cavata a buon mercato! Ti chiameremo Ponzio :tf LISA |
Quote:
Lecca lecca............ e tutto perchè vuoi che mi metta già ad organizzare il prox tour Hawaii-L.A. e naturalmente ARI-MEMPHIS!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Me lo immagino... :-pp
Secondo me, almeno per esperienza vissuta, è che si parte con in testa tutte le domande del mondo...e poi quando te li ritrovi davanti, almeno per i primi momenti, ti prende la nebbia totale nel cervello :-2 LISA |
Quote:
|
Quote:
Prima devo anche dimagrire.......... sai com'è alle Hawaii e L.A. bisogna essere fighe!!!! |
Quote:
|
L'hawaiiano...se ha il lato B come quello di Elvis, però! :-6x
LISA |
Quote:
|
Beh dai..meno male che ve lo portate a casa! Mi è andata bene! Pensavo rimaneste alle Hawaii e non ci saremmo più viste... :tf
LISA |
Ahahaahahahahahahahah mi fate troppo ridereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tf:tf
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:27. |