![]() |
Re: La conoscenza medica di oggi
Quote:
una domanda,ma in definitiva lui quanti giorni lavorava all'anno? |
Vista la sua sensibilità e il suo attaccamento a Memphis, alla famiglia, alla sua gente, trovo che sia stato anche bravo a non impazzire!!!
Per me Elvis, avrebbe potuto impazzire più volte nella sua vita e invece ha cercato di aiutarsi a modo suo! Hai ragione, sulle cause che lo hanno portato ad ammalarsi, credo che siamo tutti d'accordo. Con quella vita e quei dispiaceri chiunque altro sarebbe scoppiato molto prima. Con tutto il rispetto per la loro vita privata, che noi estranei non possiamo mai conoscere per intero, credo però che la moglie abbia parecchie responsabilità in merito alla sua depressione. Lo ha lasciato quando era più solo e più debole (certo sappiamo i tradimenti, la MM e tutto il resto) ma lei avrebbe dovuto restargli accanto con la figlia. Non sei più innamorata ? ma gli vorrai almeno un po' di bene a qs uomo ! E poi lo hai sposato quando sapevi già molto bene chi era e che cosa faceva, se volevi il maritino casa-ufficio ti sposavi un impiegato ! Ecchecavolo !!! Fairy ;o) |
Quote:
Anche se non avesse voluto, purtroppo era era obbligato, questo è chiaro!!! Oggi come oggi e con tutto il rispetto che per Elvis c'è una persona che più di tutti gli altri non riesco a perdonare ed è Vernon, perchè era suo padre e in quanto padre invece di pensare ai soldi, doveva pensare a cosa aveva bisogno suo figlio!!! Da parte mia l'unica attentuante che ha Vernon è una grande IGNORANZA!!! |
Quote:
Chi la lasciato Elvis quando era più solo e debole è stata più Linda Thompson che Priscilla. Quando Priscilla se n'è andata, apparentemente Elvis stava ancora bene!! Quote:
Proviamo, solo per 5 minuti, ad immaginare che i tradimenti che ha fatto Elvis, vengano fatti a noi dai nostri mariti, compagni, fidanzati........ siamo così sicure che noi rimaniamo al suo fianco? E non ditemi: ma lui era Elvis Presley, perchè per Priscilla lui era solo SUO MARITO e IL PADRE DI SUA FIGLIA!!! |
Quote:
Non puoi dire che essere sposata con una Star siderale come lui sia come essere sposata a Fantozzi !! ;o))) Fairy |
Quote:
Comunque, io come sempre, ho comprensione per la scelta di Priscilla, perchè non aveva certo vita facile, ma ho comrpensione anche per Elvis, sempre perchè nemmeno lui aveva vita facile! Mi conforta sapere che hanno continuato a volersi bene, a frequentarsi e a darsi una mano. |
Quote:
Io avevo letto che é stato Elvis a suggerirglielo , del momento che a messo gli occhi in Ginger, quello sapevo io, cosa ditte? |
Quote:
Priscilla se n'è andata nel dicembre 1971 e Ginger è arrivata nel 1976. In mezzo ci sono state Linda Thompson, Sheila Ryan e altre piccole storie :-\:-\ |
Quote:
..il discorso corrispondeva a lei!!! Guarda bene il messaggio di prima Hurt. :-bac:-bac:-bac :-ge |
Quote:
Era questo il messaggio Hurt. :-bac:-bac:-bac :-ge |
Quote:
Secondo quanto raccontano tutti, Elvis non si vedeva mai con una sola donna, ma Linda ha sempre dichiarato che l'ha lasciato lei perchè aveva pur se avevamo parlato di matrimonio e figli, ma il motivo principale delle sua drastica decisione è stato perchè non ce la faceva più a vederlo autodistruggersi e morire giorno dopo giorno |
Quote:
:-bac :-ge |
Quote:
Mi sembra si intitoli Me, Linda and Elvis :? |
Quote:
Tu hai letto questo libro in questione? |
Quote:
|
parole sante paul1...
|
Linda ha sempre dichiarato che l'ha lasciato lei perchè aveva pur se avevamo parlato di matrimonio e figli, ma il motivo principale delle sua drastica decisione è stato perchè non ce la faceva più a vederlo autodistruggersi e morire giorno dopo giorno.
Questa cosa quìl'ho letta anch'io da una qualche parte. Può darsi che sia vera. |
io credo che nemmeno linda thompson potesse ormai fare niente per elvis... era tr tardi... e poi ricordiamoci che anche se avesse voluto far qualcosa, linda non aveva l'appoggio di nessuno. anzi... :-(
|
Linda in fondo era una ragazzina in confronto ad elvis e se non l'avesse lasciato chissà che fine avrebbe fatto... forse si sarebbe "autodistrutta" di riflesso...
nemmeno a me ispira molto un libro scritto da terze persone... ho letto quello di priscilla: mi basta e m'avanza!!! |
Quote:
Parole sante,esatto.:-brav:-brav |
è triste, ma purtroppo è cosi... ma le emoticon askme da dove le prendi?
|
Quote:
|
io qui nn vedo nulla... alla mia destra non c'è niente... uff!!! sotto ci sono solo le emoticon per il messaggio... boh! :-(
|
Quote:
Forse non ho capito bene cosa intendevi oppure io le ho a destra e tu sotto ...... boh :) |
Mi chiedo perchè oggi la famiglia Presley, non indice una conferenza stampa con i risultati dell'esame autoptico.
Così ci sarebbero meno illazzioni sul conto di Elvis,ci sarebbe più chiarezza sulla sua morte. Dovrebbero essere chiari una volta tanto, perchè prendeva quelle pillole,a cosa servivano chi le prescriveva,ecc.ecc. Dovrebbero spiegarci il quadro clinico di Elvis,forse si chiarirebbero molti dubbi. La mia richiesta resterà vana!!! |
Quote:
Butto lì un'idea che mi sono fatta: credo che la parola spetterebbe a Lisa Marie, ma è una donna riservata e preferisce tenere lontano i tabloids dalla sua vita. Parlarne sarebbe innescare una miccia di curiosità, calunnia e scherno ancora più grande di quella che ha sempre pesato sulla sua vita. Ormai la dignità a suo padre è stata tolta e potrebbe anche non essere creduta. Ricordo in un documentario (credo che sia "Gli ultimi giorni di Elvis" quello che trasmettono su Sky e che mi ha fatto arrabiare parecchio) che, ad un certo punto, Lamar Fike dice: Priscilla ha potuto mettere le mani su tutto, ma non su di noi e noi ci sentiamo autorizzati a raccontare le nostre verità!!! Immagina se Lisa Marie tenesse una conferenza stampa, cosa ne verrebbe fuori!! Non li ha fermati nemmeno la sua canzone denuncia "Nobody Noticed It" :-pib:-pib:-pib |
Secondo me la domanda sta ancora più a monte: da quello che si è saputo - vedi dichiarazioni di Charlie Hodge, che era presente; e quelle di Kathy Westmoreland nel documento sul funerale - sembra che quando il Dr. Nick ha fatto le rivelazioni sui risultati dell'autopsia, ha detto che queste verità sulle condizioni di salute di Elvis avrebbero dovuto rimanere strettamente confidenziali.
Perchè? Che male c'era nel dirle, alla luce anche del fatto delle calunnie sparse dal libro dei 3 della MM? E' questo che, a monte, mi sembra strano... E penso che le non-dichiarazioni di Lisa Marie partano proprio da lì, ossia abbiano lo stesso motivo che c'è stato a suo tempo... LISA |
Sinceramente, sappiamo tutti che ELVIS comunque non godeva purtroppo di buona salute più.
Ora mi chiedo: Cosa serve sapere il perchè, il percome, e quantaltro NOI ci vogliamo domandare........penso che ad un certo punto rimanga legittima la Privacy famigliare, di come andarono realmente i fatti ...... (purtroppo!!) Da FANS sarebbe interessante saperlo MA sembra che le verità siamo molteplici....quindi mai arriveremo a quella vera......... Lasciamo che nella sua verità ELVIS riposi in pace...... scusate questo sfogo se così lo volete intendere.......ma!!!! vi sono cose troppo personali che tale devono rimanere.....anche e proprio perche trattasi di ELVIS!!! P.S. Vi capisco comunque.........siete come me!!!! Giòprovato |
Ciao Giò, sono d'accordissimo con te sul fatto che certe motivazioni devono rimanere private.
Il fatto è che Elvis è stato talmente tanto calunniato ingiustamente, che la voglia di giustizia per lui va oltre la preoccupazione della privacy. E' solo questo, almeno per quanto mi riguarda: se mai fosse possibile, una gran voglia di spiattellare in faccia a coloro che si sono fatti un'opinione distorta di Elvis, grazie alle calunnie, quella che è la sacrosanta verità :-ex LISA |
Quote:
Come giustamente hai detto tu, ci sono cose troppo personali che tali devono rimanere, ma i primi ad infrangere questa regola sono stati coloro che di lui hanno reso pubblico, quanto di più personale ci possa essere in un essere umano!!! Persone come Charlie Hodge, Jerry Schilling, Kathy Westmoreland e Larry Geller che danno versioni diverse e che soprattutto dimostrano tristezza per lo stato fisico a cui Elvis era arrivato, da altri membri della MM, vengono descritti così: - Charlie Hodge una nullità che non sapeva cantare ma che voleva essere protagonista e farsi vedere al fianco di Elvis - Jerry Schilling un lecchino che ambiva solo ad essere amico di Elvis, per arrivare a Priscilla e avere un posto al sole - Kathy Westmoreland un'ingenua che ha creduto a quello che Elvis le ha raccontato solo per impietosirla e conquistarla - Larry Geller uno stupido che ha rincretinito Elvis con i suoi libri e le sue teorie Al contrario, le 4 persone che ho nominato sopra, pur facendo degli accenni in generale e senza fare nomi, su comportamenti poco ortodossi da parte di alcuni, non hanno mai fatto commenti negativi specifici su nessuno. Proprio per rispetto ad Elvis si sono astenuti dal fare nomi e cognomi, pur non nascondendo la testa sotto la sabbia sui difetti e gli errori del loro capo. Per quanto utopistico, credo che conoscere la sacrosanta verità , per Elvis potrebbe essere un'occasione di riscatto davanti al mondo intero, soprattutto per quelli che non sono fans. Penso che ai fans Elvis Presley vada bene così com'è :-brav:-\ |
TI capisco LISA,
forse TU e molti altri lo sentite di più perchè magari e sicuramente siete piu informati di me!! sui fatti accaduti!!!! Avete letto sicuramente molto su questo capitolo ed IO, invece metto per scontato la mia semplice buona fede......ed ignaro di molti avvenimenti in questione (non che Voi, non l`abbiate, vi prego non fraintendetemi¨¨¨¨) Giòprovato |
Quote:
io le inserisco perchè uso la tastiera..non clicco niente da nessuna parte. vedo solo le emoticon per il msg e basta (che si trovano sotto). boh! va bè mi arrangio... grazie lo stesso :) askme la tua è una legittima rikiesta ma non credo che la famiglia presley voglia dare tali spiegazioni. nn furono chiari 30 anni fa figuriamoci adesso. a loro ciò che pensa la gente o scrive i media non gli interessa. se hanno "nascosto" qualcosa sarà stato per tutelare l'immagine di elvis o il loro nome. nn so... il tuo ragionamento fila ma toccare a distanza di tempo un tasto così dolente e ambiguo non gli conviene. forse un giorno chissà... |
Infatti il senso del mio discorso era:
Perchè la famiglia non risponde e si difende? Hanno qualcosa da nascondere? Mi lasciano perplesso queste non prese di posizione da parte dei Presley. |
un po' si tutelano e un (bel) po' hanno qualcosa da nascondere. decisamente.
|
Quote:
anch'io mi chiedo spesso il perchè....probabilmente al di la di quello che hanno da nascondere pensano che non serve a nulla...tutti direbbero che lo fanno perchè OVVIAMENTE devono difendere il loro caro....per cui alla fine dei conti non cambierebbe nulla.....altro sarebbe se denunciassero per diffamazione queste persone...mah...chi lo sa magari l'hanno già fatto!!... |
Penso che difendere un caro estinto,secondo varrebbe la pena di affronatre qualche domanda,da parte della stampa,visto che si stà parlando di Elvis.
Se difendere Elvis vuol dire affrontare 1000 domande mi chiedo perchè non lo facciano,hanno paura? Perchè non affrontano la realtà delle cose, e rispondono a tutti facendo vedere i documenti di cui sono in possesso,li hanno? Chi è che dice bugie la mm o i parenti? |
Penso che su questa cosa bisogna anche tenere conto del fatto che noi siamo qui in Italia, nel senso che, ad esempio, scartabellando tra i miei archivi, ho trovato un documento scritto da un giornalista nel 1983, in cui già allora venivano dichiarate le condizioni di salute di Elvis, cancro compreso, e veniva imputato a quest'ultimo il motivo dell'assunzione di farmaci.
Questo mi fa pensare che, forse, negli USA questa notizia è già venuta a galla tanti anni fa, e se la famiglia Presley non ha smentito....chi tace acconsente... Invece qui in Italia non si è dato peso a tutta la questione. LISA |
Questo è un punto di vista di cui non (ho), abbiamo tenuto conto.
Brava Lisa. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:26. |