Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Chi è costui....??? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5843)

dune 27-11-2008 16:15

Re: Chi è costui....???

ho ascoltato il video, guardato la foto, quella con la maglia con scritto SIVLE...
non ho letto i vostri post per non farmi influenzare....:xmas_icon_wink::xmas_icon_wink:

la voce potrebbe sembrare quella di Elvis, ma non di un Elvis settantenne....:xmas_icon_eek:

il fisico, il volto.... è innaturale, secondo me ha fatto delle operazioni di chirurgia plastica per somigliare ad Elvis...:xmas_icon_mad:

la maglia con la scritta SIVLE... se fosse davvero Elvis non penso che l'avrebbe indossata:-x4:xmas_icon_evil:

adesso mi vado a leggere i vostri post a riguardo, vediamo se la pensate come me:xmas_icon_biggrin:

saluti a tutti

Titina.Silveira 27-11-2008 16:38

Quote:

dune (Messaggio 93315)
ho ascoltato il video, guardato la foto, quella con la maglia con scritto SIVLE...
non ho letto i vostri post per non farmi influenzare....:xmas_icon_wink::xmas_icon_wink:

la voce potrebbe sembrare quella di Elvis, ma non di un Elvis settantenne....:xmas_icon_eek:

il fisico, il volto.... è innaturale, secondo me ha fatto delle operazioni di chirurgia plastica per somigliare ad Elvis...:xmas_icon_mad:

la maglia con la scritta SIVLE... se fosse davvero Elvis non penso che l'avrebbe indossata:-x4:xmas_icon_evil:

adesso mi vado a leggere i vostri post a riguardo, vediamo se la pensate come me:xmas_icon_biggrin:

saluti a tutti

Pienamente d'accordo,inteligente osservazione!

gabby 27-11-2008 18:13

Secondo il mio modestissimo parere, in questo topic si sta perdendo l'obiettivo, almeno è l'impressione che ho io, qui non si dice....che il tizio sia Elvis, si sta indagando su "chi sia questo tizio", al momento, a me piacerebbe e basterebbe sapere chi è.....non sapere se è Elvis o meno....solo sapere chi è....chi può indaghi e scopriamo chi è quest'uomo!!!
C'è da congratularsi, è davvero identico e va apprezzato! E poi si discute come di qualsiasi altra cosa.....almeno per me è così....

Lisa 27-11-2008 21:29

Quote:

gabby (Messaggio 93350)
Secondo il mio modestissimo parere, in questo topic si sta perdendo l'obiettivo, almeno è l'impressione che ho io, qui non si dice....che il tizio sia Elvis, si sta indagando su "chi sia questo tizio", al momento, a me piacerebbe e basterebbe sapere chi è.....non sapere se è Elvis o meno....solo sapere chi è....chi può indaghi e scopriamo chi è quest'uomo!!!
C'è da congratularsi, è davvero identico e va apprezzato! E poi si discute come di qualsiasi altra cosa.....almeno per me è così....

Quotata!!!
E' solo curiosità di sapere chi è questo tizio che sembra si distingua abbastanza da tutti gli altri impersonator e/o imitatori. Diciamo che ha..come dire..una marcia in più :-x4

LISA

Puccy1 28-11-2008 10:14

Si avete ragione --stiamo andando fuori tema....e' vero....trascinati da sta cosa si perde il filo.....e non solo quello....

Sapere chi e' cotui...chi e'...??

Certo che la voce...come parla....si ha una marcia in piu'...

Cerchiamo di scoprire chi e'....

dune 28-11-2008 10:34

Quote:

gabby (Messaggio 93350)

sicuramente stiamo andando fuori tema,:-x3 però è ovvio che, se davvero il tizio avesse voluto far sapere chi è veramente lo avrebbe fatto e senza tanti misteri...pensiamo agli impersonator, ai presunti parenti e figli di Elvis che sono aumentati negli anni successivi alla morte di Elvis, così come anche le probabili fiamme che Elvis ha avuto durante gli anni sembrano siano cresciute col tempo... non è questo forse un modo per farsi pubblicità e vivere alle spalle della fama e della gloria di Elvis??:xmas_icon_mad:
quello che voglio dire, e che è il mio pensiero, è che sicuramente, non so per quale motivo, il tale tiene volutamente nascosta la propria identità proprio per alimentare insinuazioni e dubbi sulla sua persona, per farsi un certo tipo di "pubblicità" alle spalle di Elvis, ripeto, non so per quale motivo...
infatti, come ho già detto prima,

chiarito questo, per come la penso, non mi interessa sapere chi è quel tale perchè sicuramente NON E' ELVIS

Buon forum a tutti

Lisa 28-11-2008 11:50

Quote:

Puccy1 (Messaggio 93386)
Si avete ragione --stiamo andando fuori tema....e' vero....trascinati da sta cosa si perde il filo.....e non solo quello....

Sapere chi e' cotui...chi e'...??

Certo che la voce...come parla....si ha una marcia in piu'...

Cerchiamo di scoprire chi e'....

La curiosità nasce anche dal fatto che alcune strade seguite sul web sembrano portare alla persona ritratta con Elvis in questa foto, ossia il suo sosia più famoso, incontrato dallo stesso Elvis!! :-x3

http://i383.photobucket.com/albums/o...shillcrest.jpg

LISA

gabby 28-11-2008 14:32

Se continueremo le ricerche....lo scopriremo chi è :xmas_icon_cool:

Quote:

Lisa (Messaggio 93399)
La curiosità nasce anche dal fatto che alcune strade seguite sul web sembrano portare alla persona ritratta con Elvis in questa foto, ossia il suo sosia più famoso, incontrato dallo stesso Elvis!! :-x3

LISA

gabby 28-11-2008 14:35

Certo rispetto la tua scelta....a me interessa ad esempio....buon forum anche a te :-x6
Quote:

dune (Messaggio 93390)
non mi interessa sapere chi è quel tale perchè sicuramente NON E' ELVIS

Buon forum a tutti

Puccy1 28-11-2008 14:39

Quote:

Lisa (Messaggio 93399)

LISA

Ciao Lisetta

e che curiosita'....si!!

ora ho capito un poco di piu'...si mi son persa tra i topic..e tutto quello che abbian detto ...e da quel giorno dela notizia...e mi sono anche incartata....:-x4

si e' vero...hai ragione.........accidenti...sosia e quasi perfetto....anche se Elvis e' unico in tutto:-x4..:-fis...madonna a che sorriso ha qui Elvis...che tenero...che bella foto!!:-am3

ma che vuole adesso questo...che intende fare...si conosceva prima....io a volte arrivo con ste domande ma perdona...come ti dicevo mi perdo sempre qualcosa e tra i neandri dei topic....:xmas_icon_sad:

Reggae79 28-11-2008 15:32

Ho fatto delle ricerche ma non sono riuscito a sapere granchè oltre a ciò che gia sappiamo....a proposito, ricordate tempo fa un video che andava in onda su mtv che faceva vedere un'elvis stile 1974 in cucina che, su ritmo di un pezzo solo strumentale, si divertiva a compiere piccole azioni da cucina (spostare piatti, fare un panino etc) mentre indossava un'accappatoio, per poi toglierlo e salire sul tavolo e fare un paio di movimenti stile elvis anni 70? la somiglianza dell'attore è allucinante ma non so nè chi sia nè il titolo del video. Qualcuno ne sa di più?

Little Caroline 28-11-2008 16:42

Quote:

Lisa (Messaggio 93399)

Lisa, forse sono riuscita a risolvere almeno questo mistero, mi riferisco al fatto che forse ho scoperto il nome della persona ritratta nella foto insieme a Elvis che ho quotato dal tuo post.
Se quanto ho trovato è corretto e corrisponde a realtà, non si tratterebbe di John Cotner nel modo più assoluto, ma di un certo Johnny Elvis Foster che dichiara nel suo sito (ha anche un myspace privato) che questa foto è stata scattata da Sonny West il 10 ottobre del 1969 davanti al cancello ad Hillcrest in Beverly Hills CA.
Vi lascio tutti i link che ho trovato, è tutto materiale in inglese così chi conosce la lingua meglio di me può verificare nello specifico.

Sito:
http://elvis.foster.tripod.com/elvisfoster/id11.html
(è la pagina dove è riportata la foto e la dicitura che si tratta di lui insieme ad Elvis). Lisa, qualora non fosse corretto il link visto che questo tizio usa il sito per lavoro, toglilo per favore. Grazie.

Myspace:
http://www.myspace.com/fortheloveofelvis

Ho scoperto la cosa per caso in questo sito (vi lascio il suo "profilo pubblico"):
http://elviscandlelight.ning.com/pro...nnyElvisFoster

me ne sono accorta leggendo le risposte a quanto dichiarato da un altro membro di quel sito che si logga come Larry Blong in questo link:
http://elviscandlelight.ning.com/profile/LarryBlong

Almeno avremmo capito chi è l'impersonator nella foto con Elvis ed escluso che possa essere colui che compare nei video di cui qui si dibatte.

gabby 28-11-2008 19:42

Ciao Caroline, dunque, quello nella foto con Elvis è Larry Blong.....Foster pure ci sta, perchè ho notato che vi sono a lui correlati diversi nomi....ho trovato anche Smith....insomma costui ha mille nomi :-x1:xmas_icon_eek:, quello che hai trovato tu potrebeb essere uno dei tanti....Cotner potrebbe essere il nick che usa per la chat e basta! :-x3

Quote:

Little Caroline (Messaggio 93429)
Lisa, forse sono riuscita a risolvere almeno questo mistero, mi riferisco al fatto che forse ho scoperto il nome della persona ritratta nella foto insieme a Elvis che ho quotato dal tuo post.
Se quanto ho trovato è corretto e corrisponde a realtà, non si tratterebbe di John Cotner nel modo più assoluto, ma di un certo Johnny Elvis Foster che dichiara nel suo sito (ha anche un myspace privato) che questa foto è stata scattata da Sonny West il 10 ottobre del 1969 davanti al cancello ad Hillcrest in Beverly Hills CA.
Vi lascio tutti i link che ho trovato, è tutto materiale in inglese così chi conosce la lingua meglio di me può verificare nello specifico.

Sito:
http://elvis.foster.tripod.com/elvisfoster/id11.html
(è la pagina dove è riportata la foto e la dicitura che si tratta di lui insieme ad Elvis). Lisa, qualora non fosse corretto il link visto che questo tizio usa il sito per lavoro, toglilo per favore. Grazie.

Myspace:
http://www.myspace.com/fortheloveofelvis

Ho scoperto la cosa per caso in questo sito (vi lascio il suo "profilo pubblico"):
http://elviscandlelight.ning.com/pro...nnyElvisFoster

me ne sono accorta leggendo le risposte a quanto dichiarato da un altro membro di quel sito che si logga come Larry Blong in questo link:
http://elviscandlelight.ning.com/profile/LarryBlong

Almeno avremmo capito chi è l'impersonator nella foto con Elvis ed escluso che possa essere colui che compare nei video di cui qui si dibatte.

Little Caroline 28-11-2008 20:39

Quote:

gabby (Messaggio 93441)
Ciao Caroline, dunque, quello nella foto con Elvis è Larry Blong.....Foster pure ci sta, perchè ho notato che vi sono a lui correlati diversi nomi....ho trovato anche Smith....insomma costui ha mille nomi :-x1:xmas_icon_eek:, quello che hai trovato tu potrebeb essere uno dei tanti....Cotner potrebbe essere il nick che usa per la chat e basta! :-x3

Se mi devo basare, gabby, sulle immagini che Johnny Elvis Foster ha messo sul suo sito personale e sul myspace escluderei che questa volta si tratti di uno dei tanti nickname di Blong/Smith/Conter o chi si voglia, in considerazione del fatto che sono due persone totalmente diverse quelle riprese nelle foto del sito di Johnny Elvis Foster e quelle che appaiono nei video di Mistery Man o Jon Cotner. Se effettivamente l'uomo insieme ad Elvis in quella foto è Foster, si dovrebbe escludere che Blong/Smith/Conter sia quella persona. Ovvero abbiamo a che fare almeno con n. 2 persone diverse. Almeno è questo quello che ho dedotto e che intendevo dimostrare con i link.:-x4

Renè from Triest 29-11-2008 15:12

...ma non si è ancora capito che Jon Jon Cotton candy land, altri non è che Pippo Franco?

:-rock

gabby 29-11-2008 18:22

Allora mistero risolto :xmas_icon_eek:
Quote:

Renè from Triest (Messaggio 93457)
...ma non si è ancora capito che Jon Jon Cotton candy land, altri non è che Pippo Franco?

gabby 29-11-2008 18:24

Quello della foto si chiama Blong, quindi sarà a questo punto Blong/Foster, e dobbiamo capire se è anche Cotner, che sia Blong non c'è dubbio, ci stiamo iniziando a confondereeeeeeeeeeeeeee :xmas_icon_cry:

Quote:

Little Caroline (Messaggio 93446)
si dovrebbe escludere che Blong/Smith/Conter sia quella persona. Ovvero abbiamo a che fare almeno con n. 2 persone diverse.:-x4

carmen 29-11-2008 20:26

Quote:

Renè from Triest (Messaggio 93457)

:-dx:-dx:-dx:-dx

bettyboop 02-12-2008 16:15

bisognerebbe che cotner, se davvero sostiene di non essere elvis, facesse vedere una foto di quando aveva 30 anni.. ;)

ciao ho seguito con molto interesse ,l' ho riletto piu' di una volta , e tutte le pagine , sono strabiliata ank'io se kiudo gli okki lo vedo come elvis ..
ma perke' non ci fermiamo su questa frase .... vogliamo vedere le foto del passato per capire se e' solo un impersonator.purtroppo io ho lo stesso problema di gabby non so parlare o scrivere inglese.e quindi non posso aiutare anke se mi piacerebbe. facciamoci dare video e foto di quando era giovane insistiamo su questo .se rifiuta allora gatta ci cova ciao

bettyboop 02-12-2008 16:20

[quote=gabby;92963]Ragazze ricordatevi che Jon Cotner ha anche detto di aver scritto un libro che uscirà "solo" dopo la sua morte!

anke questa frase mi da' da pensare

giovanna 23-02-2009 19:37

Io sono convinta che la persona nel video con gli occhiali sia il nostro AMATO ELVIS.
é da tenere in considerazione che il nostro IDOLO ha sembre avuto dei lineamenti stupendi, tanto che Priscilla son sembrava così tanto giovane rispetto lui.
Che ne dite??????????

alv-------- 25-02-2009 18:22

ciao a tutti!!
ho rivisto solo adesso questo topic:) e devo dire che è la prima volta che qualche ''impersonator'' mi impressiona per la somiglianza (non solo nel canto):-3
cosi mi sono interessata anche io!:-pp

cmq Jon Cotner Jr, in realtà dovrebbe chiamarsi Tony e canta sotto il nome di Jon Cotner Jr, ma anche di Jon Burrows Jr.

Invece su Jon Cotner non so niente..solo che lui afferma abbastanza deciso di non essere Elvis, ma dice anche che tornerà... poi ho letto qua che qualcuno ha detto che pubblichera un libro solo dopo la morte [e questo fa pensare anche me]

poi su Jhon Smith [che non ho ancora ben capito che ruolo ha..] solo che dovrebbe essere lui
http://img294.imageshack.us/img294/8765/johnsmith1.jpg

:-3in tutte queste storie c'è molto da chiarire:-3

ah qualcuno mi spiega da dove salta fuori Eliza?? la ''sorellastra''

bobby 25-02-2009 19:18

A bene anche Jhon Burrovs come se non bastasse, Arion come nome d'arte e se togliamo la I sappiamo a cosa arriviamo!!! Il padre credo abbia detto di vivere in Argentina, ha 73 anni.....caspita devo indagare, torneranno valide alcune mie ipotesi che avevo postato circa a pag 26 in "La domanda che tutti si pongono Elvis ecc.."
Si potrebbe mandare qualche mail mooooolto disinteressata al figlioa questo Jr tipo:
Appoggio pienamente le scelte che fece tuo padre nel 1977 e le condivido con lui.....e non so mettere altro ma rimanendo sul disinteressato e ambiguo ma convinti che suo padre sia effettivamente Mr.Presley, facendo qualche considerazione sui suoi grandiosi successi, ma rimanendo sempre sul fai i complimenti a tuo papà per il pezzo che ha interpretato gloriosamente....ecc.... tentare......ipotesi assurda forse ma cosa costa....

AEMILIANVS 26-02-2009 01:04

ogni volta che leggo su questo argomento la domanda che frena la mia fantasia è.....
Elvis avrebbe mai fatto credere a Lisa di essere morto???
io mi sono risposto e ho una mia idea

bobby 26-02-2009 08:50

Salve curiosando qua e là su questo john mi sono imbattuto sui vari video in youtube tra i quali linko questo:http://www.youtube.com/watch?v=LdaRf...eature=channel
dove Mr John canta per gli amici, bene credo che si possa dire chiudendo gli occhi che questo è sappiamo chi....inoltre si dice anche che la voce normalmente sia unica in ogni individuo, bene questa a me sembra proprio quella di Mr. Presley. Ovviamente con qualche anno in più la tonalità, l'estensione e altro può cambiare, ma direi che la pronuncia e il resto mi sembra ci sia. Inoltra trovo in giro alcuni commenti uno dei quali fà riferimento ad un cantante ch incide nel 1981 un album dopodichè non si hanno più notizie il nome dell'artista e Sivle Nora o se preferiammo anagrammarlo Elvis Aron, linko il video che ha postato colui che ha messo anche quelli di Mr John e io ci aggiungo il cognome Burrows tanto caro a Mr Presley:
http://www.youtube.com/watch?v=CYBVELS_AYE

bobby 26-02-2009 09:08

Quote:

bobby (Messaggio 96921)
Salve curiosando qua e là su questo john mi sono imbattuto sui vari video in youtube tra i quali linko questo:http://www.youtube.com/watch?v=LdaRf...eature=channel
dove Mr John canta per gli amici, bene credo che si possa dire chiudendo gli occhi che questo è sappiamo chi....inoltre si dice anche che la voce normalmente sia unica in ogni individuo, bene questa a me sembra proprio quella di Mr. Presley. Ovviamente con qualche anno in più la tonalità, l'estensione e altro può cambiare, ma direi che la pronuncia e il resto mi sembra ci sia. Inoltra trovo in giro alcuni commenti uno dei quali fà riferimento ad un cantante ch incide nel 1981 un album dopodichè non si hanno più notizie il nome dell'artista e Sivle Nora o se preferiammo anagrammarlo Elvis Aron, linko il video che ha postato colui che ha messo anche quelli di Mr John e io ci aggiungo il cognome Burrows tanto caro a Mr Presley:
http://www.youtube.com/watch?v=CYBVELS_AYE

Scusate aggiungo questo di Mr Sivle Nora:
http://www.youtube.com/watch?v=_7j5o...eature=channel
Chiudete gli occhi e ascoltate attentamente la S è lui......dovrebbe risalire all'81 credo

gabby 03-03-2009 00:15

John Cotner, è un impersonator e quindi ha allenato molto la voce negli anni per imitare Elvis, come daltronde fanno gli imitatori con personaggi famosi, non è così impossibile!
John Cotner jr. da quel che ho capito è il figlio, infatti gli somiglia molto e sono amici su myspace!

marinella 10-03-2009 21:37

Be' ho letto solo recentemente qs topic. E l'ho anche riletto tutto con molta attenzione perche' sono rimasta, devo ammetterlo, molto molto colpita. va bene tutto, ma qs Jon Cotner assomiglia ad Elvis in maniera impressionante. E se non bastasse il canto e il parlato... perfino le pause e le incertezze (quando sembra che incespica nelle parole) , i sospiri e le risatine... O e' tutto ben studiato o non so. Pero' anche se fosse studiato, io dico : uno mi puo' assomigliare fisicamente ma magari ha tutta un'altra voce totalmente diversa dalla mia. O mi assomiglia di viso ma non anche di corporatura...insomma sono davvero molte, troppe le coincidenze.
E' Elvis? non lo so. Ma ora le mie certezze vacillano di brutto.
Se Elvis fosse vivo, sicuramente la famiglia e gli amici piu' intimi ne sarebbero a conoscenza e gli terrebbero la corda. (del resto Lisa non ha detto dopo la nascita delle gemelle di aver "parlato e presentato" le bimbe a papa' suo , il quale ha detto che era felice per tutti loro e che le proteggeva?
http://www.theinsider.com/news/1297590_Elvis_Presley_Met_His_Newborn_Granddaughte rs_Through_A_Medium

Mi sono iscritta a facebook e ho l'amicizia di qs Cotner. Avete letto il suo articolo che comincia con : "People have asked me if I am Elvis in private emails or on boards" Be' e' vero lui nega di essere Elvis, ma lascia anche molti messaggi ambigui che si prestano a varie interpretazioni...per es. quando parla di se stesso come MysteryMan 1835 dicendo che lui spesso ha usato qs numero (il 1835) nei suoi messaggi. Se consideriamo che gli anglossassoni mettono nelle date sempre prima il mese poi il giorno poi l'anno ecco che 1835 altro non e' che la data di nascita di Elvis
(gen 8 (19)35) -messaggio ambiguo-
Inoltre Arion e' molto legato a qs Jon Cotner (ne e' forse il figlio, boh? se fosse il figlio e se Jon fosse Elvis allora Arion sarebbe fratellastro di Lisa, ma procediamo) allora domando : ma se i due sono due "malfattori sfruttatori senza scrupoli" (come tanti) perche Lisa Marie Presley e' tra gli amici (su Myspace) di Arion ? Io , se pensassi che e' l'ennesimo individuo che sfrutta la memomoria di mio padre e che (quasi) dice e non dice di essere mio fratellastro , certo non lo sponsorizzerei dandogli il mio avvallo o amicizia cosi' pubblicamente.
Voglio provare a scrivere a Jon Cotner e a fargli un po' di domande, chissa' se ripondera'?
Tuttavia, la mia indagine continua .....:-9x

gabby 11-03-2009 11:25

Fairy, Cotner ha fatto impressione per la somiglianza in tutto, credo a tutti noi, ci ha colpito davvero tanto!
E' anche vero comunque, che in America è facile che fans di Elvis, ricorrono alla chirurgia estetica per somigliargli, poi in quanto alla voce, c'è chi sa imitarlo benissimo!
Nel caso di Cotner, sapendo davvero poco sulla sua persona, non sappiamo se è ricorso alla chirurgia o se madre natura ha voluto che fosse realmente identico ad Elvis, io credo che gli somigli, perchè dalle ricerche effettuare, pare che Cotner Jr, che abbiamo trovato su myspace, sia suo figlio, e anche lui, ha molto di Elvis! :-3
Sarebbe bello...ma credo che siamo davanti ad un perfetto imitatore, che ha il dono di somigliare a lui!

marinella 12-03-2009 15:09

Quote:

gabby (Messaggio 97215)
Fairy, Cotner ha fatto impressione per la somiglianza in tutto, credo a tutti noi, ci ha colpito davvero tanto!
E' anche vero comunque, che in America è facile che fans di Elvis, ricorrono alla chirurgia estetica per somigliargli, poi in quanto alla voce, c'è chi sa imitarlo benissimo!
Nel caso di Cotner, sapendo davvero poco sulla sua persona, non sappiamo se è ricorso alla chirurgia o se madre natura ha voluto che fosse realmente identico ad Elvis, io credo che gli somigli, perchè dalle ricerche effettuare, pare che Cotner Jr, che abbiamo trovato su myspace, sia suo figlio, e anche lui, ha molto di Elvis! :-3
Sarebbe bello...ma credo che siamo davanti ad un perfetto imitatore, che ha il dono di somigliare a lui!

Cara Gabby, :-3x

Sono cauta nelle mie conclusioni, ma devo ammettere che sono moooolto indecisa... e intendo, per quanto posso, approfondire insieme a tutti voi. Penso che possiamo fare un ottimo lavoro di squadra, rifendo qui qualunque dettaglio anche piccolo o significativo che possiamo scoprire.:-1

Concordo con quello che dici tu, (a proposito della somiglianza naturale, ma anche la voce...mi sembra un po' troppo, puoi modificarla quanto vuoi, ma... se io provo a imitare Liza Minnelli, non credo proprio di riuscirci :-7x :-c) e, inoltre, -essendo un'appassionata del Tenente Colombo- come lui dico : non credo alle coincidenze , soprattutto quando ce ne sono cosi' tante. :-sm Vedremo.... :-3

PS.: Per essere precisa, laddove ho scritto Facebook intendevo *ovviamente* Myspace. Mi sono confusa perche' da troppi giorni vago dovunque nel web in cerca di qualunque cosa e comincio ad andare in tilt !!! :-xx

tania 13-03-2009 12:02

Quote:

gabby (Messaggio 97038)
John Cotner, è un impersonator e quindi ha allenato molto la voce negli anni per imitare Elvis, come daltronde fanno gli imitatori con personaggi famosi, non è così impossibile!

sono d'accordo con te Gabby... ci sono alcuni imitatori che, se chiudi gli occhi, sembrano "veri"... ahaha non so se mi sono spiegata o come al solito mi sono incartata...ma sono così bravi!!! per cui ti quoto in pieno!!:-1:-1:-1:-9x:-9x:-9x

askme 13-03-2009 17:18

Quote:

tania (Messaggio 97250)
sono d'accordo con te Gabby... ci sono alcuni imitatori che, se chiudi gli occhi, sembrano "veri"... ahaha non so se mi sono spiegata o come al solito mi sono incartata...ma sono così bravi!!! per cui ti quoto in pieno!!:-1:-1:-1:-9x:-9x:-9x

Tania,io non sono d'accordo (tutti) gli imitatori mi fanno solo... piangere.:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7

Little Caroline 13-03-2009 18:18

Ci pensavo da giorni, ora mi decido ad esternare una mia mera considerazione. Da molti commenti e dalle ricerche che ho fatto io stessa sul web, ci si è soffermati tutti sull'assodata verità (che tale invece non è, assodata per lo meno non lo è per niente) che chi parla e canta in quei video sia effettivamente la persona che si vede ritratta nelle fotografie. Cosa che non è per niente detto che conrrisponda alla realtà.
Mi spiego. Tutti i video che ho visto fin'ora si sente chiaramente il parlato e il cantato (un impersonator che si rispetti dovrebbe avere studiato entrambi per poter somigliare il più possibile a Elvis altrimenti non sarebbe manco preso in considerazione) e si vedono delle foto statiche, istantanee d una persona. Nulla però sta a dimostrare che chi ha "registrato" la propria voce nel parlato e nel cantato sia la medesima persona che compare poi nel montaggio del video. Di fatto io potrei cantare e parlare in una registrazione audio e nel montaggio del video, dove uso quell'audio, mettere le foto di mia nonna, tanto per dire e gli utenti ignari che lo vedono potrebbero cadere nell'errore di credere che chi canta e chi vedono siano la stessa persona.
Tornando a Cotner, Lang, misteryman e chi più ne ha più ne metta di nickname, a ben vedere non sarebbe verificabile e inconfutabile che a cantare sia la medesima persona che si vede nelle istantanee neanche se ci fosse on line un video live di Cotner che canta (intendo dove lo si vede cantare e muoversi), visto che il playback lo sanno fare tutti.

Mi sa che mi sono ingarbugliata nel tentativo di spiegarmi, comunque il succo è uno.
MA SIAMO COSI' CERTI CHE IL TIPO CHE SI VEDE IN FOTO SIA LO STESSO CHE SI SENTE PARLARE E CANTARE NEI VIDEO?
Io direi di no! Voi?

tania 13-03-2009 18:34

Quote:

askme (Messaggio 97252)
Tania,io non sono d'accordo (tutti) gli imitatori mi fanno solo... piangere.:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7:-7

no Ask non hai capito cosa voglio dire, anche a me gli impersonator non piacciono e mi fanno piangere, ma x es. un gigi sabani o x es. manuela aureli sono dei bravi imitatori nel senso che la voce spesso è "identica"...

ciaoooooooooooooooo ask sono contenta di vederti!!!!!!:-3x

tania 13-03-2009 18:35

Quote:

Little Caroline (Messaggio 97255)
Ci pensavo da giorni, ora mi decido ad esternare una mia mera considerazione. Da molti commenti e dalle ricerche che ho fatto io stessa sul web, ci si è soffermati tutti sull'assodata verità (che tale invece non è, assodata per lo meno non lo è per niente) che chi parla e canta in quei video sia effettivamente la persona che si vede ritratta nelle fotografie. Cosa che non è per niente detto che conrrisponda alla realtà.
Mi spiego. Tutti i video che ho visto fin'ora si sente chiaramente il parlato e il cantato (un impersonator che si rispetti dovrebbe avere studiato entrambi per poter somigliare il più possibile a Elvis altrimenti non sarebbe manco preso in considerazione) e si vedono delle foto statiche, istantanee d una persona. Nulla però sta a dimostrare che chi ha "registrato" la propria voce nel parlato e nel cantato sia la medesima persona che compare poi nel montaggio del video. Di fatto io potrei cantare e parlare in una registrazione audio e nel montaggio del video, dove uso quell'audio, mettere le foto di mia nonna, tanto per dire e gli utenti ignari che lo vedono potrebbero cadere nell'errore di credere che chi canta e chi vedono siano la stessa persona.
Tornando a Cotner, Lang, misteryman e chi più ne ha più ne metta di nickname, a ben vedere non sarebbe verificabile e inconfutabile che a cantare sia la medesima persona che si vede nelle istantanee neanche se ci fosse on line un video live di Cotner che canta (intendo dove lo si vede cantare e muoversi), visto che il playback lo sanno fare tutti.

Mi sa che mi sono ingarbugliata nel tentativo di spiegarmi, comunque il succo è uno.
MA SIAMO COSI' CERTI CHE IL TIPO CHE SI VEDE IN FOTO SIA LO STESSO CHE SI SENTE PARLARE E CANTARE NEI VIDEO?
Io direi di no! Voi?

brava little!!!!!!!!!! sai che non ci avevo pensato...in realtà hai ragionissimo i montaggi che si possono fare sono innumerevoli... :-9x:-9x:-1:-1

AEMILIANVS 13-03-2009 21:11

pienamente daccordo a dire il vero un idea simile l'avevo avuta ma non gli ho dato peso, perche personalmente credo che l'unico vero Elvis purtroppo sia morto nel '77 e che se anche fosse vivo non farebbe di sicuro di queste cose

askme 15-03-2009 17:16

Quote:

tania (Messaggio 97256)
ciaoooooooooooooooo ask sono contenta di vederti!!!!!!:-3x

Anch'io!:tf:tf:-6x:-6x

giovanna 18-03-2009 21:05

Quote:

Lisa (Messaggio 92903)
Sembra che i fans di Elvis Presley - ed Elvis stesso - non riescano a trovare pace in mezzo a continue ipotesi, leggende metropolitane e, come in questo caso, video alquanto..."strani"...

Probabilmente qualcuno di voi si sarà già imbattuto in questi video, ma per molti di noi sono una novità. :-x3

Provate ad ascoltare attentamente questi video - sia quando parla che quando canta - e guardate bene questo signore attempato nelle immagini....

4 LUGLIO 2008:

15 LUGLIO 2008:

8 GIUGNO 2008:

La somiglianza con la voce di Elvis, specialmente quando parla, il modo di ridere, di schiarirsi la voce e altre particolarità sono a dir poco strabilianti!! :xmas_icon_eek:

Chissà chi è quest'uomo con una voce e con tratti somatici così simili - direi quasi uguali - a quelli di Elvis?
Uno scherzo della natura? Una burla? Un bravissimo impersonator?......C'è chi ha persino il dubbio che possa essere davvero il nostro Elvis...... :xmas_icon_eek:

Da quando ho visto questi video ho iniziato a fare ricerche su questa persona per saperne di più.
Chi ha notizie in proposito e vuole postarle, è il benvenuto!! :-x4:-brav

LISA

avete notato la scritta sulla maglietta di Jon? la scritta è:
SIVLE e se la leggete al contrario cosa si legge? ELVIS.
:-9x vi siete accorti anche voi di questo particolare? scusatemi :oops: se la risposta è si.

Marzia1969 19-03-2009 11:25

Devo dire che questo video mi sta dando da pensare....

gabby 19-03-2009 16:54

Sì ho notato della maglietta!
Marzia, tutti siamo rimasti scioccati davanti a questi video, però valutiamo che può aver fatto un intervnto da giovane, infondo non sappiamo nulla di questo tizio...:-3

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:26.