Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Elvis Presley In Concert: Il Ritorno! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6132)

Lisa 09-07-2009 17:26

Re: Elvis Presley In Concert: Il Ritorno!

Il tour "Elvis In Concert" toccherà anche la città di Parigi in data 09 Marzo 2010. :-1

Questo il calendario ad oggi:

19 Febbraio - Sheffield, England - Sheffield Arena

20 Febbraio - Birmingham, England - LG Arena

22 Febbraio - Zurich, Switzerland - Hallenstadion

23 Febbraio - Frankfurt, Germany - Festhalle

24 Febbraio - Rotterdam, Holland - AHOY

26 Febbraio - Manchester, England - Manchester M.E.N Arena

27 Febbraio - London, England - Wembley Arena

28 Febbraio - London, England - O2 Arena

02 Marzo - Belfast, Ireland - Odyssey Arena

03 Marzo - Dublin, Ireland - O2 Point Arena

05 Marzo - Newcastle, England - Newcastle Arena

06 Marzo - Glasgow, Scotland - SECC

07 Marzo - Liverpool, England - Liverpool Echo Arena

09 Marzo - Paris, France - Le Zenith

I biglietti per: PARIGI - GLASGOW - FRANCOFORTE - DUBLINO - BELFAST non sono ancora disponibili.

LISA

Lisa 12-07-2009 16:41

Sono stati messi in vendita i biglietti per le località di Dublino e Belfast. :-pp

LISA

Lisa 03-08-2009 23:55

Anche i biglietti per le città di Francoforte e Glasgow sono stati messi in vendita.
Mancano solamente quelli per la data di Parigi.

LISA

littledragon 05-08-2009 21:58

straordinario spero che arrivino anche in italia, perchè prima che si ritirano vorrei assistere ad un concerto di elvis (anche se virtuale)

Littledragon

figo 06-08-2009 09:53

che rabbia vedere che questi concerti in italia non li portano mai,stiamo messi molto male,pazzesco pensare che il re del rock e roll il più grande cantante di tutti i tempi non metta piede

Lisa 18-08-2009 13:36

E' ufficiale la notizia: Jerry Scheff non prenderà parte al tour europeo!
Dalla notizie arrivate, sembra che sia stata una sua libera decisione quella di togliersi dall'iniziativa.
E' stato sostituito dal bassista Nathan East, che ha lavorato con artisti come Michael Jackson, Stevie Wonder, Elton John, BB King, Quincy Jones e altri. Ha inoltre preso parte al concerto per cerimonia inaugurele della presidenza di Barack Obama.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi..._East_Bass.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...rry_Scheff.jpg

LISA

tania 18-08-2009 17:57

Quote:

Lisa (Messaggio 101534)
E' ufficiale la notizia: Jerry Scheff non prenderà parte al tour europeo!
Dalla notizie arrivate, sembra che sia stata una sua libera decisione quella di togliersi dall'iniziativa.
E' stato sostituito dal bassista Nathan East, che ha lavorato con artisti come Michael Jackson, Stevie Wonder, Elton John, BB King, Quincy Jones e altri. Ha inoltre preso parte al concerto per cerimonia inaugurele della presidenza di Barack Obama.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi..._East_Bass.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...rry_Scheff.jpg

LISA

nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!:-6:-6:-6:-6:-6:-8x:-8x:-b:-b:-b
è il mio preferito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frank rap 18-08-2009 18:28

Ciao a tutti
come state' spero bene.
Spero inoltre che abbiate passato della belle vacanze soprattutto per coloro che hano magari avuto la possibilita' di recarsi a memphis
volevo se permette fare alcune considerazioni.
Per little dragon
putroppo i costi per un simile concerto sono molto alti (ribadito gia' altre volte). Il 12 ottobre scorso tutti i musicisti di elvis son venuti in italia a suonare .certamente non era il concerto virtuale (il cantante era terry mike jeffrey) e non so se sei riuscito a venire.cmq puoi vedere i filmati su you tube al link tcb milano
per figo.
Hia ragione che in italia si dovrebbe realizzare il concerto ma putroppo i fans italiani di elvis ,e questa e' una mia opinione personale quindi puramente soggettiva, non hanno una mentalita' "aperta" come quella degli altri paesi europei come in 'olanda in belgio per non parlare della gran bretagna.
E' facile dire ci sono tanti fans in italia ma poi in concreto devo dire che sono molto pochi rispetto alle aspettative.
Lo dico perche' organizzare manifestazioni di elvis in italia non e'sempre facile e non c'e' spesso questa grande partecipazione di pubblico che ci si aspetta.
Per tania:
Gia' quando jerry scheff e' vento a milano a giugno e d eri presente parlando aveva gia' preannunciato lasua intenzione di non partecipare al concerto virtuale dovuto al fatto di una certa stanchezza da lui palesata
a presto

franco

tania 18-08-2009 22:54

Quote:

frank rap (Messaggio 101573)
Per tania:
Gia' quando jerry scheff e' vento a milano a giugno e d eri presente parlando aveva gia' preannunciato lasua intenzione di non partecipare al concerto virtuale dovuto al fatto di una certa stanchezza da lui palesata
a presto

franco

ciao franco!!!! certo che c'ero e certo che ho sentito,ma.......ci speravo, speravo che Jerry cambiasse idea.........ecco perchè quando è stato accertato mi è cosi spiaciuto!!!!
a presto !!!:-2x:-7x

Lisa 02-09-2009 11:59

Jerry Scheff, visto lo stupore dei fans di Elvis Presley per la sua mancata partecipazione al tour europeo, ha lasciato questo messaggio:

"Non preoccupatevi per me. Non ho solamente intenzione di partecipare allo show.
E' bellissimo quando mi scrivete tutti voi...la vera famiglia di Elvis. Voi sapete chi siete...e lo so anche io.
Il mio desiderio è che ad Elvis possa essere finalmente permesso di "lasciare l'edificio" con la dignità che merita, e non mi dispiacerebbe un po' di dignità anche per me".

LISA

hurt 27-10-2009 15:12

Non vedo l'ora :-7x:-7x:-7x

askme 27-10-2009 21:20

Sapevo già che Jerry non ci sarebbe stato al concerto virtuale,lo disse a Milano in giugno,(ottimo pomeriggio).
Sono riuscito a trovare i biglietti anche per Zurigo,questa volta non mi sfugge nulla,se proprio mi va male, ne vedo due.
Zurigo arrivoooooooooooo.:-7x:-7x:-7x

marinella 18-11-2009 23:20

Help !!!!

A tutti coloro che vanno il 22 feb a zurigo.

Ho trovato sul sito del Hallenstadion qs avvisi. Da quel che ricordo del tedesco, mi par di capire che non e' certo che si possa portare la fotocamera digitale senza rischiare di vedersela confiscare...

Qualcuno ci capisce qualcosa ? voi che fate , ve la portate ? come si possono avere notizie piu' certe ? grazie a chi mi puo' aiutare.

Fairy.

(ho avuto difficolta' cromatiche col copia-incolla. spero si legga)

» Kann ich meinen Fotoapparat oder meine Videokamera an Veranstaltungen mitnehmen?

In der Regel ist das Fotografieren nicht erlaubt. Fallweise werden Pocket Kameras zugelassen. Die Bestimmungen werden vom jeweiligen Veranstalter definiert.

Sporadische Verbote:
Je nach Auflage von Veranstalter oder Künstler: Damen-Handtaschen, Rucksäcke, Schulmappen, Fotokamera, Megaphons, Gashörner, Digitalkamera, Dosen, Glasflaschen, Tetrapackungen über 0.5 Liter, Schirme ausser Knirps, Fahne mit festen Stangen

hurt 19-11-2009 08:55

Quote:

fairytales (Messaggio 104339)
Help !!!!

A tutti coloro che vanno il 22 feb a zurigo.

Ho trovato sul sito del Hallenstadion qs avvisi. Da quel che ricordo del tedesco, mi par di capire che non e' certo che si possa portare la fotocamera digitale senza rischiare di vedersela confiscare...

Qualcuno ci capisce qualcosa ? voi che fate , ve la portate ? come si possono avere notizie piu' certe ? grazie a chi mi puo' aiutare.

Fairy.

(ho avuto difficolta' cromatiche col copia-incolla. spero si legga)

» Kann ich meinen Fotoapparat oder meine Videokamera an Veranstaltungen mitnehmen?

In der Regel ist das Fotografieren nicht erlaubt. Fallweise werden Pocket Kameras zugelassen. Die Bestimmungen werden vom jeweiligen Veranstalter definiert.

Sporadische Verbote:
Je nach Auflage von Veranstalter oder Künstler: Damen-Handtaschen, Rucksäcke, Schulmappen, Fotokamera, Megaphons, Gashörner, Digitalkamera, Dosen, Glasflaschen, Tetrapackungen über 0.5 Liter, Schirme ausser Knirps, Fahne mit festen Stangen

Ecco qui un traduzione +/- approssimativa

=================
Di regola non è permesso fare foto. Sono comunque autorizzate macchine fotografiche tascabili. Il regolamento verrà definito dagli organizzatori.

Divieti occasionali:
A seconda dell’evento o dell’artista, sono vietate: borsette, zaini, cartelle, fotocamere, megafoni, camere digitali, lattine, bottiglie in vetro, imballi in tetrapak oltre il mezzo litro, ombrelli non tascabili, bandierine con asta

========================
Ormai andare a teatro o allo stadio è come prendere un volo e vigono le leggi antiterrorismo :-2:-2

marinella 20-11-2009 20:22

Grazie Hurt per la traduzione.
A questo punto ho "preso carta e penna" e ho contattato il teatro per un chiarimento certo . :-3
Qs e' la risposta , a chi potrebbe interessare : :-1x

>
>You are allowed to take pictures at the elvis presley concert. Little
digicams in a pocket size are ok, professional cams or video cams are strictly
forbidden.
>
>I hope to serve you with this information.
>
>Kind regards

Ottimo ! a tutti noi : un buon Elvis in concert :-7x

Fairy :-ge

Lisa 17-02-2010 11:23

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi..._Tour_2010.jpg

Questo è il libro del tour europeo "Elvis Presley In Concert - 2010", composto di 26 pagine, che verrà venduto sia online che presso tutte le location del tour.

LISA

Lisa 17-02-2010 11:50

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...tTour_2010.jpg

Questi sono alcuni esempi dei gadgets creati dalla Elvis Presley Enterprises per commemorare il tour europeo "Elvis Presley In Concert - 2010".:-pp

LISA

Lisa 25-02-2010 16:32

ELVIS PRESLEY IN CONCERT - EUROPEAN TOUR 2010:

Sheffield

Birmingham

Rotterdam:

LISA

Lisa 25-02-2010 16:45

Sempre da Sheffield...

LISA

Lisa 27-02-2010 11:38

ROTTERDAM - 24/02/2010

LISA

johnny99 27-02-2010 11:56

Ma perchè??Mi chiedo....perchè sempre e solo noi,tutti godono di questi concerti,di questi spettacoli e noi,l'Italia,si dorme e si dorme,sono inc....to nero,più vedo questi filmati e più i miei nervi s'infiammano:-sm:-sm!!!

Lisa 27-02-2010 12:14

Johnny...noi italiani abbiamo Sanremo........!!!
E' una provocazione la mia, eh!
Ti capisco benissimo...anzi, se una di queste sere vuoi venire in chat a sfogare e condividere il nervoso, sei in buona compagnia!!

LISA

munny 27-02-2010 20:32

Quote:

johnny99 (Messaggio 106423)
Ma perchè??Mi chiedo....perchè sempre e solo noi,tutti godono di questi concerti,di questi spettacoli e noi,l'Italia,si dorme e si dorme,sono inc....to nero,più vedo questi filmati e più i miei nervi s'infiammano:-sm:-sm!!!

e come non essere d'accordo con te johnny!!!! forse noi non ce lo meritiamo!

carmen 27-02-2010 20:41

Quote:

munny (Messaggio 106460)
e come non essere d'accordo con te johnny!!!! forse noi non ce lo meritiamo!

o forse dovremmo creare un movimento pro-Elvis Presley..... e scendere in piazza a protestare !!!!!!:tf

frank rap 09-03-2010 22:43

ciao a tutti

inanzitutto volevo dire che il tour di quest'anno del concerto virtulae è stato a dir poco strbiliante soprattutto grazie ai filmati molto più piliti a livello di immagine e di duono
i tecnici questa volta hanno fatot unn ottimo lavoto rendendo la voce di elvis molto nitida.
bisogna inoltre dire che l'orchestra era costituita da musicisti professionisti.
per rispondere agli interventi che mi hanno preceduto mi premeva fare qualche precisazione
nno è che l'italia non si merita un concerto di questo genere
il problema come già indicato altre volte è che il costo di un simile concerto è elevatissimo

1)il produttore di questo tour è uno dei più famosi manager in america(è stato sempre lui che ha prodotto il primo elvis in concert in america)
2)ha organizzato l'apertura dei giochi a los angeles nel 1984
3)ha sotto di se star internazionali(barbra streisand)
4) i costi proibitivi :solo il concerto ha un costo di 200 mila dollari(l'associazione one night ha contatto il manager del tour è questo è stato il costo reale)
5) mancanza di sponsor che potessero supportare tale concerto(cosa che invece si è verificata negli altri paesi)

ultima considerazione :credo che in italia non si possa raggiungere le cifre di spettatori (circa di media 8000-9000 persone fino ad arrivare a 12 mila all'arena 02 di londra)come negli altri paesi europei dove elvis gode ancora oggi di moltissimo seguito

a presto

franco

Puccy1 10-03-2010 08:13

Ragazzi deve essere stato davvero un grandissimo ed emozionante concerto...che se non si vede di persona non si puo' descrivere l'emozione che deve far provare e poi con tutti loro...e sentire davvero la presenza di Elvis ...

Peccato non esserci potuta andare... posso solo sognarlo...

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:36.