![]() |
Re: Elvis Bar
Quote:
Salutoni a Cris, e a te Snow! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Quote:
sarà caaaaaro....:-px:-px:-px |
ragazzi posso dire una cosa:
MA QUANTO E BELLO ELVIS.......... NN LO SO NEMMENO IO..............:-bac:-bac:-bac |
TAZY l'aranciata la offro io vieni al BAR!!!!!!
messaggio per NELLA: ELVIS E' BELLISSIMO....LA FINE DEL MONDO :-bac:-bac:-bac |
Ciao Tazyyyyyyyyyyyyy come stai? è da un pò che non ci si sente.... è un piacere rivederti al bar!!!!!!!!:-brav:-brav
Grazie Perla per la scansafatiche!!!:):) E per contraddirti dedico un video... uno a caso :-fis:-fis a tutte/i voi ma soprattutto a Snow!! :-fis:-fis :):) Ciao ci si vede in chat!!!!!!!! :-bac:-bac |
Quote:
Ecco perchè sei stanca.... Hai fatto pulizie da Rox...:-px:-px:-px Allora l'aranciata se lè proprio meritata. Giusto Rox? :-prr http://img385.imageshack.us/img385/4...nciata1zb2.gif |
Ho un dubbio?!
Non è che qui qualcuno :-fis mi sta prendendo in giro?!!!!!!!!!!!!! :):) Chi la fa l'aspetti..... :-fis:-fis Chissà dov'è Allvanity sarà in vacanza.... come fa il bar senza il suo barista!!!!!!! :):-fis:) |
Ma quanto te la stai ridendo......? :-fis:-fis:-fis
Sai...? Stavo pensando...è da molto ke nn telefono a Cris....mah..domani magari...:):):) |
Quote:
P.S. ti muovi a venire in chat!! :):) |
Quote:
PS: ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:02. |