![]() |
Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?
Quote:
:-bac |
...quando dice "se pensate che io sono nervoso....avete ragione.."
mi viengono le goccie agli occhi e mi fa una tenerezza pazzesca......:-bac:-bac |
Quote:
:-bac :-ge |
"Nervoso o emozionato" resta il fatto che questo concerto mette un tristezza infinita.
Noi che lo conosciamo in tutto il suo splendore e lo riteniamo un fenomeno musicale,cosa penserebbe uno che vede il filmato per la prima volta,non sapendo nulla di Elvis? |
Quote:
Non piacerebbe nemmeno a Elvis che la traduzione fosse "nervoso" in vece di "emozionato" che é ben diverso!!! |
Quote:
ma daaai non ti innervosire Gracemonic... è stata una svista...:-px tutti nel GE sanno che non sono poliglotta:-jx...cercate di avere un po' di pazienza......:-):-fis:) anche perchè in italiano quando una persona è emozionata è anche nervosa...e non c'è tanta differenza!!! |
Quote:
|
Quote:
Ok ok ok .. Per me, era emozione.. Sorry sorry sorry :oops::oops::oops: Va bene adesso? :-+ :-bac:-bac:-bac :-ge |
Quote:
Non volevo.. Per me, "nervoso" é tanto diverso di "emozionato" che ho saltato per difendere Elvis, senza guardare altro! Ti pregoooooooooooooo dimentica questo mio sbaglio! Ok? Mi dispiace Taniaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :-ex:-ex:-ex :-bac:-bac:-bac :-ge |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:21. |