Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Antoniu Petrescu (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3515)

roker68 18-03-2009 13:53

Re: Antoniu Petrescu

Trent C. mi dispiace per te, ma non hai inteso il messaggio di don Antonius!!!!
Eppure sei un suo corregionale!!!
Affrofitta invece della sua passione per Elvis e vedrai che don Antonius ti trasmetterà tanti valori che oggi purtroppo si stanno perdendo!!!
:-9x:-9x:-9x:-ge:-rock

TRENT C. 27-05-2009 11:34

Lo conosco personalmente e conosco gente che ha lavorato con lui, vi assicuro che non è una bella persona, poi ognuno è liberissimo di giudicare sulla base delle cose che ha a disposizione. Per me potete anche santificarlo.

polluce69 27-05-2009 11:45

Quote:

TRENT C. (Messaggio 98847)
Lo conosco personalmente e conosco gente che ha lavorato con lui, vi assicuro che non è una bella persona, poi ognuno è liberissimo di giudicare sulla base delle cose che ha a disposizione. Per me potete anche santificarlo.

se hai qualcosa contro Don Antonio non è il caso di esternarlo su di un forum pubblico per quanto possa non piacerti in particolar modo se sono cose personali, io l'ho conosciuto e apprezzato per una persona che stà realizzando qualcosa di bello stando vicino ai giovani avvicinnandoli alla chiesa con la musica, ma forse a te piacciono i classici sacerdoti che gozzovigliano al tavolo di un bar in attesa di un funerale o un matrimonio iltre il quale non hanno altri interessi versi i giovani

carmen 27-05-2009 14:33

Quote:

Visto come ci consideri.....se ci tieni così tanto ........possiamo santificare te....!!!!!!!:-7

antonius 28-05-2009 13:22

Ciao lisa, avrei una cortesia da chiederti, di recente, ho realizzato un promo che vorrei metterlo a vostra disposizione solo che non so come fare per incollare il link sul forum , se gentilmente mi mandi una mail ..... Sperando che stai bene, che state tutti bene cari amici , vi abbraccio sempre con affetto, indistintamente !!!!!!!

Lisa 28-05-2009 16:53

Salve Don Antoniu,
entro stasera provvederò ad inviarle email.

Un abbraccio anche a lei!

LISA

Lisa 28-05-2009 19:46

Don Antonio mi ha chiesto di postarvi questo link dedicato al "mondo dei sosia", in cui compare anche lui...ovviamente nei panni di Elvis :-pp

http://www.vimeo.com/4661414

LISA

gabby 29-05-2009 18:04

:-1:-1Don Antonio è sempre grande!!!!:-1:-1:-7x:-2x

hurt 03-06-2009 20:17

Quote:

Credo che qui nessuno voglia santificare nessuno, visto che esprimere un'opinione positiva non significa santificare e tantomeno trovo idoneo e appropriato l'utilizzo del verbo GIUDICARE, in questo contesto !!!!
I giudici si trovano in tribunale :-6x:-6x:-6x:-6x

Poi trovo che la dichiarazione "Non è una bella persona", rivolta a chicchesia, sia alquanto irrispettosa e completamente fuori luogo, soprattutto se usata su un forum pubblico.
Fortunatamente Don Antonius è intelligente e altre volte si è dimostrato al di sopra di questi tuoi commenti!!

askme 03-06-2009 20:46

Siete tornate? State bene?
Pensavo che vi trattenessero all'areoporto,:tfin cella.:tf

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:34.