![]() |
Re: Elvis Bar
Buon caffè e capuccino a tutti ragazzi, io come al solito un tramezzino e un succo di frutta alla pesca :).
Buona nuotata Snowina, diventerai una campionessa :-brav. |
Buongiornoooo!!!!!!!!!
Spero che la giornata sia iniziata beneeee!!! :-brav:-brav:-brav Rox! Portati il pc!!! così se ti viene in mente chi hai dimenticato di salutare, lo fai dalla piscina!! :-px:-px:-px:-px A più tardi!!!! Ciao Siv!!! |
buongiorno a tutti/e..:):):)c'e' un cafferino anche per me o avete gia' "spazzolato" tutto???:):):)...ciiiaoooo a tutte ...snoow buona nuotata(beata te..:-fis:-fis)ciao bif,perlina,crispi,puccy,anica,aluccia,...dimentic ato qualcuna??al limite ripasso....:):):):):)bacioni
|
http://www.streetdirectory.com/stock...1/1/limoncino/ Vi ho portato un dolce al limoncino per digerire ! :)
|
Henry, e certo che hai dimenticato qualcuna.....e io chi sono :-D, scherzoooooooooo non ti preoccupareeeee :-brav.
Snow devo ringraziarti perchè con le tue foto e il tuo splendido racconto mi stai facendo vivere gli anni che ho sempre adorato :). Sei bravissima a scrivere e le foto sono stupende :-brav:-brav. Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! |
|
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
Brava Bif sei diventata un'esperta a postare!!!!!:):) AHAHAHAHAH Perla!!!!!!!!!!!! Dai che ti arriva il racconto di Snow!!!!!:):) Un bacione a tutte/i!!!!!!!!!!!!!:-bac:-bac |
qualcuno vuole un cocktail al limone o fragola oggi? Offro io!! Buon pomeriggio a tutti voi del bar!!!!!!
http://img246.imageshack.us/img246/904/cocktailef4.jpg http://img169.imageshack.us/img169/7877/immaginekw4.jpg |
Quote:
CIAO MIA CARA AMICA.....:-bac:-bac:-bac SI LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE..E IO SONO UNA CHE SPERA SEMPRE E SPESSO LA SPERANZA E LA FORZA DEL CUORE PREMIA.....E A QUANTO PARE E' COSI.......!! GRAZIE MILLE DI CUORE!!:-bac:-\ |
Quote:
GRAZIE MIA DOLCE PERLINAAAA :-bac:-bac:-bac:-bac!!! LA SPERANZA E LA FORZA DEL CUORE SONO SEMPRE CON ME!! SI SPERO E A QUANTO PARE E' COPSI ...SI RISOLVERA' TUTTO PER IL MEGLIO!! MI SEI MANCATA ANCHE TU!!:-bac:-bac:-bac:-bac |
GRAZIE A TUTTI DI NUOVO...:-brav:-brav:-brav
MI SIETE MANCATI TANTO ANCHE VOI!!:-bac SIETE FANTASTICI.. W IL NOSTRO STUPENDO GE!!:-ge:-ge :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
Ciao Mia Dolce E Carissima Amica Puccyna,sono Contentissimo Di Poterti Riavere Tra Di Noi...:-\:-\..mi E' Dispiaciuto Moltissimo Non Averti A Cena Con Noi Ma Molto Di Piu' Mi E' Dispiaciuto Quello Che Ti E' Successo....ti Sono Molto Vicino In Questo Particolare Momento E Spero Almeno In Parte Di Poterti Risollevare Un Attimino.....augurandoti Che Si Risolva Tutto Per Il Meglio.....enrico
|
Quote:
un abbraccio :-\:-\:-\ |
Quote:
Un abbraccio grande grande!! :-bac:-bac:-bac |
Allora facciamo un piccolo brindisi a PUCCY che è tornata....roba leggera...un analcolico!!!!!:-brav:-brav:-brav
Ciao a tutti ci vediamo stasera in chat chi può!!!!! HENRY ...e anche oggi è andata!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Puccy! ho portato degli aperitivi per festeggiare!!! :-brav:-brav:-brav
Roba leggera e analcolica come ha richiesto Rox Ciao a Tutti!!!! http://img382.imageshack.us/img382/8...cdb28abje2.jpg |
MMMMMMM che buoni....anche la frutta secca!!!!
GRAZIE PERLA ... ma qui siete tutti baristi:-brav:-brav:-brav Ciao Puccyna brindiamo CIN CIN :-bac |
1 Allegato(i)
http://www.grazielvis.it/forum/attac...1&d=1210314158
Buon giorno A tutti!! |
Un caffè è proprio quello che ci vuole questa mattina !:)Grazie al mago del caffè e coraggio che oggi è venerdì !:-brav:-brav:-brav
|
Hai ragione bfortini, oggi è venerdì e il sorriso spunta sulle labbra :).
|
Quote:
ciao mio dolcissimo amico........ti ringrazio davvero di cuore...sei tenero e fantastico...!!:-bac Grazie per il caloroso saluto....son contenta di essere qui ed avere amici come te... Mi e' spiaciuto moltissimo e non sai quanto non essere con voi...!!!:? grazie davvero tantooo....si mi hai rissollevato amico mio con la tua vicinanza... |
Quote:
sei dolcissima e fantasticaaaa..... grazie davvero di cuore a te di tutto e delle tue parole....si la prossima occasione sara' un motivo di piu' per festeggiare.....e spero sia presto!! Non sai quanto mi e' spiaciuto non essere li con voiiii!! un bacioneeee a teeeeeeeeeeeeeeeee Ce bello avere amiche cosi!! :-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
Quote:
MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE BELLOOOOOOOOOOOO!!! SIII BRINDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! UN ABBRACCIOOOO |
:-bac:-bac
Quote:
PERLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME SEI DOLCE...MA GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! SI BRINDIAMOOOOOOOOOOOOO CARISSIMA!!!:-bac:-bac:-bac:-bac MA MI VOGLIO UBRIACAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!:):):):) |
:-bac:-bac UN GRANDE E SENTITO GRAZIE A TUTTI VOIII!!!!!:-bac:-bac
E' UNA COSA FANTASTICA AVERE AMICI COSI..UNA FORZA UNICA!! :-ge UN BRINSIDI A VOIIIII...!! MI UBRIACO OGGI...CIN CIN...!!:) SI TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO !! BACIONIIIIIIIIIIIIIIII:-bac:-bac:-bac |
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav
Grande festa per il ritorno di Puccy!!!!:-brav:-brav:-bac Buon appetito a tutte/i!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav |
Ciao Puccina,
io non so nulla, però mi unisco a tutti gli altri per darti il bentornata :-brav. |
Quote:
Sei un tesoro!!!:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac |
BUON GIORNO AMICI DELL'ELVIS BAR :-brav:-brav:-brav
SONO PASSATA PER UN CAFFE' E PER ASCOLTARE UN DISCO ...RILASSANTE....QUASI QUASI SCELGO "ALWAYS MY MIND" :-bac:-bac:-bac CIAO AMICI...COFFEE, PUCCY, PERLA, CRISPI, ESTER.MARZIA, TITOLARE DELIZIOSA!!! CIAO HENRY...LA GIORNATA E' QUASI FINITA:-brav:-brav CIAO BARISTA ALLVANITY, OGGI POMERIGGIO VADO IN CENTRO A CONTROLLARE COSA MI OFFRE IL "BARISTA MILANESE" :-px:-px:-px:-px:-px arrivo in chat appena torno CIAOOOOOOOOO :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr LISA CIAO BUON POMERIGGIO:-\:-\:-\ |
DIMENTICATA MA NON PER QUESTO MENO IMPORTANTE .....BIF ciao:-bac:-bac:-bac
portate pazienza... chi mancherà ancora? a tutti i dimenticati CIAO :-brav:-brav:-brav:-brav |
Ciao Puccy! e ben tornata anche da parte mia! mi rendo sempre più conto di quanto sia vero ciò che scrisse lo scrittore Pam Brown riguardo all'amicizia!
...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce.... :-zx |
ciao a tutti gli amici del bar!! Henry, All, Crispi, Bif, Perla, Coffe, Deli, Ester, Puccy e spero di nn aver dimenticato nessuno!! :):):-brav
|
Quote:
CIAOOOOO MIA CARA AMICA E GRAZIE A TE!!:-bac:-bac:-bac HO AVUTO PROBLEMI FAMILIARI E SON DOVUTA PARTIRE DI BOTTO PER VEDERE LA SITUAZIONE DA VICINO...(CI AVEVANO FATTO SPAVENTARE..) MA PER ORA E' SOTTO CONTROLLO.. |
Ciao a tutti ! snow non ti preoccupare anch'io dimentico spesso qualcuno ! sarà l'età che avanza inesorabile :-):-):-) Puccy ciao anch'io non sapevo nulla di preciso anche se sapevo da snow che avevi avuto un imprevisto , spero che sia tutto risolto e ti abbraccio forte forte !:-bac buon proseguimento di giornata a tutti ! a più tardi !!!:)
|
Per evitare di dimenticare qualcuno.......:):):):)
CIAO A TUTTI!!!!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Quote:
E dopo queste belle parole che il nostro barista:), filosofo:), spirituale:), All ha postato come non dirvi......... Vi abbraccio tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav |
Quote:
Capisco Puccina e ti sono tanto vicina con il cuore. L'importante è che ora tu abbia risolto e sia di nuovo tra noi. Un abbraccio grande. |
Per Tazy!!!!!
Come stai???? E' da un pò che non ci si vede in chat... mi sembra avessi problemi con il pc!!!:-ex Spero si risolva tutto al più presto così ci facciamo 2 risate in chat!!!!:-brav:-brav Cmq se passi dal forum.... ti abbraccio forte!!!!!!:-bac E a presto!!!! |
Quote:
Puccy che ne dici di una birretta? :):):) ( Ti prego non esagerare sennò chi la sente "mamma Rox" ? ) :-px:-px:-px:-px Cris! tu non ne approfittare..:-fis:-fis:-fis Henryyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!! Doveeeeeeeeee seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !? |
Quote:
UN GRANDE ABBRACCIO A TE CRISPI, a presto. :-kx:-ge:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:52. |