Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il buongiorno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2698)

bfortini 20-04-2008 11:05

Re: Il buongiorno

Buongiorno a tutto il forum , mi è dispiaciuto tantissimo ieri sera non essere riuscita a rientrare in chat anche perchè sono rimasta a metà del discorso di luca e non ho capito che gli è successo :-Dche rabbia quando succede così , beh me lo racconterà chi è riuscito a seguire ! comunque AUGURO UNA BUONA DOMENICA A TUTTI !!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge

crispi 20-04-2008 14:24

Buona giornata a tutto il forum!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Allvanity 21-04-2008 07:34

http://www.iltaccoditalia.info/publi...to/pioggia.jpg
Guardate come sono andato a lavorare questa mattina!:-fis
ma si può dire buona giornata?:)
ma sì dai cosa vuoi che sia! è solo acqua!!:)

rosannasnowbird 21-04-2008 08:44

HAI TROVATO LA FOTO GIUSTA...ANCHE A MILANO SI CAMMINA COSI'!!!!!!
BUONA GIORNATA LISA...BUON LAVORO!!!!!
BUON GIORNO A TUTTO IL FORUM :-brav:-brav:-brav

henry3bel 21-04-2008 09:36

BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZI...QUI DILUVIA!!!!!:-D:-D:-D:-D

Puccy1 21-04-2008 11:05

BUON GIORNOOOOOOOOOO!!:-brav:-brav:-brav

SI PIOVE PIOVE.....NEMMENO LA GATTA SI MUOVE:):) MA NOI SI...

IERI PER FORTUNA UN RAGGIO DI SOLE CI HA ACCOMPAGNATO ...ALMENO A MILANO... PER ME LAVORANDO E' STATO MEGLIO....!!

OGGI DI NUOVO UGGISOOO!! BRRRRRRRRR!!

CIAO PERLINAAAA CHE BELLO AVERTI AVUTO IN CHAT.....

CIAO BIFF... CIAO ALL...CIAO CRISPINAAA...CIAO SNOWIINAAAA!!

HENRYYYYYYYYYYY MA CIAOOOOOO!!!

crispi 21-04-2008 11:16

Buona giornata a tutti!!!!:-brav:-brav:-brav

Scende la pioggia su di noi......:):)

Lisa 21-04-2008 11:50

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 72857)
BUONA GIORNATA LISA...BUON LAVORO!!!!!
BUON GIORNO A TUTTO IL FORUM :-brav:-brav:-brav

Ciao Snow, buongiorno a te!!!
Pure qui diluvia oggi, mannaggia!! :diavolo: :diavolo: E meno male che è il primo giorno di primavera....
In ogni caso, malgrado questo tempaccio, auguro una buona giornata a tutti!!! :-bac
Ci vediamo stasera in chat!!...e prometto di non fare più scherzi come quello della settimana scorsa... :-prr :)

X Bif: per rispetto della privacy di Luca, magari ti spiego stasera in chat - come ha fatto lui - se ci sei. Preferisco non dire nulla qui sul forum.:-+

LISA

Puccy1 21-04-2008 12:58

Quote:

Lisa (Messaggio 72872)
Pure qui diluvia oggi, mannaggia!! :diavolo: :diavolo: E meno male che è il primo giorno di primavera....
In ogni caso, malgrado questo tempaccio, auguro una buona giornata a tutti!!! :-bac
Ci vediamo stasera in chat!!...e prometto di non fare più scherzi come quello della settimana scorsa... :-prr :)

X Bif: per rispetto della privacy di Luca, magari ti spiego stasera in chat - come ha fatto lui - se ci sei. Preferisco non dire nulla qui sul forum.:-+

LISA

CIAO LISA BUONA GIORNATA ANCHE A TE!! PIOVE PIOVE... VENDO LA MACCHINA E MI PRENDO UNA BARCA...:)

EH NOOOOOOOOOOOOO ...EH......NON PROVARCI NEMMENO A GIORCARCI ALTRI SCHERZI SIMILI..:)L'INFARTO NON E' PREVISTO NEL MIO TACCIUNO...:-prr:-prr

bfortini 21-04-2008 13:22

Quote:

Lisa (Messaggio 72872)

LISA

Buona giornata a tutti anche quì diluvia !!:?
Lisa scusa ho toppato di nuovo !sono proprio una frana mi dispiace:-exnon ne faccio una giusta ! buona giornata ancora a tutti e buon lunedì !

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:15.