![]() |
Re: Elvis Vs..
WHAT NOW MY LOVE
Gilbert Bécaud (l'originale Et Maintenant cantata dall'autore) Shirley Bassey Sonny and Cher Roy Orbison Elvis Presley (per me l'apoteosi!!!) :-4x:-4x:-4x |
Quote:
Per quanto mi riguarda su tante canzoni ho ricordi giovanili legate alle interpretazioni di altri, ma Elvis mi trasmette sempre molto, ma molto di più :-4x |
Quote:
devo dire che non c'è proprio paragone sia per l'arrangiamento che per l'interpretazione....è un crescendo...un crescendo sino allo scoppio finale....:-9 |
Quote:
Quote:
Insomma ..... esattamente a questo punto!!! http://img532.imageshack.us/img532/8...uetballmag.jpg |
Quote:
|
SUSPICION
SOSPETTO (versione italiana dello stesso cantante) LISA |
bella la voce di terry stafford ma la canzone fatta così è una lagna pazzesca...
|
Pensa che la versione in italiano l'ho sentita quando ero piccolissima perchè mio padre ha il disco... :-pp Ascoltarla ora mi ricorda tantissimo la mia infanzia!!
LISA |
Per la gioia di Tania (eh eh eh)....propongo queste due vesioni:
questa è la versione di Steamroller blues,scritta da James Taylor e questa naturalmente la versione di Elvis...Secondo me,per capire ancora di più la differenza,parlo oltre che musicalmente,quella di Taylor è sicuramente un blues acustico,bellissimo,ma in quella di Elvis si fa notare su tutto,l'interpretazione vocale(ma và??!!)...prendete un pò il testo e leggetevelo in italiano,capirete ancora meglio!!Elvis è unico!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:54. |