![]() |
Re: La Vostra Dedica
Diamo un pò di movimento.... che ne dite?!!!!
Eh tazy? :-bac:-bac |
Questa la dedico a Maycol , non è Elvis ma spero che vi piaccia lostesso a Maycol piace molto questo genere .Forza Mayc siamo tutti con te ! ce la puoi fare !!!!!:-bac:-+ |
Ciao Bif, ti ringrazio da parte di Maycol per la tua dedica, si, è il genere di musica che piace a lui.
Purtroppo da dopo l'intervento cioè venerdì scorso non ho più avuto notizie, spero solo ke non possa contattarmi perchè l'hanno messo in camera intensiva... Appena avrò notizie da lui o dal suo medico, lo farò sapere. Un bacio. |
Quote:
baila! baila!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Ci voleva proprio, mi piace un sacco questa canzone e mi dà energia. Bellissimo anche il film dal quale è tratto.:-brav:-brav:-brav:-rock
|
Mio caro amico Elvis, penso a te ogni giorno, ma oggi più del solito :-bac:-bac:cry::cry:
|
belli lì hurt..... bellissimo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Mamma mia, Hurt!!! Ho i brividi...!!! Bellissimo video!!! Mi è venuto il groppo in gola per l'emozione.
|
Grazie HURT....canzone STUPENDA!!!!
Non l'aveva mai sentita! Bellissime anche le foto, come sempre :-bac:-bac:-bac |
grazie hurt, pensa che solo da poco ho scoperto questa canzone, non sapevo che mi facesse piancere ha tal punto. ho tradotto il testo in italiano e una canzone molto triste, ma mi tocca molto da vicino.un :-bac di cuore
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:31. |