![]() |
Re: Il buongiorno
ah,scusa,mi spiace,nn lo sapevo....
|
Quote:
|
money honey.... :-)
avevo in mente di andare a memphis,poi pensandoci bene ho setto quest'anno nn c capirei nulla...così avevo pensato a meta turistica + vicina,europa magari come parigi,londra....poi prima di organizzare il tutto ho avuto un paio di cosette ke mi hanno cambiato tutti i piani..ma t dico ke c'è molta gente ke sta venendo qui a passare le vacanze con me e sn felice...certo mi piacerebbe fare qlcs,ma scarseggia la moneta ( maledetto euro,:-) è colpa dei politici :D :D :D :D :D :D ) e ho un piccolo impedimento lungo da spiegare... dovrei cmq star benissimo così... anzi se c'è qlcn del forum ke deve ancora fare le vacanze qui in puglia c'è posto x tutti,vi aspetto!!!! |
Buongiorno a tutti, ragazzi!!!:-+
Leggo purtroppo cose non molto allegre: il nonno di Maura che non sta bene; Pino che è stato a 2 funerali in 3 giorni............... :? Mi dispiace per queste giornate pesanti che state passando... Vi auguro di ritrovare presto la serenità!! LISA |
Quote:
|
:D perfetto!!!!! :D :D
|
E VAI!!!!!!!! finalmente sono riuscita a collegarmi, probblemi di computer,
ciao Marzia, si vivo in sardegna ma sono romana de ROMA e mi manca tantissimo ROMA CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU |
'Giorno!!!
|
BUON VENERDI' A TUTTI!!:-brav:-brav
|
Grazie anche a te e a tutti voi, buona giornata.
|
mamma che settimana, per una volta son contento che sia arrivato venerdì :D:D:D:D
buon fine settimana a tutti :D |
Quote:
ragazzi,l'invito è esteso a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! |
Giorno a tutti gente! domani parto e dubito che riuscirò a passare...
comunque ci sentiremo quando sarò in Belgio... baci e abbracci a tutti:-ge:-ge:-ge |
Quote:
BUON VIAGGIO!!! |
Buongiorno a tutti!!!!!! :) :) Buon viaggio, Maura!! :-P Ti aspettiamo qui!! :-+ LISA |
'giorno a tutti :-\
Ogni giorno che passa mi propina decisioni sempre più grandi ed impegnative da prendere, accidenti! :? Buone vacanze a tutti e buona giornata :-+ |
Ciaooooooo Julieeeeeeee!!! :):):-brav:-brav
E' sempre un piacere vederti passare di qui a salutarci!!!! Spero che le vacanze stiano andando a GONFIE VELE!!!!!!!!!:-) LISA |
Buon giorno a tutti ragazzi
|
Buongiorno e buon weekend a tutti!!!
|
LUNEDI':cry:...ma almeno andiamo verso le ferie!!!:-brav
|
...che inviadia Marzia... io forse farò qualcosa a settembre....la mia settimana di giugno s'è ridotta a 4 giorni perchè sono stata 13 ore in aeroporto..per poi partire il lunedì anzichè il sabato...:?:?
|
giorno forum,bhè oggi ho i postumi della serata di ieri,un gran bella soddisfazione e tanta felicità...parecchi riscontri positivi sopratutto da ki conosceva bene elvis...sn contento!!!!
avendo finito tardi xò ora ho un sonnone!!!!! |
Buongiorno ragazzi!!
Da venerdì sera sono rimasta senza ADSL :diavolo2::diavolo:...Ho riavuto il collegamento solo stamattina, ma vedo che nessuno si è accorto della mia assenza.... :):) Auguro una splendida giornata a tutti voi!!!! LISA |
Quote:
|
Buongiorno a tutti!!!
Lisa, mi ero accorto in effetti della tua scomparsa...! Bentornata! :-\ |
Buon giorno a tutti e buona settimana.
HO BISOGNO DI FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
RAGA, CI SONO 35 GRADI CON L'80% DI UMIDITA'!!!:cry:
|
Lisa BENTORNATA...mi chiedevo che fine avevi fatto!!!!!!
qui fa un caldo bestia...mi sa che ci sono 40 gradi.. |
39 gradi,l'auto che mi si scioglieva tra le mani nel venire a lavoro,oggi ki è a mare si cuoce x benino....
ferie,iungete a me al + prestooooooooo!!! |
Ma prestissimo veramente......
BENTORANTA LISETTA!:-brav |
Giorno gente! saluti dal Belgio!!!! questa tastiera è tutta diverza.... non ci capisco niente.... voi come ve la passate senza di me?:-):-):-):-)
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
Dal Belgio??? ahahahahah!!! attenta che lì c'è mio cugino che canta Elvis, ihihihihih sei in Belgio paese di Hercule Poirot!!!!!
|
Quote:
|
Ciao Miss McCoy, tempo fa sono stato a Charleroi, dovrebbe essere lì vicino. Comunque non puo' fare piu' caldo di qui, da paura!
|
Quote:
|
buongiorno Forum!
Buona giornata di caldo a tutti!!! Oggi credo che camminerò in ufficio con l'erotermo sotto il braccio! |
Paul e moody, finalmente avete messo le foto! grandi!!!!! io sto ad Anversa.... si, Charleroi è qui' vicino ma nella parte francese, io sto in quella olandese...
un bacione a tutti!!!!!!!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
GIORNATACCIA!!!:evil::evil:
|
Come va Maura?
|
'Giorno a tutti :-+
Quante novità c sono, è un po' che nn passo! Spero stiate tutti bene :-P Buona giornata :-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:27. |