Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Forever (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1149)

vallys 06-06-2008 19:33

Re: Elvis Forever

anche in una puntata di One tree Hill telefim americano... un ragazzo all'inizio di una puntata che deve scegliere una maschera x il balllo in maschera ovviamente, e fa vedere mentre di veste alla Elvis con ank il tic al labbro.... bellissimo....

oppure in un altro in un altro telefilm americano OC dove una ragazza dice facciamo un matrimonio con Elvis e Priscilla a Las vegas.... hihihi....

Maile 07-07-2008 19:58

UDITE UDITE!!!!:-brav:-brav:-brav

Al termine di Blob, questa sera, hanno mandato in onda " If I Can Dream " il video del '68 Comeback!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Sono sobbalzata dalla sediaaaaaaaa!!!!!:-brav:-brav:-brav:-rock

Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiii!!!! Ogni tanto qualcuno si ricorda!!!!! Comunque il filmato e' stato preso dal canale Rock Tv:-kx:-kx:-kxe poi riproposto su Blob stasera come sigla finale!!!!:-brav

leonardo86 07-07-2008 22:38

l'ho visto BLOB...bellissimo....anche se sti coj**i hanno tagliato il finale....

Puccy1 08-07-2008 09:35

Ieri sera al telefilm Renegade......hanno parlato di Elvis ........wowowowwoo!!!

Puccy1 23-07-2008 13:08

ieri sera sempre a Renegade..ancora Elvis:-bac, la puntata dedicata al RE..............wwoowowowwo!!:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac

Io ho avvertito quelli di cui avevo cell...volevo metterlo anche qui ma ora che lo scrivevo ...finiva...la puntata....:?

henry3bel 23-07-2008 13:43

e' vero puccy l'ho visto anche io...gran bella puntata non trovi?mi ha fatto molto piacere e in alcuni momenti mi sono quasi commosso:un bel episodio senza esagerare e ricordare elvis in un bel modo.....:-\

deliziosa 23-07-2008 14:33

Quote:

Puccy1 (Messaggio 81430)
ieri sera sempre a Renegade..ancora Elvis:-bac, la puntata dedicata al RE..............wwoowowowwo!!:-brav:-brav:-bac:-bac:-bac

Io ho avvertito quelli di cui avevo cell...volevo metterlo anche qui ma ora che lo scrivevo ...finiva...la puntata....:?

Ma veramente dici??? Mannaggia mannaggia...me lo sono perso!!!:? Tanto per cambiare...vabč che č un periodo che la tv non la guardo quasi mai...quindi č facile che io perda qualcosa di "imperdibile"!!!

Puccy1 23-07-2008 16:16

Mi spiace Deliiiiiiiiiiiiiiiiiii davverooooooo..!!!!!!!!!!!!
:?:?:?

Ti scrivo.........

Puccy1 23-07-2008 16:20

Quote:

henry3bel (Messaggio 81446)
e' vero puccy l'ho visto anche io...gran bella puntata non trovi?mi ha fatto molto piacere e in alcuni momenti mi sono quasi commosso:un bel episodio senza esagerare e ricordare elvis in un bel modo.....:-\

Si Henryyyyyyyyyy vero....un puntata bella e commovente in alcuni passaggi...........si mi e' piaciuta molto e anche il ragazzo non era male no???:-fis:):)

Va be a te sara' piaciuta piu' la ragazza giornalista o CHEYENNE PHILLIPS ..:):):):)

Little Caroline 23-07-2008 17:02

NOoooooooooooooo me lo sono perso! Uffa!:-ex

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:44.