Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1173)

Life 17-09-2008 21:16

Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:

tania (Messaggio 86807)
grazieeeeeeeeeeee!!!!:-bac:-bac

pregooooooooooooooooo!!!! :-\

brava gracemonic!!! e poi basta chiedere... :)

gracemonic 17-09-2008 22:12

Quote:

Life (Messaggio 86943)
pregooooooooooooooooo!!!! :-\

brava gracemonic!!! e poi basta chiedere... :)

Ti ringrazio cara Life, sei molto dolce e gentile, grazie di cuore.
:-bac:-bac:-bac
:-ge

kappa 03-10-2008 20:23

Se è lui e se vorrà credo lo dirà pubblicamente altrimenti rispettiamo il fatto abbia voluto "sparire" inscenando la sua morte ... x me è morto ... gira nell' aldilà con vestito blu ... e aiuta chi gli ha voluto e gli vuole bene ...;)

carmen 03-10-2008 21:07

Quote:

kappa (Messaggio 88249)
Se è lui e se vorrà credo lo dirà pubblicamente altrimenti rispettiamo il fatto abbia voluto "sparire" inscenando la sua morte ... ;)

E' saggio ed è anche corretto rispettare il volere degli altri....nel caso di Elvis mi dispiacerebbe molto sapere che è ancora vivo e ci ha negato la gioia di vederlo in giro .....anche se credo che capirei i suoi motivi ! :-+:-+:-+

askme 04-10-2008 08:24

Quote:

carmen (Messaggio 88252)
E' saggio ed è anche corretto rispettare il volere degli altri....nel caso di Elvis mi dispiacerebbe molto sapere che è ancora vivo e ci ha negato la gioia di vederlo in giro .....anche se credo che capirei i suoi motivi ! :-+:-+:-+

Mettiamo per assurdo che sia ancora vivo.
Dovremmo metterci nei suoi panni, capire perchè è stata fatta una scelta così drastica.
Se questa scelta è stata dettata, per la sua salute tanto di cappello.
Credo,però che lui sia a Graceland.

guitarman 04-10-2008 09:51

ho sempre detto ke se elvis è vivo sono felicissimo per lui!!!
accetto l'averci preso x il popò se gli è servito a riprendersi.gli sconsiglerei xò di farsi vedere in giro,nn so in quanti l'accetterebbero...

hurt 04-10-2008 10:06

Quote:

guitarman (Messaggio 88291)
ho sempre detto ke se elvis è vivo sono felicissimo per lui!!!
accetto l'averci preso x il popò se gli è servito a riprendersi.gli sconsiglerei xò di farsi vedere in giro,nn so in quanti l'accetterebbero...

E anche qui sono d'accordo con te!!

Penso che se si facesse vedere in giro, a parte l'esultanza iniziale, il mondo intero lo distruggerebbe ancora di più di quello che ha già fatto!

Forse i fans, per primi, si sentirebbero presi in giro!

askme 05-10-2008 11:16

Quote:

hurt (Messaggio 88295)
E anche qui sono d'accordo con te!!

Penso che se si facesse vedere in giro, a parte l'esultanza iniziale, il mondo intero lo distruggerebbe ancora di più di quello che ha già fatto!

Forse i fans, per primi, si sentirebbero presi in giro!

Io non mi sentirei preso in giro, l'avrebbe fatto solo per se stesso.
Giusto così,a volte bisogna essere egoisti nella vita.

hurt 05-10-2008 17:22

Quote:

askme (Messaggio 88358)
Io non mi sentirei preso in giro, l'avrebbe fatto solo per se stesso.
Giusto così,a volte bisogna essere egoisti nella vita.

Anche io non mi sentirei presa in giro, anzi direi che ha fatto bene e sarei felice per lui, ma se l'ho detto è perchè, anche se sembra impossibile, anche in fans sanno essere crudeli!!!

gracemonic 05-10-2008 17:47

Quote:

hurt (Messaggio 88383)
Anche io non mi sentirei presa in giro, anzi direi che ha fatto bene e sarei felice per lui, ma se l'ho detto è perchè, anche se sembra impossibile, anche in fans sanno essere crudeli!!!

Esatto , Hurt; esempio di quella gran crudeltà é quella di suoi inizi , quando il pubblico che lo seguiva ascoltando la radio, non sospettando minimamente della sua timidezza , non l'ha accettata e lui é stato obbligato a cambiare di colpo , non gli hanno lasciato il tempo di farlo naturalmente , come tutto artista che deve crescere, dando tempo al tempo, ma a lui non l'è stato concesso, trovandosi subito nella pelle di Elvis Presley , per questo era arrivato al punto di dire "sono stanco di essere Elvis Presley" e anche per questo diceva, riferendosi a lui come attore , quando credeva in un'altra prospettiva al cinema:"voglio essere me stesso"

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:22.