![]() |
Re: Il buongiorno
Caro Maycol, ti è andata male perchè esistono i traduttori simultanei, quindi....pur non sapendo l'americano ho potuto capire e ti dico che sei la solita bestiacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, metti giù le mani da quella immonda schifezza che è il burro d'arachidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D:-D:-D, ti fa male :-ex.
P.S. Jerry, parlo con te caro tesoro, tieni d'occhi quello sciagurato del tuo padrone :). Un abbraccio a tutti e due. |
Buongiorno a tutti !!! :-brav va beh che è sabato ma quì si batte la fiacca !:-)dove siete ? ancora a letto ? :) beati voi ! mio marito mi ha scaraventato gìù dal letto alle 8 :?e avete visto che ora ho fatto in chat!:) beh dormiglioni buona giornata a tutti e buona notte a dolphin che a quest'ora starà dormendo !:)
|
Buongiorno a tutto il forum e buongiorno anche a te Bif,
non so come fai, io mi sono alzata ora ed ho un mal di testa che non ti dico, sarà la vecchiaia che incalza :). A Dolphin non so mai se dare il buongiorno o la buonanotte, così ti auguro sia l'una che l'altra :). Spero tu possa passare 2 giornate meravigliose ma so già che sarà così. Un abbraccio forte. |
Buona giornata forum!!!:-ge:-ge
Ciao Bif! Ciao Siv! :-bac Notte Dolph! :) Lisaaaaaaaaaaaaa!!!! La chat non è la stessa senza di te!! :-bac:-bac:-bac |
Buon sabato a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav
|
BUON GIORNO TUTTO IL FORUM!!!!!
TRASCORRETE UN BUON SABATO .... (messaggio per Dolphin...all'ELVIS BAR c'è un caffè per te, quando ti svegli ti aspettiamo!) |
FESTA DELLA MAMMA !!!!
AUGURI A TUTTE LE MAMMA DEL FORUM :-bac :-bac :-bac :-bac :-bac :-brav:-brav:-brav:-brav |
http://img159.imageshack.us/img159/6245/mamma3rj.jpg
Principalmente a te Snow come Mamma del Forum, per i tuoi buoni consigli che dai ai tuoi "nipotini" elvisiani! e non di meno a tutte le altre Mamme! |
Buongiorno a tutti !:)buona domenica e alle mamme buona festa !:)
|
BUONA DOMENICA!!! :-ge
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:00. |