![]() |
Re: Il buongiorno
UN BUON GIORNO ALLA NOSTRA LISA.........!!
:-brav:-brav |
Buona giornata forum!!!!!!!!!!:-ge
Ciao Lisa!!!!!:-ge |
BUONGIORNO A TUTTI ! oggi sono arrivata un pò tardi !:) perlina insisti con la mail !non mollare !!!:) puccy ciao quando vieni in chat ?!!:-+snow henry all lisa coffe buongiorno !:)sivel ciao ! fatto tardi in chat eh !:-)ester francy crispi ciao a tutte e buona giornata !:)avrò dimenticato di sicuro qualcuno e mi prenderò un cicchetto lo sò già !:-)ciao a tutti /e buongiorno a dolphin quando si sveglierà !:)
CIAO !!! |
buona giornata a tutti gli amici di ELVIS !!!!!!!!!!!!
(scusate il ritardo....guai con la tapparella ) :-px:-px:-px DOLPHIN al tuo risveglio BUON GIORNO:-brav:-brav:-brav CIAO LISA BUONA GIORNATA A BUON LAVORO!!!!!! |
BUONA GIORNATA A TUTTI VOI!!!:-brav:-brav:-brav
P.s. SNOW!QUESTA E' PER TE! : http://img166.imageshack.us/img166/7237/snowbirdxi8.jpg :):):) |
Quote:
|
CIAOOOOOOOOO ESTERRRRRRRRRR:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
MAGNIFICA FOTO!!! |
Quote:
mi è capitato ieri mattina in macchina! ti lascio immaginare cos'è accaduto!..... mi è dispiaciuto veramente tanto...sigh sigh sig! non potevo fare nulla! avessi frenato di colpo sarebbe successo un disastro con tutte le auto che avevo dietro.....:i |
Buona Giornata a tutto il Forum!
Ciao Puccy è tanto che non ci si sente! Come va? Spero tutto bene! Buona giornata anche a te!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-px:-px:-px:-px:-px |
Buona Giornata anche a te.............
lisaaaaaaaaaaaaaaa. :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:40. |