![]() |
Re: Topic Foto Nostre
wow siete tutti stupendi.....però pure io sono curiosa di vedere hurt...e di lisa nemmeno l'ombra......LISA???????!!!!!!!!!!!!dove sei?????????
|
Sono donne riservate, lasciamole nella loro riservatezza.La bellezza a volte non dipende dall'aspetto esteriore ma da quello interiore.
|
sono le uniche due che di certo nn vedrai mai per foto perche anno dei seri motivi e sopratutto lisa che è la ideatrice del forum a ancora piu motivi per nn iserire la foto
|
visto che ho visto tutti mi sembrava carino vedere anche loro...giusto x sapere chi ho davanti e non per giudicare la loro bellezza estetica...cmq sono entrambe bellissime dentro e su questo non ci piove..:-\:-\:-\
|
aron ma sei in quinta liceo o mi sbaglio con qualcun'altro???
|
Allora Dovrei Fare La Quinta Liceo Il Prossimo Anno Pero Fo La Quarta Liceo Perche In Terza Nn Avevo Voglia Di Studiare E Perche Ho Fatto Un Danno.....................perche Mi Conosci Hahahahahahahahahahahahahahaha
|
Quote:
...E devo dire che anche tu sei molto carina! :-\ |
Quote:
lavoro su internet praticamente tutto il giorno, ma non sono amante del mostrarmi tramite questo mezzo... Forse per mentalità, forse per tutto quello che si sente in giro.... :? ma personalmente sono abbastanza restia su certe cose... Portate pazienza... :ang: Ovviamente è una mia opinione personale, che lascia piena libertà agli altri di fare ciò che vogliono! :-P Infatti mi ha fatto molto piacere vedere le foto di tutti coloro che le hanno postate!! :-+:-+:-P Magari domani cambio idea...e non si sa mai... :) LISA |
no non t conosco aron...giusto x sapere..visto che sono in quinta e non ce la faccio già piu...
|
ovviamente rispetto la tua idea..però sono curiosa come una scimmia..
lisa aspetterò con impazienza quel giorno...ehehe.. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:35. |