![]() |
Re: Compleanni Di Oggi
Buon Compleanno Caroline!! Tanti Auguri!! :-brav :-4x
|
:-4x AUGURISSSIMIIIIII DI CUORE LITTLE CARA!!!:-4x :-1x:-1x:-1x:-1x :-rock:-rock:-rock |
:-1AUGURISSIMI ANCHE A TE FRANCYYYY....:-1 ANCHE SE UN POCO IN RITARDO...:oops: NON SI PUO' DIMENTICARE.....!! :-ge:-rock |
Tantissimi Auguroni di BUON COMPLEANNO Caroline!!!!!! :-1x:-4x:-1x:-4x:-1x:-4x LISA |
AUGURISSIMI!!!!:-brav
|
auguri di buon compleanno little caroline!!!!!!!
|
auguri little caroline un bacione
|
Auguri! Auguri!Auguri!!!!!!!!!!!!!:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1
|
Grazie a tutte/i per gli auguri!!! Mea divento vecchia!!!:-ge:-1:-pp
|
Quote:
|
Tanti auguri Carol di cuore!!!!!! dai tutti insieme....taaaanti auuuguuuri aaaaaaaa te taaaaanti auuuuguuuriiiiiii aaaaaaaaaaaa teeeeeeeeeeee
|
Auguriiii Carol......!!!! :)
|
Ehehe!!! Grazie Munny e grazie anche a LittleStar.
x direcesololui - Grazie, mi consoli...hehe!!! |
BUON COMPLEANNO anicafiore!!!!:-ge:-1
|
Tanti Auguri di Buon Compleanno, Nattydread!!! :-1x:-1x:-1x LISA |
Grazie Lisa! Approfitto per ringraziare tutti anche per i messaggi dell' anno scorso che non avevo visto, essendo in viaggio di nozze... :-xx
Auguro una splendida estate a tutti, soprattutto a chi, come me, deve ancora sospirare tutta un' altra settimana prima delle ferie!!! :-sm Un abbraccio di vero cuore e tutti, VVB! :-ge |
Augurissimi a Natty e Anica.....:-4x:-4x
Anche se in ritardo come ormai e' la cosa che mi contradistinguee!!! :-2 Coraggio il tempo passera'...vedrai...Natty ...:-9x Non si invecchiera' mai si perche' speciali come il Re!!! AUGURI A TUTTI QUELLI CHE HO SALTATO !!! UN BACIONE A TUTTI! :-ge:-ge:-rock:-rock |
:-ppTanti auguri nattydread :-pp
|
auguroni natty :-ge
|
Grazie ragazzi, grazie a tutti! E' veramente bello ricevere tanti auguri da persone che condividono la stessa passione!
Non scrivo molto spesso, ma vi assicuro che ogni giorno mi collego per leggere novità, articoli, discussioni e quant' altro viene pubblicato su GE; quindi, anche se sono poco noto ai più, devo dire che ormai sento come di casa tutti gli amici più assidui che intervengono con i loro pensieri, news, foto e filmati. Devo sicuramente a GE tutto quello che conosco sul nostro beniamino ed è qui che ho preso spunto per esplorare tutti i vari risvolti della produzione artistica di Elvis. Dunque, grazie Elvis e grazie... GRAZIELVIS! Un abbraccione grande che "acchiappa" tutti quanti, grazie ancora! Stasera berrò anche alla vostra salute! :-4x :-4x :-4x :-4x :-4x :-7x :-7x :-7x :-7x :-7x :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
Ciao Natty, è bellissimo questo tuo pensiero nei confronti del nostro sito! Ti ringrazio moltissimo!:-pp
Non nego che è una bella soddisfazione e, soprattutto, una gioia (questo lo dico come fans di Elvis) sapere di essere stati utili a qualcuno nel fargli conoscere meglio il nostro King. :-2x:-2x Ancora tanti auguri di felice compleanno!!! :-1:-4x LISA |
Mi sento in colpa per non aver fatto gli auguri a tutti coloro che hanno compiuto gli anni in questo ultimo mese, ma sono presa da altri impegni che mi sommergono.
Cerco di rimediare TANTI AUGURI A TUTTI !!! :-1:-1:-1:-1:-1 :-ge:-ge:-ge |
Quote:
CIN CIN NATTYY ALLA NOSTRA SALUTE...GRAZIE A TE!! UNA GRANDE FAMIGLIA ...GRAZIE A ELVIS E AL GE CON LA NOSTRA GRANDE LISA.. :-ge:-ge |
FELICE COMPLEANNO MARZIA!!! :-1:-3x:-4x:-1:-3x:-4x:-1:-3x:-4x :-1:-3x:-4x:-1:-3x:-4x:-1:-3x :-1:-3x:-4x:-1:-3x:-4x:-1 :-1:-1:-1:-1 |
Ciao Marzia....tanti auguri per il tuo compleanno!!!!!!!!!:-1:pal::-1:pal::-1:pal::-1:pal::-1:pal:
|
AUGURISSIMI Marzia!!!!!! un buon compleanno da munny!:-1:-1:-1
|
Auguroni di buon compleanno, Marzia!!!
100 di quasti giorni... naturalmente in nostra compagnia!!! (così vale per tutti!) :-6x :-ge |
auguri marzia!!! buon compleanno!!
|
TANTI AUGURI, MARZIA!!! :-1x:-1:-1x:-1:-1x FELICE COMPLEANNO!!!!! :-4x:-2x:-4x:-2x:-4x LISA |
VVTTTTTBBBBBBB!!! Smuackssss!!! Sapete che sono un orso quando si tratta di ringraziare.....
|
E' arrivato il cellulare nuovo: comincio il countdown per vedere quanto dura!
|
Anche se in tremendo ritardo ti faccio con il cuore i miei piu' vivi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! !:-3x:-3x:-1:-1
MA che orso.....dai......un bacione Marzietta e vai con il cellulare nuovo.....beh a me una volta e' durato un giorno quasi.....ahahahah!!:-6x:-6x:-6x |
Purtroppo in questo periodo sono altamente incasinata perciò non riesco a passare, così ne approfitto oggi per fare gli auguri a tutti coloro che, mea culpa, ho saltato in questi giorni!!! AUGURIIII!!!:-pp
|
Tranquilla Little..anche per me il rientro e i casini vari successi mi hanno fatto venir meno a essere qui....ma ci sono con il cuore e faccio a tutti quelli che in questo periodo hanno fatto gli anni il mio augurio piu' caro!!!!
|
BUON COMPLEANNO, TANIA!!!! :-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x |
Grazie Hurt ,mitica compagna di merende!!!!!!!!!:-3x:-7x:-9x:-4x
|
Quote:
Giacchè adesso sono diventata tua "compagna di merende", già mi vedo a far merenda insieme a te al Circle G, con 3°C di freddo :tf:tf |
Mi associo ad Hurt per gli auguri!!!!!!!
Buon compleanno Tania:-1:-1:-1:pal: |
Oggi abbiamo doppio compleanno!!
Auguri di buon compleanno anche a te Simoep91:-1:-1:-1:-1:pal: 18 anni.......che bello!!!!!!!!!! |
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!!:-brav:-brav
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:51. |