![]() |
Re: Il buongiorno
Dio sto impazzendo! che faccio comincio con gl' antidepressivi?
comunque buongiorno a tutti |
Buongiorno!!!!
Splendida giornata qui oggi :-brav:-brav Passato il gran caldo, finalmente si respira!! :) Ehi, Maura, che succede?? :? LISA |
Che Giornate Strapiene!!! Ciao Al Volo!!!
|
Dai Marzia, che ti manca poco ormai :-brav
LISA |
-3,5 giorni all'alba! Pensate che un mio collega finisce di lavorare oggi (va in pensione con 40 anni di servizio sempre qui in questa Ditta!) RECORD!!!
|
giorno forum,raffreddore e mal di gola a manetta!!!
poi un bel cerchio alla testa complenda questa puppù di giornata in ufficio!!! prima don't be cruel mi aveva tirato su :-) |
Enzo, perchè non ti ascolti la radio canadese direttamente sul pc?? Quello sì che è un toccasana 24 ore su 24 :):-brav
LISA |
avenbdo il firewall a lavoro nn mi scarica la musica e quindi nn posso sentirla,c ho provato tante volte..almeno penso sia quello il problema xkè altrimenti nn capisco xkè nn mi apre il link....
|
buongiorno a tutti...stamattina si parte, quindi direi ke sia ora di andare a finire le valigie...
:-ge:-ge |
Quote:
|
Buongiorno al volo come al solito!
|
Buon giorno a tutti ragazzi....
Le vacanze sono sempre + vicine :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav :-ge:-ge:-ge:-ge |
Ciao Ciao
|
Quasi ferie.....
|
buongiorno dall'infuocata puglia :D:D:D:D:D
stanotte ho dormito con il lenzuolo da quanto era fresco :D:D:D per svegliarmi stamattina con 29 gradi :D:D:D:D:D w l'estate :D |
anche qui tra i trulli una grand eescursione termica,di girono 30° la sera 20°....mah????
|
Quote:
|
buongiorno e buon inizio settimana, si preannunciano 5 giorni tranquilli tranquilli, causa esodo di vacanzieri, bari è semideserta, aziende del mio settore che riapriranno a settembre (cci loro :D:D) e imminente chiusura nostra per ferie :D, si riapre il 21 quindi niente di che, solo mare e dieta (ho perso 11Kg l'altro giorno ho fatto la prima visita di controllo :D:D:D:D)........questo weekend sono stato a Roma, la capitale è sempre la capitale indi per cui non mi dilungo nell'elencare le meraviglie della città più bella del mondo..........
vabbè buona giornata e fate tutto con calma :D:D:D:D:D come faccio io :D:D:D:D |
Quote:
grazie a tutti queli ke m hanno ascoltato e buon pomeriggio:):) |
Oramai andiamo verso la buona sera comunque va bene lo stesso, a tutti voi buona serata.
|
Salve a tutti gente... oggi a spasso per Anversa ho notato qualcosa che tutti voi non avreste potuto fare a meno di notare... una cadillac nera con dietro due oscuranti di Elvis, i sedili davanti con la bandiera americana e quelli dietro con un immagine di Elvis a Las Vegas, sui finestrini posteriori un foglio tappezzato di foto di Elvis e una scritta del tipo "il re vivrà per sempre", sul davanti una targa aggiunta con la scritta "THE KING"..... magnifica.... se la rivedo faccio le foto e poi le posto
|
L'Olanda è la patria europea della "tifoseria" per Elvis :-brav:-brav ma non è da meno il Regno Unito.
Buona vacanza Maura:-\:-\ |
Quote:
ora posto le foto |
|
Buon giorno a tutti ragazzi, WWW LE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Quote:
|
Quote:
|
Buon giorno a tutti ragazzi. Da domani fino al 19/08/2007 andrò in campeggio dove Barbara (la mia ragazza) insegnerà la Line Dance , quindi ragazzi per un pò non ci sentiremo.
Buone vacanze a tutti, mi mancherete sicuramente tutti..:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge |
Ciao Rocco,
buone vacanze a te e a Barbara!!!! :-brav:-brav:-brav:-brav A presto!!! LISA |
A presto Rocco, saluta Barbara!!:-brav:-brav
|
buongiorno a tutti, il pc mi da problemi quindi non ci sono molto ultimamanete.
maura, fantastica la macchina! |
Buongiorno a tutti. Qua oggi giornata di sole ma freshino.
|
Buon venerdì a tutti!!! :) :)
Si prepara la notte di S. Lorenzo, la notte delle stelle cadenti :-P! State pronti con i desideri da esprimere :mago::mago: LISA |
Quote:
|
Hurt, ora lo sai...Sei in tempo per esprimere tutti i tuoi desideri :):):-brav
:-ge LISA |
C'è ne sarebbero di desideri da esprimere, bisogna solo trovare quello che si vuole di più.
|
Buongiornoooooooooooo!!!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Quote:
|
Buongiorno a tutti!!! :):):)
Questo è per voi!!! LISA |
Quote: