Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Presentazioni A Grazie Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=18)

hurt 29-10-2008 12:57

Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Quote:

TRENT C. (Messaggio 90533)
Salve a tutti nel nome di elvis

Se pur in ritardo, anche io voglio darti il mio benvenuto tra noi, TrentC!

Da due giorni, grazie al maltempo, la mia connessione è un tormento :?:?

TRENT C. 29-10-2008 13:06

Thank you very much Hurt

carmen 30-10-2008 19:05

Quote:

carmen (Messaggio 90557)
Benvenuto Trent C.!!!!!!
C. stà per Carlini????? l'impersonator????
scusami scherzavo!!!!
Benvenuto!!!!!!!!

Carissimo Trent, :-fis
a quanto pare ho avuto il fiuto di un segugio o il presagio di una strega ......considerando che siamo prossimi ad halloween probabilmente l'ultima calzerebbe a pennello :)......perchè non l'hai detto subito?......non ti avremmo fucilato :-pib e neanche mangiato :-px .....credo :-prr.........comunque mi ha spiazzato il fatto che tu scrivi benissimo in italiano......e se non sbaglio Trent Carlini è di Chicago ......quindi come è possibile che tu sia veramente Lui!!!!!!!!:-px

Lisa 30-10-2008 20:14

Quote:

carmen (Messaggio 90743)
Carissimo Trent, :-fis
a quanto pare ho avuto il fiuto di un segugio o il presagio di una strega ......considerando che siamo prossimi ad halloween probabilmente l'ultima calzerebbe a pennello :)......perchè non l'hai detto subito?......non ti avremmo fucilato :-pib e neanche mangiato :-px .....credo :-prr.........comunque mi ha spiazzato il fatto che tu scrivi benissimo in italiano......e se non sbaglio Trent Carlini è di Chicago ......quindi come è possibile che tu sia veramente Lui!!!!!!!!:-px

....Carmen, se lui è Trent Carlini io sono Marilyn Monroe e tu Jane Russell!!! Siamo pronte per girare "Gli uomini preferiscono le bionde" :-prr:-qx
Vero "Trent"??? :-fis :-fis

LISA

carmen 31-10-2008 07:35

ahahahahah:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

saremmo il trio vincente ad Halloween!!!!ahahahah!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-ge

gabby 31-10-2008 10:44

Tu non puoi essere la Monroe, perchè sono io!!!!!!!

Quote:

Lisa (Messaggio 90759)
....Carmen, se lui è Trent Carlini io sono Marilyn Monroe e tu Jane Russell!!! Siamo pronte per girare "Gli uomini preferiscono le bionde" :-prr:-qx
Vero "Trent"??? :-fis :-fis

LISA

TRENT C. 31-10-2008 13:38

Infatti non sono lui, come ho subito risposto ad Hurt. Si é di Chicago, o meglio è cresciuto li, ma è italiano di un paese delle marche.

Lisa 31-10-2008 13:56

Si scherzava Trent!! Lo so BENISSIMO che non sei lui!!!!!!
Non hai però risposto alla mia domanda: perchè non ci fai sentire qualche tua incisione, visto che fai il cantante??? :)

LISA

gabby 31-10-2008 14:00

Sììììììì anche a me piacerebbe!!!

TRENT C. 31-10-2008 14:18

lo so che lo sai lisa (sembra uno scioglilingua) era solo una precisazione in piu. per quanto riguarda le mie incisioni, sto completando il mio ultimo cd, ma ci vuole ancora tempo, non attualmente nulla di realizzato come si deve su siti da linkare. Mi piace molto di piu esibirmi nelle serate come sto facendo,un po elvis ed un po' anni 60 italiani e se prossimamente ci sarà l'occasione di mandare un brano direttamente..perche no. Ma dovrei sentire anche le altre persone interessate.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:20.