Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elvis Bar (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4794)

rosannasnowbird 10-03-2008 09:13

Re: Elvis Bar

BUON LUNEDI' A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!
SPERO DA VOI CI SIA BEL TEMPO...A MILANO
PIOGGIA E VENTO!!!!
GRAZIE "BARISTA" PER LA COLAZIONE!
UN SALUTONE A TUTTI! BUON LAVORO E BUONA SCUOLA :-brav:-brav:-brav:-brav

crispi 10-03-2008 11:10

Buongiorno a tutti!!!!
Si vero snow a milano fa un freg incredibile!!!!
Complimentoni al nostro barista!!!!

perlanera 10-03-2008 13:09

BUONGIORNO A TUTTI!!! :-brav:-brav:-brav
SNOW, CRISPI SPERO CHE LA VOCE DI ELVIS VI RISCALDI! :-fis:-fis:-fis:-fis

henry3bel 10-03-2008 14:47

UELAAAA...MA CIIIAOOOO...C'E' NESSUNO???RAGAZZE DOVE SIETE?PERLINA DELI CRISPI,ROX,PUCCY...:-prr:-prr:-prr:-prr..PRENDO UN CAFFE' AL VOLO NEH!!ASCOLTO UN BLUE SUEDE SHOES E CORRO AL LAVORO......UN BACIONE ISSIMO A TUTTE.........ENRICO:-fis:-fis:-fis:-bac:-bac

perlanera 10-03-2008 16:11

Quote:

henry3bel (Messaggio 68964)
UELAAAA...MA CIIIAOOOO...C'E' NESSUNO???RAGAZZE DOVE SIETE?PERLINA DELI CRISPI,ROX,PUCCY...:-prr:-prr:-prr:-prr..PRENDO UN CAFFE' AL VOLO NEH!!ASCOLTO UN BLUE SUEDE SHOES E CORRO AL LAVORO......UN BACIONE ISSIMO A TUTTE.........ENRICO:-fis:-fis:-fis:-bac:-bac

CIAO HENRY!!! SONO QUA' :)
IO INVECE MI STO' "SPARANDO" ARE YOU LONESOME TONIGHIT VERSIONE LAUGHING, A PIU' NON POSSO!! MI FA PROPRIO MORIRE ELVIS..:-fx:-fx:-fx
CIAO BUON LAVORO!!!!!:-brav:-brav

rosannasnowbird 10-03-2008 18:07

Buona serata a tutti!! Fra un po' esco vado da sorellona a cena (come tutti i lunedì) mi aspetta il Minestrone con la zucca (in milanese el Minestrun.....), poi merluzzo con patate e pomodori al forno!!! Ci sentiamo domani sera in chat!!! CIAOOOOOOOOO
Mess. per Dely ( ma ti funziona il PC? ho tentato ancora oggi a mandarti una Email ma non ti arriva!!!!) Tutto bene? Ti aspettiamo al Bar! ciao :-prr:-prr:-prr

deliziosa 10-03-2008 18:28

Quote:

perlanera (Messaggio 68923)
CIAO DELI!!! :-brav
SPERO TANTO SI SIA RISOLTO TUTTO PER BENE, NOI TI ASPETTIAMO....:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

Ciao dolce Perlanera, mi spiace ma non si è risolto...per bene

Il mio caro e dolce Zeus, ieri sera è volato in cielo!!!!
Ed io vorrei semplicemente raggiungerlo...ma non credo di meritare come lui di stare in cielo....

perlanera 10-03-2008 18:51

Quote:

deliziosa (Messaggio 68976)

Ed io vorrei semplicemente raggiungerlo...ma non credo di meritare come lui di stare in cielo....

Ciao deli, ho appena letto il tuo post. Mi dispiace tantissimo, pensavo ke il tuo problema si riferisse al pc. Non avrei mai immaginato ke si trattasse del tuo cagnolino. So ke adesso sei triste, e che ci vorrà un pò di tempo per riprenderti, in questi casi nn sò mai cosa dire...solo di pensare che hai avuto la fortuna di essere stata amata da lui. T.V.B. Perla.:-bac
CIAO ZEUS!!! :-ex

crispi 10-03-2008 21:00

Ed io vorrei semplicemente raggiungerlo...ma non credo di meritare come lui di stare in cielo....[/quote]

Cara deliziosa mi dispiace tantissimo per Zeus!!!!!!
Non so quanto possa consolarti ma ti abbraccio forte!!!!
E per quanto sia difficile tramite un forum virtuale ti sono vicina!!!
:-bac:-bac

bfortini 10-03-2008 22:05

Quote:

deliziosa (Messaggio 68976)

Ciao deliziosa , mi dispiace tanto per te , ho passato la stessa cosa l'8 agosto scorso , dopo 13 anni ci ha lasciati si chiamava bimba , mi era successo altre tre volte ma non ci si fa mai l'abitudine , come dice perla devi però pensare a tutto il tempo passato insieme , a quanto gli hai voluto bene e sopratutto a quanto lui ne ha voluto a te , perchè per quanto ci impegnamo in quanto ad amare non riusciamo a farlo più di quanto lo fanno loro , per questo io penso che tutte le persone che come me hanno fatto questa esperienza siano fortunate perchè un amore così grande e INCONDIZIONATO non lo troveremo altrove , un abbraccio forte forte ! Zeus sarà sempre dentro di te ! :-bac

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:55.