![]() |
Re: Compleanni Di Oggi
Quote:
no 42....:-pw |
grazie Marzia!!:-3x:-9x
|
Scusami Simoep91, sono imbarazzata per la svista, ma solo adesso mi sono accorta che oggi compi gli anni anche tu:-2:-2 BUON COMPLEANNO SIMOEP91!!!! :-3x:-3x:-3x |
Auguri vivissimi di buon compleanno a Tania (che oggi diventa mia... coetanea!) e a Simoep91 (di cui vorrei essere coetaneo!) :-1:-1:-1:-ge:-ge:-ge
|
Quote:
Che annata quell'anno!!!:-2x:-2x:-2x:-2x:-2x |
Quote:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! !!!!:-1:-1:-1:-4x:-9x:-9 |
quando nascono fans di elvis sono sempre delle nascite IMPORTANTI!!!!!!!!!!! tanti auguri anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tantissimi Auguroni TANIA e SIMOEP! :-1x:-4x:-1x:-4x BUON COMPLEANNO!! LISA |
18 anni??? Posso essere tua mamma!
|
GRAZIE 1000 siete fantastici!!:-ge:-1:-3x:-3x
|
Auguri tania e simoep91!!! :-2x
|
Volevo fare gli auguri a tutti i ragazzi che oggi, sono diventati più vecchi.
|
Buon compleanno,Tania!!!!
Grande amica mia.:tf:-4x:-pw |
auguri anche da parte mia
|
Quote:
grande amico mio!!!!!!!!!!!!!!!!:tf:tf:-3x:-3x |
augurissimi Tania!!!:-1:-1 |
auguri di buon compleanno Tania!!!!
|
Tantissimi auguri Tania cento do questi giorni . ciaooooooooooooooooooooooo
|
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TANIA E A SIMOEP91 !!! VI DEDICO LA MIA TORTA:-6x
|
grazie Munny littlestar elo direceselolui ercole77 marzia johnny Carmen Lisa Hurt Ask me (spero di non dimenticare nessuno)!!!!!!!!!!!!!!!
siete stati carinissimi e la torta di elo è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :-3x:-3x:-1:-ge:-rock |
Sinceramente non pensavo che qualcuno mi facesse gli auguri però vi ringrazio a tutti di cuore .
Dedico questo mio 18° compleanno al RE perchè quest'anno dopo averlo scoperto e valorizzato mi ha fatto scoprire alcune cose importanti della vita. Ciao a tutti PS:e comunque non pensiate che anche a 18 anni non ci siano problemi. |
Quote:
Carissima "mia gemella"...lo so perfettamente che i problemi ci sono, ma come accade a tutte le età.... quindi tranquilla intanto goditi i tuoi meravigliosi 18 anni con le preoccupazioni e le gioie che ti possono regalare!! un abbraccio da una ahimè 42N |
E' bello farsi gli auguri in questo modo . Mi piaaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeee ,auguuuuuuuurooooni ancora ciaooooo Taniaaaaa
|
Quote:
grazie Ercole!!!!:-9x:-3x |
oggi è un giorno speciale!!!!! auguri Lisa!!! sinceri e di cuore un bacio grande |
LISA BUON COMPLEANNO!!!! UN MONDO DI AUGURI!!!!!!!!!! :-3x:-4x:-3x:-4x:-3x:-4x:-3x:-4x |
AUGURISSIMI !!!!!!! LISA :-3x |
auguroni anche da parte mia un bacione e un abbraccio sincero ancora auguri:-3x:-3x:-3x:-3x:-3x
|
CON TANTISSIMI AUGURI DI VERO CUORE..... :-4x LISA:-4x http://img40.imageshack.us/img40/9440/6211a.jpg http://img223.imageshack.us/img223/613/57960314.jpg TANTI AUGURIII A TEEEE...TANTI AUGURI A TEEEEE!!! |
Per te Lisa! |
Un augurio a tutti quelli a cui non li ho fatti ......Un bacione!!!:-4x
|
Auguroni di vero cuore! Buon compleanno, carissima Lisa! :-ge:-2x:-2x:-2x:-4x:-4x:-4x:-9x:-9x:-9x:-1:-1:-1:-ge |
lisa....un bacio grande e tantissimi auguri!!!!!!!!!!:-3x:-3x:-3x:-1x:-1x:-1x:-1:-1:-1:-rock:-rock:-rock:-ge:-ge:-1x:-1x:-7x:-7x:-7x:-3x:-3x
|
HAPPY HAPPY BIRTHDAY BABY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-1Questi sono i miei auguri per te Lisa....ma non mi fermo qua...perchè te li faccio dare anche dal nostro "amico".....cantati pure...meglio di così!!!!!
...ahh,dimenticavo,con la prossima fanzine,ci devi un pezzo di torta a tutti noi,mi raccomado spediscila in modo che arrivi intera e....mangiabile:-2x:pal: |
Grazie...grazie a tutti!!! :-4x:-4x:-4xSiete fantastici!! Grazie!!
LISA |
Quote:
Cara Lisa, come diceva la mia bisnonna: "amor con amor si paga"! Di nuovo auguri, un bacione! :-4x:-ge |
AUGURISSIMI!!!:-brav:-brav
|
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Lisaaaaaa!!!!!!!!!
1000 baci e abrracci!!!!! quanti sono 20??:-3x:-4x:-4x:-3x:-9x |
No Tania, sono 18.........per gamba!!! :-4:-pw
Grazie per gli auguri! Contraccambio baci e abbracci!! :-4x LISA |
Quote:
Grazie ancora! :-4x:-4x LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:33. |