Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Presentazioni A Grazie Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=18)

carmen 31-10-2008 19:37

Re: Presentazioni Ufficiali di Grazie Elvis

Quote:

TRENT C. (Messaggio 90896)
lo so che lo sai lisa (sembra uno scioglilingua) era solo una precisazione in piu. per quanto riguarda le mie incisioni, sto completando il mio ultimo cd, ma ci vuole ancora tempo, non attualmente nulla di realizzato come si deve su siti da linkare. Mi piace molto di piu esibirmi nelle serate come sto facendo,un po elvis ed un po' anni 60 italiani e se prossimamente ci sarà l'occasione di mandare un brano direttamente..perche no. Ma dovrei sentire anche le altre persone interessate.

Nel nostro forum c'è un iscritto di nome Guitarman che gentilmente ci ha postato il suo link per farci partecipi delle sue performance......allora perchè non fai lo stesso!!!:-ge

gabby 31-10-2008 23:48

Già.....sarebbe bello :)

Quote:

carmen (Messaggio 90908)
Nel nostro forum c'è un iscritto di nome Guitarman che gentilmente ci ha postato il suo link per farci partecipi delle sue performance......allora perchè non fai lo stesso!!!:-ge

carmen 01-11-2008 14:04

Credo che lo abbia fatto anche Joe Granieri....se non sbaglio.....ma non ricordo in che topic sia......magari se Joe ce lo riproponesse.....che ne dici Joe!!!!!:-brav

TRENT C. 01-11-2008 14:59

Non ho miei siti da linkare....work in progress.

carmen 01-11-2008 15:31

Quote:

TRENT C. (Messaggio 90946)

work in progress........in bocca al lupo!!!!!!aspetteremo!!!!!:-brav:-brav:-brav

Lisa 01-11-2008 21:55

Quote:

TRENT C. (Messaggio 90946)

Avrei scommesso che hai un myspace o qualcosa di simile..... :-fis :-\ Sicurissimo di non avere nulla del genere? :)

LISA

TRENT C. 02-11-2008 14:06

Sullo space c'è una sola canzone che si blocca, ed è di qualche tempo fa.

Lisa 02-11-2008 17:01

Beh, ma almeno vediamo chi sei e ti conosciamo meglio... :-+Puoi postare il link?

LISA

gabby 02-11-2008 17:05

Eh sì, lo stavo proprio scrivendo io.....Trent sembri l'uomo del mistero :-px:-prr

Quote:

Lisa (Messaggio 90990)
Beh, ma almeno vediamo chi sei e ti conosciamo meglio... :-+Puoi postare il link?

LISA

TRENT C. 02-11-2008 17:30

Quando inserirò altre canzoni volentieri.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:07.