|  | 
| 
 Re: Il buongiorno Adesso si va con la carica data da SUCH A NIGHT :-):-):-) Buongiorno a tutti......... vi auguro di avere una splendida giornata :-bac:-bac | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti, stamattina frescolino. Buona giornata e buon lavoro. | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno. Stamattina freddino..! Ps: d nuovo auguri Marzia! :-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno giorno forum,freddo tra i trulli!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Giornissimo A Tutti.....freschino Questa Mattina.........:-):-):-) | 
| 
 Re: Il buongiorno ma dai che si sta bene.....Buona giornata!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Quote: 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buona Giornata Anche A Te | 
| 
 Re: Il buongiorno Ma Che Freddo Assurdo Fa????brrrrr!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Vento dalla Scandinavia dicono. | 
| 
 | 
| 
 ME L'HANNO GIA' DETTO TUTTI!!!! BRRRRR.....FREEEEEDDDDOOOOOO!!!:sad: | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno Che freddino..! Dico a tutti che in questi giorni a Reggio c'è la "Giareda , nel caso qualcuno volesse capitare :wink: "Come da tradizione, a inizio settembre a Reggio Emilia si rinnova l’appuntamento con la Sagra della Giareda, manifestazione che coincide con la festa della Natività di Maria che ogni anno raccoglie attorno alla Basilica della Beata Vergine della Ghiara e a Corso Garibaldi la cittadinanza reggiana per un incontro dal grande valore simbolico, che da sempre si caratterizza per la grande partecipazione. Con un ricco calendario di eventi e di iniziative di carattere religioso e culturale da martedì 4 a domenica 9 settembre il santuario di corso Garibaldi e le vicine strade del centro storico saranno animate da celebrazioni, incontri, spettacoli, mostre e mercatini tradizionali. Nell’ambito della XXVIII Mostra mercato dell'artigianato artistico e dei mestieri tradizionali , gli stand allestiti lungo corso Garibaldi esporranno creazioni in ferro battuto, vimini, ceramiche, mobili, ricami, opere in oro e in vetro soffiato: prodotti realizzati da abili artigiani, ai quali si affiancheranno, come ogni anno, le bancarelle dei venditori ambulanti, che rappresentano l’anima laica della festa reggiana" Buona giornata :-+ | 
| 
 Re: Il buongiorno giorno,freddo qui,stanotte ha piovuto... have a nice day... | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno Ragazzi.....qui C'e' Il Sole Ma.....freschino!!!!:-+:-+:-+ | 
| 
 Re: Il buongiorno Hello!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno ...giorno...ritardissimo..... | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiornoooooooooo!!!!!! | 
| 
 Henry...sarà mica l'età che si fa sentire???? :-prr:-prr:-prr:-prr Buona giornata a tutti!!!! | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno A Tutti Ragazzi!!! :) Come Va?! :-ge | 
| 
 Re: Il buongiorno Tutto bene, Nicky, grazie!! :):) Buongiorno e buon weekend!!! :-ge:-brav LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno CIAO RAGAZZI......BUONGIORNO A TUTTI VOI E UN FELICISSIMO WEEK END............:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno e buona domenica, ragazzi!!! :-brav:-brav :-ge LISA | 
| 
 Re: Il buongiorno GRAZIE LISA ANCHE A TE E A VOI TUTTI.....................:-brav:-brav:-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno ebuona domenica :) spero stiate tutti bene ;) | 
| 
 Re: Il buongiorno CIAO NONI BENVENUTA DA PARTE MIA....SCUSA IL RITARDO MA HO VISTO SOLO ADESSO DEL TUO ARRIVO....CIAO:-prr:-prr | 
| 
 Re: Il buongiorno grazie henry! ;)  mi chiamo viola, piacere di conoscerti :) | 
| 
 Re: Il buongiorno Buona Domenica a tutti!!! | 
| 
 | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiornooooooo...a Tuttiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno :) Buona Domenica A Tutti!!! :-brav | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno a tutti e buona settimana. | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno, buon inizio di settimana a tutti!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno A Tutti Ragazzi....io Comincio A Lavorare,,,(sigh)ciao:?:?:?:-):-) | 
| 
 Re: Il buongiorno Lunedì....:cry: VOGLIO VINCERE AL SUPERENALOTTO!!! | 
| 
 giorno forum.... marzia,nn sai quanto piacerebbe a me vincere un gruzzoletto!!!!! | 
| 
 Re: Il buongiorno buongiorno a tutti! come state? io così così... tra un po' torno a scuola :( | 
| 
 Re: Il buongiorno Buongiorno al forum :-+ Stamattina sono abbastanza serena nonostante nn c sia nulla x cui rallegrarsi, almeno fino a domenica sera :grin: Buona giornata, buona settimana, buon lavoro e buon rientro a scuola :-P | 
| 
 Re: Il buongiorno Ciao a tutti e buon giorno.... Auguro una buona gironata a tutti............a chi va a scuola e chi al lavoro...:? Io ho ripreso a lavorare ormai da due settimane e mi sembra gia' un secolo........:? Coraggio Noni...... Qui troviamo tutto quello che ci serve ..........:-brav | 
| Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:57. |