![]() |
Re: Il buongiorno
mantova: Neanche Una Goccia...
|
Milano Loreto : Disastro....la Mia Macchina Massacrata....tutte Massacrate...!! Il finimodo...
Crispi si una cosa pazzesca!!!:? Snow..nemmeno un chicco..che fortuna..ciaooo!! Buon giorno a tutti!!! |
BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM !!!!
Stamattina sveglia con un pallido sole ma freddino! BUON LAVORO E BUON STUDIO A TUTTI:-brav:-brav:-brav:-brav |
Buona giornata a te Snow e a tutto il forum!
e speriamo che dopo la tempesta ritorni il sereno! http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...o--550x342.jpg |
Buona giornata...
Quì a Palermo ci sono 26°... cielo nuvoloso..;-) Dopo le previsioni metereologiche.. vi invitiamo a seguire le programmazioni del forum. Grazie.(:-prr:-prr:-prr:-prr) :):):):) Buongiorno forum!!!! :-brav:-brav:-brav Ciao Lisa!!! :-ge:-rock |
Buongiorno a tutti!!!!
Finalmente un po' di fresco!!! :-brav:-brav:-brav:-brav Buona giornata a tutti!!!! LISA |
L'arcobaleno di Allvanity mi ha fatto venire in mente una magnifica canzone
"OVER THE RAINBOW" che dedico a tutti gli amici del Forum!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav (c'è la versione cantata da Harry Nilsson e da Louis Armstrong) ciaoooooo |
Buon giorno a tutti ragazzi
|
.....Auguro a tutti una magnifica settimana.
Ieri a cs ci sono stati 44°, mica noccioline! Si boccheggiava dal caldo, altro che fresco, snow! un saluto a tutto il forum. :-brav:-ge:-brav:-ge:-brav:-ge:-brav:-ge:-brav:-ge:-brav:-ge |
Io più che il Buon Giorno oggi riesco a dare il Buona Sera, l'importante è passare..hehe!!! Un grosso saluto a tutto il Forum.:-ge
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:06. |