Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Topic Foto Nostre (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1848)

anicafiore 16-06-2007 20:04

Re: Topic Foto Nostre

Quote:

Clint Reno (Messaggio 42862)
Ormai noi anticonformisti siamo in pochi, ma io odio seguire le mode e la massa!!! :diavolo:

Clint sarest un ragazzo da sposare!!!!ehehe...:):):) non sopporto proprio le pers che a tutti i costi vogliono seguire le mode...ciò è indice di mancanza di personalità!!!!!!!! :diavolo2:

Neko 16-06-2007 21:19

Quote:

Clint Reno (Messaggio 42862)
Si Aron, si vede, non arrenderti!!! :-\
Comunque fai bene a vestirti anni '70, anch'io lo faccio... Ormai noi anticonformisti siamo in pochi, ma io odio seguire le mode e la massa!!! :diavolo:

mi aggiungo al club anticonformisti se mi prendete volentieri... non mi vesto anni '70, mi vesto solo da me, non so se possa avere una collocazione nel tempo il mio cosiddetto stile...

anicafiore 16-06-2007 21:26

va benissimo lo stesso neko!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

Clint Reno 17-06-2007 07:46

Grazie anicafiore!!! :)
Noto con molto piacere che su questo forum siamo in molti ad essere anticonformisti! :-\
Neko, benvenuta nel club!!! :-) Nemmeno io comunque vesto sempre anni '70... A volte anche anni '50-'60... O come mi passa per la testa. Se a me piace vestirmi in un determinato modo lo faccio senza molti scrupoli, non bisogna sempre pensare a cosa dice la gente!!! Per esempio spesso per uscire indosso una cravatta nera con l'immagine di Elvis, pur non avendo mai visto in giro ragazzi di 17 anni con la cravatta! :)

guitarman 17-06-2007 08:35

io mi vesto fuori dal comune già da diversi anni,ero 15enne quando cominciai a farlo,ora vado x i 24 ed ormai c'ho il callo...avessi una sarta personale sarebbe + facile...nei negoxzi nn c'è nulla ke mi vada a genio....
le basette,gli occhiali a goccia,i miei stivaletti e tutte le maglie o camice sbottonate con il mio bel petto villoso :-) in vista...qui,tranne me e gianfranco (gpelvis del forum ) nn c'è nessuno di uguale!!!!

MauraMcCoy 17-06-2007 13:43

se posso unirmi anche io, vengo volentieri... ho uno stile un po' strano ma essolutamente mio... è un misto di stili.... skaters straconsumate rigorosamente non di marca e passate di moda, jeans troppo scuri per la moda di ora, camicia a quadretti stile love me tender, coda bassa e occhiali a goccia ^^:-):-)

Clint Reno 17-06-2007 16:14

Grande Enzo!!!

Quote:

MauraMcCoy (Messaggio 42989)
se posso unirmi anche io, vengo volentieri... ho uno stile un po' strano ma essolutamente mio... è un misto di stili.... skaters straconsumate rigorosamente non di marca e passate di moda, jeans troppo scuri per la moda di ora, camicia a quadretti stile love me tender, coda bassa e occhiali a goccia ^^:-):-)

Mmmm... Direi che hai tutte le caratteristiche per entrare nel club... Benvenuta!!!!!!!!! :-brav :-prr

gabby 17-06-2007 17:47

Quote:

aron (Messaggio 42826)
O ANCHE IN QUESTA BAH SARANNO GLI OCCHIALI

Si sicuramente!:-prr

aron 18-06-2007 18:02

e bravi tutti e bello vestirsi come ci pare infatti anche se sono abbastanza voluminoso mi piace vestirmi molto sgragiante ciao ciao a tutti ci si sentira prima o poi!!!! ciao gabby

gabby 18-06-2007 18:14

Quote:

aron (Messaggio 43208)
e bravi tutti e bello vestirsi come ci pare infatti anche se sono abbastanza voluminoso mi piace vestirmi molto sgragiante ciao ciao a tutti ci si sentira prima o poi!!!! ciao gabby

Cià cià!!!:)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:00.