![]() |
Re: Il buongiorno
Quote:
è il classico tempo da settimana santa,sxiamo ke la pasqua porti tanto sole in tutti i sensi!!!! |
Quote:
|
L'unico posto in cui non piove è qui, allora?:confused: Non che ci sia il sole, ma almeno, per il momento, NIENTE PIOGGIA! SPERIAMO BENE!
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
E' una ricorrenza di cui vado fiera, perchè, ai tempi della peste, del periodo maznoniano, la mia famiglia è stata protagonista di un avvenimento storico del mio paese:-\:-\ |
Vengo...Julieee subito ..........anche se scotta ormaiiii!!!:)
|
NON E' GIUSTO... DURANTE LA SETTIMANA C'E' SEMPRE IL SOLE:smile:...
POI ARRIVA IL WEEKEND E... PIOVE!!! :_ :i :confused: CMQ BUON WEEKEND A TUTTI!!!!:-) |
Qui il sole non c'e' e quasi piove....
|
Quote:
|
Spero di farla breve.:-\:-\:-\
Generazione di marinai, con barca di proprietà (non pirati:-)) in occasione della peste, che provocava una moria generale, la comunità aveva fatto un voto alla Madonna, che se uscivano dall'epidemia in breve, avrebbero portato la stuatua dell'Addolorata da Venezia al mio paesello (munito di porto fluviale) per venerarla. Il mio bisbisnonno ebbe l'incarico e lo fece con la sua barca (a remi!!!). Ecco un altro pezzo di storia:-):-):-):-):-) che oltre che essermi stata raccontata da mio nonno, sta scritta sui libri storici regionali:-\:-P:-\ Per quanto mi riguarda, io continuo a navigare, ma sempre......... con una barca A REMI :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-) |
WOWOW!!! Che figooooo!!!!
Bello il fatto di sapere le storie dei propri antenati , sono le nostre radici! Noi siamo quello che siamo grazie proprio a loro, portiamo dentro di noi un pezzetto di ognuno dei nostri antenati....!:-\ |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:54. |