Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley and The U.S.A. (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Viaggio a Memphis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3935)

ercole77 27-10-2009 19:42

Re: Viaggio a Memphis

Mi fate morire d'invidiá́́́́́́́́ Scherzo mi piacerebbe venire con voi, con due sfegatate come voi ci sarebbe veramente da divertirsi. E se e' lecito quanto avete preventivato di bugget? ciaooooooooooooooooooooooooooo

askme 27-10-2009 21:02

Quote:

hurt (Messaggio 103818)
Adesso vi rendo partecipi di quello che io e Tania faremo durante i 4 gg di festeggiamenti per il 75° compleanno del nostro Elvis...

Che ne dite????

Speriamo che piova tutto il tempo.:tf:tf:tf:tf

carmen 27-10-2009 23:10

Hurt e Tania sono felice per voi e spero che ci racconterete tutto come la volta precedente ...un bacione ad entrambe per ringraziarvi anticipatamente!!!!!!

hurt 28-10-2009 07:13

Quote:

askme (Messaggio 103825)
Speriamo che piova tutto il tempo.:tf:tf:tf:tf

Il buon giorno si vede dal mattino !!!:-pit:-pit:-pit:-pit:-pit:-pit:-pit

hurt 28-10-2009 07:17

Quote:

ercole77 (Messaggio 103821)
Mi fate morire d'invidiá́́́́́́́́ Scherzo mi piacerebbe venire con voi, con due sfegatate come voi ci sarebbe veramente da divertirsi. E se e' lecito quanto avete preventivato di bugget? ciaooooooooooooooooooooooooooo

Chiaramente portiamo con noi una cifra messa a budget ............ ma è la CC che ci frega :-6x:-6x:-6x
Tu non hai idea di quanto siamo spendaccione e siamo in grado di comprare le cose più inutili :-3:-3:-3
A maggio eravamo in aeroporto con pochi spiccioli che ci sono bastati giusto per uno spuntino e la mancia in aeroporto!!:tf:tf

tania 28-10-2009 08:28

Quote:

hurt (Messaggio 103834)
Chiaramente portiamo con noi una cifra messa a budget ............ ma è la CC che ci frega :-6x:-6x:-6x
Tu non hai idea di quanto siamo spendaccione e siamo in grado di comprare le cose più inutili :-3:-3:-3
A maggio eravamo in aeroporto con pochi spiccioli che ci sono bastati giusto per uno spuntino e la mancia in aeroporto!!:tf:tf

infatti la sorpresa è quando ti arriva l'estratto conto della carta di credito...:tf:tf

sicuramente Carmen!!! vi racconteremo tutto, devo dire che di questo come di 1000 altre cose se ne occupa Hurt,in verità io sono un po' pigra!!:-9x

x Askme: ti voglio bene!!

hurt 28-10-2009 08:34

Quote:

tania (Messaggio 103839)
sicuramente Carmen!!! vi racconteremo tutto, devo dire che di questo come di 1000 altre cose se ne occupa Hurt,in verità io sono un po' pigra!!:-9x

Io e Tania, inconsciamente, abbiamo acquisito una divisione dei ruoli:
- io organizzo tutto
- Tania prepara la sua valigia e sale sull'aereo

:tf:tf:tf:tf:tf:tf:tf:tf

Peṛ a Tania voglio un mondo bene anche per questo!! :-4x:-4x:-3x:-3x

tania 28-10-2009 11:12

Quote:

hurt (Messaggio 103840)
Io e Tania, inconsciamente, abbiamo acquisito una divisione dei ruoli:
- io organizzo tutto
- Tania prepara la sua valigia e sale sull'aereo

:tf:tf:tf:tf:tf:tf:tf:tf

Peṛ a Tania voglio un mondo bene anche per questo!! :-4x:-4x:-3x:-3x

vero e l'ho sempre riconosciuto...(non potrei fare diversamente...:-c) perchè in realtà fa tutto ma proprio tutto Hurt dall'aereo all'albergo alla prenotazione dei vari eventi... TUTTO!!:-9:-9

peṛ a mio favore c'è che non mi lamento mai!!!!! qualsiasi cosa è ok...
(ci mancherebbe..!!:-2)

Lisa 28-10-2009 13:49

Tania, conoscendo Hurt ti conviene non lamentarti... :-6x:-6x Rischi di lasciare il dadrè all'aeroporto... :-pw

Hurt :-4xscherzo eh!

LISA

tania 28-10-2009 14:12

Quote:

Lisa (Messaggio 103847)
Tania, conoscendo Hurt ti conviene non lamentarti... :-6x:-6x Rischi di lasciare il dadrè all'aeroporto... :-pw

Hurt :-4xscherzo eh!

LISA

veroooooooooooooo!!!!!:-9x:-9x:-9x:-4x

dai Hurt non prendertela!!!:tf:tf:tf:-3x:-3x

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:18.