![]() |
Re: La Vostra Dedica
Dedico questo ballata country alla mia carissima Rosannasnowbird: A THING CALLED LOVE:-brav
Comincia subito a imparare a ballare il country perchè a settembre ..... a Crema.......voglio proprio vedere la tua performance!!!!!!.......intanto cerco altri pezzi su youtube:-) |
Per il mio piano B :):):):)
:-prr |
bella li..... perla, nn avevo ancora ascoltato questa canzone di elvis x me e nuova...:-brav
grazie |
Snow....questi due brani sono dolcissimi... servono per fare i primi passi...!!
Help me make it through the night Where Do I Go From Here dopo darai lezioni di ballo anche a me! ok ? ciao :-ge |
Quote:
Mi hanno consigliato oggi di andarmela ad ascoltare. Un buon consiglio no? :-\ |
GRAZIE CARMEN ! SONO BELLISSIME LE CANZONI E ANCHE I FILMATI!
CHE BRAVA CHE SEI! Vuoi lezioni di ballo da me ? E il fiato chi me lo da??????? ciao ci vediamo al 6 settembre alla festa :-rock:-rock:-rock:-bac:-bac:-bac |
Quote:
Non so quanto tempo passerò prima di decidermi per un altro cosi bello , l'imbarazzo della scelta , sempre faccio lo stesso , mi piacciono tantissimi e non so mai se c'è qualcuno che mi piace di più , é sempre cosi finalmente non sceglierò nessuno lo so già! |
cara Crispi ti dedico questo video:
|
Grazie Roker!!! A te dedico questa...
E' una delle tante che ascolto quando guido... ma questa particolarmente rischia sempre di farmi andare fuori strada!!!!! :? :):) |
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:19. |