![]() |
Re: Il buongiorno
BUON GIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTO IL FORUM E LISA!!!:-brav |
buon giorno a tutti!!!!!!!
buon giorno Lisetta?! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
ciao dolce vally, cosa stai facendo............ |
Quote:
ciao nella!!!!bac bac bac.... cosa sto facendo??? sto cercando il topic dove si parlava del virus "Elvisite" ma non lo trovo...:-ex:-ex riesci a darmi una mano a cercarlo???? |
brutto affare
e un virus molto contagioso....... di prende il cervello ,il cuore soprattuto il cuore certi attachi cardia.... di infetta in sangue in un modo devastante nn c'e cura , sei pultroppo spaciata:-prr |
Quote:
ma non lo sa un mio amico a cui l'ho attaccato!!!!!:-prr:-prr:-prr |
sono felicissima di avere questo virusquando mi viene l'elvisiti acuta ancora peggio
hanno cercato ci curarmi poverini, ma nn ho scampo..... sono spacciata come te,non c'e cura(menomale) |
volevo farti una piccola confessione, se me lo permetti...
sono strafelice di aver conosciuto tutti voi, mi fate molta conpagnia veramante Era da tempo che cercavo n sito che si parlasse sono di elvis... e vi ho trovato chi vi lasca piu....:) |
gia gia... meno male....
sai secondo me l'elvisite acute e il rimedio di qualsiasi altre malattie mentali o cose simili.... tu hai qualche problema di mente??? cioe sei triste,felice,sconsolata o cose cosi... metti su la canzone giusta del king... e via ti passa tutto.... nn credi??? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:45. |