Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Interviste e Documenti (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Elvis E Lisa Al Telefono (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1806)

nicky86 02-06-2007 22:00

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
ke dolce.. :)

dreamer64 03-06-2007 18:05

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
Se qualcuno volesse conoscere Elvis basterebbe leggere queste parole. Un uomo e un papà dolcissimo, dall'animo tenero e semplice.

MauraMcCoy 03-06-2007 18:36

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
che dolce.... davvero.... come si chiama la cassetta in cui l'hai trovata?

MISSCLAWDY 04-06-2007 17:03

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
L'ho trovata riportata su un sito , non ho la cassetta con l'audio!

nicky86 11-06-2007 17:03

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
cmq leggendo bene sul forum ho scoperto che elvis ha avuto tante scappatelle cn donne bellissime anche quando era sposato con priscilla...sono sincera non lo sapevo. ma non mi scandalizza piu di tanto visto che era un uomo stupendo ed anche famoso...quale donna non avrebbe voluto avvicinarsi o stare con lui.. ;)

kiki86 27-07-2007 20:53

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
Nessuno di voi sa se esiste un audio di questa telefonata? :?: :?: :?:

Paul1 27-07-2007 21:02

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
Quote:

nicky86 (Messaggio 42251)
cmq leggendo bene sul forum ho scoperto che elvis ha avuto tante scappatelle cn donne bellissime anche quando era sposato con priscilla...sono sincera non lo sapevo. ma non mi scandalizza piu di tanto visto che era un uomo stupendo ed anche famoso...quale donna non avrebbe voluto avvicinarsi o stare con lui.. ;)

Quindi basta essere ricchi, belli e famosi per poter fare incetta di ragazze senza essere colpevolizzato x questo. La cosa triste è che basta essere ricchi

anicafiore 27-07-2007 21:21

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
Quote:

Paul1 (Messaggio 47608)
Quindi basta essere ricchi, belli e famosi per poter fare incetta di ragazze senza essere colpevolizzato x questo. La cosa triste è che basta essere ricchi


bhe in qualche topic fa nemmeno tu l'avevi colpevolizzato e anzi avevi detto che molto probabilmente al suo posto avresti fatto lo stesso errore...

hurt 28-07-2007 00:21

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
Quote:

Paul1 (Messaggio 47608)
Quindi basta essere ricchi, belli e famosi per poter fare incetta di ragazze senza essere colpevolizzato x questo. La cosa triste è che basta essere ricchi

Basta essere Elvis:-brav:-brav
Briatore è ricco, ma sarebbe meglio si mettesse in a:)rchivio

Paul1 28-07-2007 13:46

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
Quote:

anicafiore (Messaggio 47612)
bhe in qualche topic fa nemmeno tu l'avevi colpevolizzato e anzi avevi detto che molto probabilmente al suo posto avresti fatto lo stesso errore...

E' vero, anzi, avrei fatto di peggio! La mia è solo una constatazione non una critica


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:52.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!