Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Ben Presley nel mondo della musica (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6509)

9TeddyBear0 10-10-2009 10:47

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
oddio...non lo so...so che se lui fosse stato vivo e lei si fosse risposata lui non`doveva più pagarle gli alimenti.
cmq mi sono d'accordo con te...tenere il nome presley è molto vantaggioso..anche lisa marie non ha mai cambiato il cognome...nonostante i 4 matrimoni...

ps mi scuso x il mio italiano ma non di lingua madre francese..

hurt 10-10-2009 14:29

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Questo è l'unico articolo sensato che, finora, io abbia letto a riguardo :-1:-1:-1

BEN PRESLEY sulle orme di nonno ELVIS!

Photos were posted on 10 ott 2009 at 12:12pm
Il ragazzo si è ben preparato a calcare le fantastiche orme del mitico nonno, Elvis Presley. E a soli17 anni ha firmato un contratto da 5 milioni di dollari, con la Universal per realizzare 5 album.
Lui si chaima Ben Presley Keough ed è il figlio del primo matrimonio di Lisa Marie Presley con il musicista Danny Keough.
“Ben è un normale diciassettenne che si sveglia a mezzogiorno e ha un brutto carattere con tutti”, ha dichiarato il suo portavoce, che ha poi aggiunto: ”la musica di Ben è molto diversa da quella del celebre nonno!”
Staremo a vedere se davvero Ben sarà capace di tener fede e testa alla fama, ma soprattutto al talento inesauribile, del mitico nonno. Non è facile essere figli o nipoti d’arte …. basta un niente a bruciarti ed è per tutti quasi un obbligo fare paragoni e cercare assonanze e similitudini … Elvis era una istituzione del rock …. forse era il rock, e lo rappresentava come nessuno!

LV / redcarpet.arbaka.com

johnny99 10-10-2009 14:52

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Quote:

hurt (Messaggio 103344)
Questo è l'unico articolo sensato che, finora, io abbia letto a riguardo :-1:-1:-1

BEN PRESLEY sulle orme di nonno ELVIS!

Photos were posted on 10 ott 2009 at 12:12pm
Il ragazzo si è ben preparato a calcare le fantastiche orme del mitico nonno, Elvis Presley. E a soli17 anni ha firmato un contratto da 5 milioni di dollari, con la Universal per realizzare 5 album.
Lui si chaima Ben Presley Keough ed è il figlio del primo matrimonio di Lisa Marie Presley con il musicista Danny Keough.
“Ben è un normale diciassettenne che si sveglia a mezzogiorno e ha un brutto carattere con tutti”, ha dichiarato il suo portavoce, che ha poi aggiunto: ”la musica di Ben è molto diversa da quella del celebre nonno!”
Staremo a vedere se davvero Ben sarà capace di tener fede e testa alla fama, ma soprattutto al talento inesauribile, del mitico nonno. Non è facile essere figli o nipoti d’arte …. basta un niente a bruciarti ed è per tutti quasi un obbligo fare paragoni e cercare assonanze e similitudini … Elvis era una istituzione del rock …. forse era il rock, e lo rappresentava come nessuno!

LV / redcarpet.arbaka.com

Vogliamo nome e cognome del giornalista,così lo annotiamo tra i nostri preferiti:-pp:-1

carmen 10-10-2009 17:44

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Quote:

hurt (Messaggio 103344)

“Ben è un normale diciassettenne che si sveglia a mezzogiorno e ha un brutto carattere con tutti”, ha dichiarato il suo portavoce, che ha poi aggiunto: ”la musica di Ben è molto diversa da quella del celebre nonno!”

Io vorrei sapere cosa diavolo gli è passato per la testa a "quella testa vuota del portavoce" ....e non uso un altro termine ......per dire semplicemente che è un normale ragazzo come tutti gli altri .......:-sm
ma insomma...... o sono state stravolte le sue parole per rendere più scadente il valore del ragazzo o se sono state realmente le sue parole .....allora è da licenziare immediatamente .......:

" Benjamin..... impara dall'esperienza di tuo nonno e non circondarti di gente del genere .....se devi parlare fallo direttamente tu ......oppure per mezzo di tua madre" !!!!!!:-xx

p.s. eppoi quando si va a scuola non credo che ci si alzi a mezzogiorno!!!!! :-6x

direcesololui 11-10-2009 08:40

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Quote:

carmen (Messaggio 103350)
Io vorrei sapere cosa diavolo gli è passato per la testa a "quella testa vuota del portavoce" ....e non uso un altro termine ......per dire semplicemente che è un normale ragazzo come tutti gli altri .......:-sm
ma insomma...... o sono state stravolte le sue parole per rendere più scadente il valore del ragazzo o se sono state realmente le sue parole .....allora è da licenziare immediatamente .......:

" Benjamin..... impara dall'esperienza di tuo nonno e non circondarti di gente del genere .....se devi parlare fallo direttamente tu ......oppure per mezzo di tua madre" !!!!!!:-xx

p.s. eppoi quando si va a scuola non credo che ci si alzi a mezzogiorno!!!!! :-6x

effetivamente hai ragione Carmen come portavoce ne poteva sceglierne uno migliore perchè non gli fà certo una buona pubblicità:-6x:-6x:-6x:-6x

carmen 11-10-2009 17:01

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
cosa ne dite ci somiglia?

http://img75.imageshack.us/img75/3013/elvisben.jpg

elo 11-10-2009 19:48

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Quote:

carmen (Messaggio 103365)

Non so voi ma io tutta questa somiglianza non la vedo...Ma non so forse il ragazzo è ancora giovane, e poi bisogna anche considerare il fatto che la sua è un'eredità pesante da portare... Ma siamo sicuri che a lui faccia piacere essere continuamente paragonato a suo nonno? Oltretutto non l'ha nemmeno conosciuto... Anche Lisa Marie ha avuto i suoi "problemini" ad essere la figlia di.... (come penso tutti i figli d'arte d'altronde) ! Aspettiamo e poi vedremo. Se ha talento andrà avanti da solo ...

marianna 12-10-2009 19:11

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Quote:

carmen (Messaggio 103365)

carmen il ragazzo a sinistra mi piace molto(ma chi è,me lo presenti?)..mentre quello a destra mi piace un pò meno!!:-xx

carmen 12-10-2009 20:17

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Quote:

marianna (Messaggio 103397)
carmen il ragazzo a sinistra mi piace molto(ma chi è,me lo presenti?)..mentre quello a destra mi piace un pò meno!!:-xx


beh il bellissimo di sinistra è il nonno ......e il futuro bellissimo di destra è il nipote ........non posso aggiungere altro altrimenti mi espongo troppo!!!!!:-4x

Lisa 13-10-2009 10:58

Re: Ben Presley nel mondo della musica
 
Quote:

hurt (Messaggio 103344)
Questo è l'unico articolo sensato che, finora, io abbia letto a riguardo :-1:-1:-1

BEN PRESLEY sulle orme di nonno ELVIS!

Photos were posted on 10 ott 2009 at 12:12pm
Il ragazzo si è ben preparato a calcare le fantastiche orme del mitico nonno, Elvis Presley. E a soli17 anni ha firmato un contratto da 5 milioni di dollari, con la Universal per realizzare 5 album.
Lui si chaima Ben Presley Keough ed è il figlio del primo matrimonio di Lisa Marie Presley con il musicista Danny Keough.
“Ben è un normale diciassettenne che si sveglia a mezzogiorno e ha un brutto carattere con tutti”, ha dichiarato il suo portavoce, che ha poi aggiunto: ”la musica di Ben è molto diversa da quella del celebre nonno!”
Staremo a vedere se davvero Ben sarà capace di tener fede e testa alla fama, ma soprattutto al talento inesauribile, del mitico nonno. Non è facile essere figli o nipoti d’arte …. basta un niente a bruciarti ed è per tutti quasi un obbligo fare paragoni e cercare assonanze e similitudini … Elvis era una istituzione del rock …. forse era il rock, e lo rappresentava come nessuno!

LV / redcarpet.arbaka.com

Però Lisa Marie ha smentito....
Dove sta la verità??

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:24.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!