Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4527)

Paul1 02-01-2008 21:31

Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!
 
Ho Prenotato! Ho Prenotato!! Ho Prenotato!!!

luca 03-01-2008 00:50

Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!
 
Ciao a tutti sono molto contento spero sarete in tanti.
per chi abita vicino a verona volevo far sapere che sarò ospite al concerto delle HILLBILLY SOUL, il 10 gennaio ( che sono anche le mie coriste e saranno sul palco con me il 12) a Verona al teatro Camploy) dove presenteranno il loro ultimo CD rigorosamente new country, e dove mi esibirò con qualche canzone. ciao Luca

guitarman 03-01-2008 07:56

Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!
 
luca,è una disgrazia nn esserci se penso alla bella serata di verona dell'aprile scorso!
avessi un lavoro diverso con delle ferie verrei sicuramente al tuo spettacolo.
purtroppo la distanza è tanta e pur volendo fare un salto mi è impossibile...
un forte abbraccio e alla prossima.tanta fortuna :D

Aluccia 03-01-2008 12:32

Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!
 
Quanto invidio coloro che possono andare ad assistere il concerto.... e pensare che fino a ieri ero una tra quelle.... :-cx :-cx :-cx invece non posso venire perchè ho scoperto che un mio professore ha anticipato la data di un appello e quindi devo studiare :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx

rosannasnowbird 03-01-2008 13:02

Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!
 
[quote=Paul1;63463]Ho Prenotato! Ho Prenotato!! Ho Prenotato!!!

Hai fatto bene! Hai fatto bene! Hai fatto bene! :-brav:-brav:-brav PIU' SIAMO MEGLIO E':-ge

Lisa 03-01-2008 13:04

Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!
 
Quote:

Aluccia (Messaggio 63495)
Quanto invidio coloro che possono andare ad assistere il concerto.... e pensare che fino a ieri ero una tra quelle.... :-cx :-cx :-cx invece non posso venire perchè ho scoperto che un mio professore ha anticipato la data di un appello e quindi devo studiare :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx :-cx

Aluccia, non riesci proprio ad allontanarti per una sera?? :xmas_icon_cry: Dai!! Vieni con noi!!! Pensaci ancora..forse una soluzione si trova.... :-x3

LISA

Marzia1969 03-01-2008 16:15

Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!
 
Vedo cosa posso fare...ma non mi va di fare promesse sulla mia eventuale presenza.

P.S. Lisetta, grazie della fanzine e del fab. calendario/segnalibro!
Kisses!!!

Lisa 03-01-2008 16:32

Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!
 
Marzia, sai che se vieni alla serata del 12 sei la benvenuta!!! :-brav E io ci spero!!!!!:-x4

LISA

Aluccia 03-01-2008 20:34

Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 63498)
Aluccia, non riesci proprio ad allontanarti per una sera?? :xmas_icon_cry: Dai!! Vieni con noi!!! Pensaci ancora..forse una soluzione si trova.... :-x3

LISA

Grazie Lisa, ce la sto mettendo tutta per studiare il più veloce possibile per poter venire ma mi sa che sarà una missione impossibile… comunque tentar non nuoce!

Paul1 03-01-2008 21:41

Re: Luca Olivieri in Concerto: Buon Compleanno Elvis!
 
Alu, dammi il numero del prof...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:07.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!