Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   puglia (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1736)

longo70 14-08-2007 08:59

Re: puglia
 
Scusatemi per i messaggi precedenti ero alle prime armi riguardo l'utilizzo di questo sito e non mi accorgevo che le pagine avanzavano e pensavo, non so per quale motivo, che il mio messaggio non venisse accettato:cry::cry::cry:

Con la speranza di non combinarne altre saluto tutti i pugliesi:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

guitarman 14-08-2007 19:53

Re: puglia
 
ciao ciao ciao!!!!!

longo organizza qlcs x elvis e facci saxe!!!! :D :D :D

longo70 14-08-2007 21:46

Re: puglia
 
OK ci proverò!!!

ciao, ciao longo70:-ge

Gondar 16-08-2007 17:25

Re: puglia
 
Sono Pino44 e rispondo al mio omonimo Pino71. E' vero, io sono un over 50 anzi un over 60, ma questo non deve meravigliare più di tanto dato che quando Elvis aveva 23 anni io ne avevo appena 14. E' dal film "Jailhouse Rock" che impazzo per il Re. Devi sapere che la società meridionale sul finire degli anni 50, ha preteso, per farla breve, che ci si atteggiasse ipocritamente come quel professore di paese protagonista del mini racconto di Pirandello "la capriola". E' in questo contesto che entra in scena il terremoto Elvis. Egli, come un tornado, ci portò una ventata di aria fresca, pulita, onesta, genuina e soprattutto una ventata di libertà. E fu ribellione contro il sistema del mondo adulto. Fu tale l'importanza che ancora oggi il mito di Elvis e degli anni 60 rappresentano un punto di riferimento fondamentale anche storico - ammettiamolo una volta per tutte! - che non vedrà mai il tramonto. Mi piacerebbe aprire una seria discussione sull'importanza che Elvis ed il rock hanno rappresentato per i giovani di allora. Tuo e vostro Pino44.
p.s.: Anch'io sono pugliese della provincia di Bari.

guitarman 16-08-2007 19:44

Re: puglia
 
ragazzi siamo in tanti,ki si prende la briga di organizzare un bell'incontro elvisiano x tutti noi ke viviamo nel tacco????

longo70 17-08-2007 12:41

Re: puglia
 
Quote:

giuseppe*colonna (Messaggio 48968)
Sono Pino44 e rispondo al mio omonimo Pino71. E' vero, io sono un over 50 anzi un over 60, ma questo non deve meravigliare più di tanto dato che quando Elvis aveva 23 anni io ne avevo appena 14. E' dal film "Jailhouse Rock" che impazzo per il Re. Devi sapere che la società meridionale sul finire degli anni 50, ha preteso, per farla breve, che ci si atteggiasse ipocritamente come quel professore di paese protagonista del mini racconto di Pirandello "la capriola". E' in questo contesto che entra in scena il terremoto Elvis. Egli, come un tornado, ci portò una ventata di aria fresca, pulita, onesta, genuina e soprattutto una ventata di libertà. E fu ribellione contro il sistema del mondo adulto. Fu tale l'importanza che ancora oggi il mito di Elvis e degli anni 60 rappresentano un punto di riferimento fondamentale anche storico - ammettiamolo una volta per tutte! - che non vedrà mai il tramonto. Mi piacerebbe aprire una seria discussione sull'importanza che Elvis ed il rock hanno rappresentato per i giovani di allora. Tuo e vostro Pino44.
p.s.: Anch'io sono pugliese della provincia di Bari.


Grande Pino!!!!:):):)

Sono in totale sintonia con te!!!

A molti di noi manca proprio di essere vissuti al tempo di Elvis!

Un saluto daun'altro pugliese doc:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Gondar 18-08-2007 18:04

Re: puglia
 
Quote:

longo70 (Messaggio 49056)
Grande Pino!!!!:):):)

Sono in totale sintonia con te!!!

A molti di noi manca proprio di essere vissuti al tempo di Elvis!

Un saluto daun'altro pugliese doc:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Elvisando Elvis, ricambio elvisamente il tuo saluto. :-ge

figo 01-02-2008 22:56

Re: puglia
 
ragazzi vi saluto da grottaglie -ta- la mia passione per elvis è qualcosa di straordinario :-brav

guitarman 02-02-2008 07:33

Re: puglia
 
bhè caro figo ,della prov di taranto ce ne siamo 2 nel forum,fa tè quando vuoi condividere la passione x elvis,basta un fischio :D

rosannasnowbird 02-02-2008 09:42

Re: puglia
 
Una sbirciatina in Puglia!!!! Sono milanese DOC ..... ma voi pugliesi mi siete simpaticissimi!!!!
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI :-brav:-brav:-brav :-rock:-rock:-rock


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:58.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!