Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   michael jackson e priscilla presley ? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6160)

Lisa 06-09-2009 01:08

Re: michael jackson e priscilla presley ?
 
Ce lo vedo pure io Elvis che fa raccomandazioni... :-9x

LISA

this is not it 24-11-2009 15:03

Re: michael jackson e priscilla presley ?
 
Io sono una fan di michael jackson da 4 anni e mi sn iscritta a questo forum xk voglio conoscere di + il grande elvis.
Cmq x rispondere alla vostra domanda non so cn certezza se Michael conobbe mai Priscilla ma da quanto ne so non approvò per nulla la relazione tra lui e la figlia.
Cmq Lisa conobbe Mike la prima volta quando aveva sette anni a Las Vegas quando seguiva il padre in una delle sue lunghissime residency nella capitale del gioco d'azzardo.
Poi nel 1993 i due si incontrarono a una festa organizzata da un amico comune e si trovano reciprocamente simpatici.
Il cantante sembra corteggiarla e a lei non dispiace.
Durante una telefonata, lui le chiede cosa risponderebbe se le proponesse di sposarla. lei risponde che lo farebbe.
Il 26 maggio 1994 Lisa sposa Michael a Concepcion de La Vega,Santo Domingo.
La cerimonia si svolge in totale segretezza e, per i tre mesi successivi, i due negano addirittura di essere convolati a nozze.
Il 1 agosto del 1994 uno stringato comunicato firmato Mrs Lisa Marie Presley-Jackson annuncia:" Il mio matrimonio si è tenuto nel corso di una cerimonia privata svoltasi fuori dagli Stati Uniti qualche settimana fa.
Io e mio marito stiamo guardando al futuro, progettando una famiglia e una sana e felice vita insieme".
In seguito ribadisce: "Sono veramente innamorata di Michael, voglio dedicare la mia vita a essere sua moglie."
Sono in molti a sospettare che si tratti di un' unione di convenienza.
La diversità di vedute sarebbe il primo motivo di allontanamento fra i due.
Alla fine, la situazione precipita piuttosto rapidamente:nel gennaio del 1996 è lei stessa a presentare istanza di divorzio per " differenze inconciliabili".

Lisa 24-11-2009 15:19

Re: michael jackson e priscilla presley ?
 
Quote:

this is not it (Messaggio 104445)
Io sono una fan di michael jackson da 4 anni e mi sn iscritta a questo forum xk voglio conoscere di + il grande elvis.

Benvenuta nel nostro forum, this is not it. :-pp
Fai pure tutte le domande che vuoi relative ad Elvis: saremo felici di risponderti! :-1x

LISA

this is not it 25-11-2009 22:43

Re: michael jackson e priscilla presley ?
 
grazie lisa sei davvero gentile!^^

Lisa 26-11-2009 11:37

Re: michael jackson e priscilla presley ?
 
Ciao This, ho cancellato il tuo post qui e ho aperto un topic in "Tutto Elvis", dal titolo "Elvis the Pelvis" per rispondere alla tua domanda.
Se hai domande da fare, quindi, apri pure un nuovo topic in base all'argomento di cui vuoi chiedere informazioni, ok? :-pp

LISA

valeria2 03-12-2009 23:06

Re: michael jackson e priscilla presley ?
 
1 Allegato(i)
Priscilla and Michael Jackson

this is not it 11-12-2009 18:07

Re: michael jackson e priscilla presley ?
 
Quote:

valeria2 (Messaggio 104645)
Priscilla and Michael Jackson

wow nn l'ho mai trovata questa foto!!!grazie!!!! ma di cosa parlava il giornale? :-4

this is not it 11-12-2009 18:08

Re: michael jackson e priscilla presley ?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 104509)
Ciao This, ho cancellato il tuo post qui e ho aperto un topic in "Tutto Elvis", dal titolo "Elvis the Pelvis" per rispondere alla tua domanda.
Se hai domande da fare, quindi, apri pure un nuovo topic in base all'argomento di cui vuoi chiedere informazioni, ok? :-pp

LISA


ok grzie tnt 6 un tesoro xò io nn so cm si aprono i post IHIHIH

this is not it 11-12-2009 18:09

Re: michael jackson e priscilla presley ?
 
Quote:

this is not it (Messaggio 104756)
ok grzie tnt 6 un tesoro xò io nn so cm si aprono i post IHIHIH


scs volevo dire topic

Lisa 11-12-2009 18:22

Re: michael jackson e priscilla presley ?
 
Quando entri in una delle sezioni del forum - ad esempio TUTTO ELVIS - in alto a sinistra c'è un tasto con scritto NUOVA DISCUSSIONE.
Cliccaci sopra e ti si aprirà una schermata come quella per inviare i post, con l'unica differenza che devi mettere il titolo del topic.
Dopodichè la procedura per l'invio è la stessa di quando invii i post :-pp

Spero sia tutto chiaro. Se hai dubbi, chiedi pure ok? :-pp

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:00.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!