Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Dubbi irrisolti (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6028)

The_Grandi 21-01-2009 14:20

Re: Dubbi irrisolti
 
e se Lisa Marie sapesse che suo padre è ancora vivo? Cioè la storia è un pò assurda.. Magari non gli è l'ha detto subito... cmq io non credo a tutte le storie che si sentono in internet.. l'unica cosa che non capisco è la scritta "Aaron" al posto di "Aron"...

guitarman 21-01-2009 16:17

Re: Dubbi irrisolti
 
ce ne sono di cose ke nn vanno sulla morte di elvis, dalla finta foto all'assicurazione...
i dubbi sono leciti...
poi destano perplessità i comportamenti al riguardo di lisa e priscilla...sembrerebbero assuefatte da tanti anni di ingiurie...
il tutto cmq ha un solo scopo,alimentare il mito...e la fiera va avanti!

Lisa 21-01-2009 16:35

Re: Dubbi irrisolti
 
Enzo, leggendo la tua risposta mi sono posta una domanda: va bene alimentare il mito anche in questo modo?
Se ipoteticamente in questi 31 anni non fossero rimasti tutti questi dubbi sulla sua morte, il mito sarebbe ugualmente così forte?
Ovviamente non sto parlando solo dei fans, ma anche e soprattutto della gente comune...
Elvis sarebbe rimasto nella memoria della gente così a lungo senza tutta questa suspance che dura da oltre 30 anni?

LISA

guitarman 21-01-2009 17:11

Re: Dubbi irrisolti
 
sai,la maggior parte della gente ke mi ferma e sa ke adoro elvis mi chiede sempre la stessa cosa: ma è davvero morto?
diffondere la sua musica sembra + difficile di quanto invece lo è così facile sparlare della sua morte.
chi gli è stato attorno lo fa x business,i fans è normale vogliano la verità...
senza questo si parlerebbe ancora meno.
mi spiace xkè vorrei una volta tanto che qualcuno in tv parlasse della sua musica..

askme 21-01-2009 17:16

Re: Dubbi irrisolti
 
Il brutto che molte persone pensano che la tv sia Vangelo.
Se una determinata cosa viene detta in tv è sicuramente vera,invece non è così.
E' più facile distruggere che costruire.

The_Grandi 21-01-2009 17:52

Re: Dubbi irrisolti
 
Io però mi sono avvicinato ad Elvis perchè avevo appena visto "Lilo e Stitch"!! :-)
Cmq è vero.. Mtv gli ha mai dedicato una puntata speciale che parlasse dei suoi dischi e concerti?

Lisa 21-01-2009 18:06

Re: Dubbi irrisolti
 
Enzo, tu dici che vorresti sentire parlare della musica di Elvis in TV: su questo hai pienamente ragione!!!
Askme, giustamente, dice: chi ascolta la tv pensa che sia Vangelo e crede a tutto quello che sente.
E per rispondere a The Grandi: sì, mtv ha dedicato una puntata ad Elvis nella serie Lazarus ed è stato da mettersi le mani nei capelli! :xmas_icon_evil:

Conclusione: su mtv hanno detto un mucchio di castronerie, parlando proprio della musica di Elvis e, probabilmente, chi ha ascoltato quello che hanno detto, ci ha creduto!!
E mo'? Che famo?? :-x3 come si suol dire... :-x2

LISA

The_Grandi 21-01-2009 20:34

Re: Dubbi irrisolti
 
Quote:

Lisa (Messaggio 95784)
Enzo, tu dici che vorresti sentire parlare della musica di Elvis in TV: su questo hai pienamente ragione!!!
Askme, giustamente, dice: chi ascolta la tv pensa che sia Vangelo e crede a tutto quello che sente.
E per rispondere a The Grandi: sì, mtv ha dedicato una puntata ad Elvis nella serie Lazarus ed è stato da mettersi le mani nei capelli! :xmas_icon_evil:

Conclusione: su mtv hanno detto un mucchio di castronerie, parlando proprio della musica di Elvis e, probabilmente, chi ha ascoltato quello che hanno detto, ci ha creduto!!
E mo'? Che famo?? :-x3 come si suol dire... :-x2

LISA

Scusa Lisa.. sai dirmi qualcosa invece per quanto riguarda il nome sulla tomba del Re? (Aaron/aron)

guitarman 22-01-2009 07:36

Re: Dubbi irrisolti
 
ci sono programmi come i migliori anni e compagnia che rimetono in luce i vecchi successi italiani ed europei,beh,accennare ad elvis nn farebbe male,ma piuttosto confido in un ritorno di quel programma di raidue che si chiamava serata pop prima,dopo pranzo pop poi dove si parlava esclusivamente di musica.
quella si che era informazione.chi l'ha visto se ne ricorderà.
anche ad x factor se qualcuno cantasse elvis se ne parlarebbe...nel bene e nel male cmq...

hurt 22-01-2009 07:48

Re: Dubbi irrisolti
 
Quote:

guitarman (Messaggio 95801)
ci sono programmi come i migliori anni e compagnia che rimetono in luce i vecchi successi italiani ed europei,beh,accennare ad elvis nn farebbe male,ma piuttosto confido in un ritorno di quel programma di raidue che si chiamava serata pop prima,dopo pranzo pop poi dove si parlava esclusivamente di musica.
quella si che era informazione.chi l'ha visto se ne ricorderà.
anche ad x factor se qualcuno cantasse elvis se ne parlarebbe...nel bene e nel male cmq...

Sinceramente non ho mai appoggiato la tesi "Nel bene o nel male, basta che se ne parli" e mi irrita ancora di più la malainformazione.
Per cui se qualcuno a X Factor cantasse Elvis potrebbe solo farmi piacere, ma dovrebbe andarci uno come te, che so quanto adora Elvis......... almeno sarei sicura che non verrebbero dette cavoltate!!


PS. E' bello rivederti :-brav:-brav:-brav:-bac


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:46.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!