Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Un week end con Elvis... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6291)

carmen 24-06-2009 19:27

Re: Un week end con Elvis...
 
Quote:

johnny99 (Messaggio 99877)
Però mi sa che voi ragazze avete tralasciato un piccolo particolare di nome Priscilla....già me la vedo con una bella scopa in mano sotto il porticato lì a Graceland(naturalmente parlo di quando lei era con suo marito)ad aspettarvi....eh eh:tf

ahahahah!!!!!......ma certo Johnny.......ma sai con la fantasia ......le persone scomode spariscono!!!!!:-6x

tania 24-06-2009 21:06

Re: Un week end con Elvis...
 
Quote:

carmen (Messaggio 99874)
Brava Tania !!!!!! evviva!!!!!....questo sì che è parlar chiaro:-9x......altro che badante/trasformer......eh eh.....!!!!!:-6x
.........mi dispiace dirtelo ......ma anche te devi metterti in coda .......e sì cara!!!!!!:-1x:-1x:-1x:-1x:-1x

.....hai ragione Carmen,ma sai con la fantasia si parteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:-9x:-9x:-9x:-2x:-2x:-2:-6x

johnny99 24-06-2009 22:14

Re: Un week end con Elvis...
 
Quote:

carmen (Messaggio 99879)
ma sai con la fantasia ......le persone scomode spariscono!!!!!:-6x

Beh...questa è un ottima considerazione:-9x....Ben detto Carmen!!!!!!:-1

LittleStar 05-07-2009 11:22

Re: Un week end con Elvis...
 
Mi sarebbe piaciuto passare un weekend con elvis in qualche locale di memphis a ballare il rock'n roll, oppure stare a sentirlo cantare per ore...

marianna 05-07-2009 13:01

Re: Un week end con Elvis...
 
dal momento che due giorni passano veloci,tutti i discorsi e le chiacchierate con elvis li avrei in una bella camera da letto non di graceland perchè troppo affollata ma io e lui da soli....ovviamente con pause per mangiare e per ascoltarlo mentre mi canta delle magnifiche canzoni!periodo?diciamo 68 anno piu' anno meno. vi assicuro che mi impegnarei talmente tanto a fargli passare due giorni memorabili che i nostri week end saranno tappa obbligata per lui :-pw....perdonate i miei pensieri poco casti ma sapete....sono dello scorpione!!!:-xx:-xx:-4x:-4x

carmen 07-07-2009 16:55

Re: Un week end con Elvis...
 
Quote:

marianna (Messaggio 100316)
dal momento che due giorni passano veloci,tutti i discorsi e le chiacchierate con elvis li avrei in una bella camera da letto non di graceland perchè troppo affollata ma io e lui da soli....ovviamente con pause per mangiare e per ascoltarlo mentre mi canta delle magnifiche canzoni!periodo?diciamo 68 anno piu' anno meno. vi assicuro che mi impegnarei talmente tanto a fargli passare due giorni memorabili che i nostri week end saranno tappa obbligata per lui :-pw....perdonate i miei pensieri poco casti ma sapete....sono dello scorpione!!!:-xx:-xx:-4x:-4x

ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO!!!!!:-6x:-6x:-6x
(frase celebre del grande Totò)

Marianna non preoccuparti ......forse siamo tutte nella stessa barca!!!!!:-1x:-1x:-1x

Hurt ci ha promesso che ci farà un fischio quando toccherà a noi.......quindi aspettiamo!!!!!:-2x:-2:-xx

askme 07-07-2009 22:52

Re: Un week end con Elvis...
 
Sarei stato ore a sentirlo parlare,niente canzoni solo parole.

carmen 08-07-2009 07:29

Re: Un week end con Elvis...
 
Quote:

askme (Messaggio 100368)
Sarei stato ore a sentirlo parlare,niente canzoni solo parole.


Ok Askme.........ma anche te devi seguire la fila :-1x

hurt 08-07-2009 08:13

Re: Un week end con Elvis...
 
Quote:

askme (Messaggio 100368)
Sarei stato ore a sentirlo parlare,niente canzoni solo parole.

Quote:

carmen (Messaggio 100369)
Ok Askme.........ma anche te devi seguire la fila :-1x

Bisogna vedere se dopo un weekend con me, avrebbe ancora la voglia e, soprattutto, la forza di parlare!!! :tf:tf:tf

tania 08-07-2009 09:32

Re: Un week end con Elvis...
 
Quote:

hurt (Messaggio 100372)
Bisogna vedere se dopo un weekend con me, avrebbe ancora la voglia e, soprattutto, la forza di parlare!!! :tf:tf:tf

:tf:tf:tf:tf:-9:-9:-sh:-sh:-sh:-brav:-brav :-6x:-6x:-6x:-6x


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:09.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!