Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   MANIFESTAZIONE A MILANO!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1072)

Puccy1 09-01-2006 09:03

ciao Lisa

ciao ragazzi....

COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUTTI VOI !!!!!!

E' stato a dir poco bellissima la serata......che emozioni ogni volta....
Ti ho finalmente conosciuta Lisa cara....sei davvero carina ed e' stata grazie a voi una serata indimineticabile....bellisssssimmaaaaa....spero presto ci siano altre occasioni......non vedo l'ora...

Bravi i ragazzi del complesso..... I Rocking.......

Peccato sia dovuta scappare un po' presto!!! Mi e' spiaciuto davvero molto.....ma al mattino poi e' dura alzarsi.... :?

Direi di fare queste cose di sabato se fosse possibile....cosi non ci sarebbero problemi di ritornare a casa........presto....... :grin:

Sarebbe il massimo...non credete.....?????

Ciaooooo

GRAZIE DAVVERO!!!!

Lisa 09-01-2006 09:40

Ciao Puccy,
sono contentissima che ti sia divertita, e sono altrettanto felice di averti conosciuta!! :) :-)

Ci saranno sicuramente altre occasioni, vedrai!
La prossima volta vedremo di organizzarla al sabato, così non ci saranno problemi di orario!!

Ti ringrazio moltissimo per la tua partecipazione e per l'entusiasmo che mi hai dimostrato!! Grazie di cuore!! :)

Un caro saluto

LISA

Lisa 09-01-2006 10:02

Ciao a tutti!!!

Con questo messaggio vorrei RINGRAZIARE DI CUORE tutti coloro che hanno partecipato alla serata che abbiamo organizzato in ricordo di Elvis Presley!

Un ringraziamento particolare va a Franco Rapillo per tutto il lavoro fatto e per averci dato la possibilità di collaborare con lui in questa manifestazione! GRAZIE FRANCO!! SPERIAMO DI POTER LAVORARE ANCORA CON TE! :)

Un altro ringraziamento particolare va al gruppo dei "Rocking", che con la loro spettacolare interpretazione della musica di Elvis ci hanno fatto trascorrere una bellissima serata, e con i quali è nata una bellissima amicizia che speriamo duri nel tempo! SIETE FORTI, RAGAZZI!!!! :smile:

Grazie allo staff del locale "La Sacrestia" di Milano per la loro disponibilità e accoglienza: CI SIAMO SENTITI COME A CASA!! :)
Grazie a tutti per la viva partecipazione, l'interesse e l'entusiasmo!! :D

Lo Staff di Grazielvis.

Puccy1 09-01-2006 11:52

Ciaooooo

e' vero scusatemi....

Davvero...grazie anche a FRANCO RAPILLO che e' davvero stato gentilissimo e ospitale come ho potuto constatare anche in altre occasioni .....la sua magnifica e simpatica accoglienza....e' straordinario..

Grazie anche ai Rocking che sono fantastici e simpatici....BRAVISSIMI :)
Grazie allo staff del locale che e' stato gentile disponibile e accogliente.....bello anche il locale stesso...

Las macchina fuori ...fantastica...... :( .

Veramente un GRAZIE DI CUORE A Tutti voi ......siete unici e mitici per le occasioni che ci date per conoscerci tutti .....ballare e cantare Elvis!!!!

Grazie anche per la possibilita' del sabato.....sai non e' per rompere o altro ma mi piaceva come ieri stare un po' di piu'...ma lavorando questo non e ' possibile....

GRAZIEEEEEEEE!!!!!

Ciaooooo

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:06.