![]() |
Re: Priscilla Presley si divide dal suo compagno
Dalle stelle alle stalle.
Solo Elvis è il mio Dio. |
Quote:
Askme, ti mancava solo questa firma :-):-):-) |
E' tanto tempo che cercavo qualcosa che mi desse soddisfazione, questa è la firma giusta per quello che provo,altri hanno passioni passeggere.
Io no. |
Quote:
W ELVIS !!! :) W DIO!! :ang: :-ge |
Mio Dio povero signor Garibaldi che bruttino che 6??!! come fara' a vivere sapendo di essere il numero 2...??? quando il numero 1 è Elvis!!!! ... comunq mi fa pena perchè si accompagna con Cilletta che per me è solo un ipocrita ... scusate ma a me proprio non piace e non piacerà MAI!!!!
|
Questo dovrebbe essere il suo ultimo amore...almeno secondo il gossip...NO COMMENT!!!!!
http://ten.com.au/ten/images/Nigel_Lythgoe_256.jpg http://estb.msn.com/i/2D/A374F9C6248...D812C7F5CE.jpg |
mamma mia quanto e' brutto.................................
|
Aiuto!!! Meglio Garibaldi !!!
|
Quote:
* Io ho seguito una stagione di questo programma..è mi è sembrata una persona in gamba e anche simpatica. * naturalmente puo' anche non piacere sul piano estetico...ma (come ripeto) credo abbia altre qualità... PROVERBIO:... "NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO...MA E' BELLO CIO' CHE PIACE"...:):):) |
Quote:
HAHAHA JERRY! SEI TROPPO FORTE!:):):) VABBE' DAI! MAGARI SI E' INNAMORATA DAVVERO...AL CUOR NON SI COMANDA!:-px ...E POI....non è che Priscilla ORA sia un bijoux!è tutta tirata...IO NON LA RICONOSCO PIU'...io l'avrei preferita con qualche ruga...ma almeno CON LA SUA VERA FACCIA!:-fis |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:24. |