Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Quale canzone vi conforta di più? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1629)

askme 16-09-2008 18:57

Re: Quale canzone vi conforta di più?

Stò ascoltando tuttoi il cd Elvis spring Tour 1977.
E' qualcosa di unico,da comprare.

askme 16-09-2008 19:00

Quote:

tania (Messaggio 86730)
Mary in the morning...è una poesia e...mi fa sognare...

Tutto l'album That's The way it is
è spettacolare imperdibile.:-ge

hurt 16-09-2008 19:03

Io invece sto ascoltando l'FTD TODAY ed è oltremodo imperdibile!!

askme 16-09-2008 19:26

Penso che molte canzoni di Elvis,siano imperdibili.
A me piacciono molto i concerti.

Life 17-09-2008 08:47

Quote:

Memphis (Messaggio 7786)
Ragazzi...a me capita spesso, magari in momenti difficili della vita, di trovare conforto attraverso le canzoni del Re...anche a voi succede? E se sì quale canzone vi aiuta a star meglio? Io personalmente trovo meravigliose "You'll never walk alone" e "Bridge over troubled water"...i loro testi mi fanno sentire come se lui fosse sempre lì, con noi...

infatti per me sono proprio quelle le canzoni che mi confortano di più... :-\

tania 17-09-2008 08:50

Quote:

askme (Messaggio 86746)
Penso che molte canzoni di Elvis,siano imperdibili.
A me piacciono molto i concerti.

anche a me.... l'altro giorno un mio amico mi ha chiesto come faccio a non stufarmi di sentire sempre le stesse canzoni....beh,il bello di ascoltare i concerti è che ogni canzone anche per un solo particolare, una risata, una battuta una variazione di intonazione rendono le canzoni diverse pur essendo uguali....

(oh, ma è un periodo che sono prolissa a dismisura....pazzesco!!:-fis)

hurt 17-09-2008 08:57

Quote:

tania (Messaggio 86776)
anche a me.... l'altro giorno un mio amico mi ha chiesto come faccio a non stufarmi di sentire sempre le stesse canzoni....beh,il bello di ascoltare i concerti è che ogni canzone anche per un solo particolare, una risata, una battuta una variazione di intonazione rendono le canzoni diverse pur essendo uguali....

Infatti i cd dei concerti sono molto belli, perchè ogni concerto è uno spettacolo assestante e le varianti che Elvis apporta lo rendono unico :-rock

Quote:

tania (Messaggio 86776)

Continua così che va bene............ Non sei prolissa, semplicemente sei più chiara e maggiormente comprensibile :-prr:-prr:-prr:-bac

askme 17-09-2008 09:59

Quote:

tania (Messaggio 86776)

Tania,scusa il tuo amico sa chi è Elvis Presley,lo conosce?
Sinceramente penso che non sappia nulla di Elvis, altrimenti non ti avrebbe fatto una domanda come quella.
Spiegagli chi era Elvis.:-brav:-brav

tania 17-09-2008 10:32

Quote:

askme (Messaggio 86779)
Tania,scusa il tuo amico sa chi è Elvis Presley,lo conosce?
Sinceramente penso che non sappia nulla di Elvis, altrimenti non ti avrebbe fatto una domanda come quella.
Spiegagli chi era Elvis.:-brav:-brav

lo sa lo sa....... ma si chiede perchè sempre e solo lui... e come è possibile.... a lui piace ma non come a me, cosi gli è sorta la domanda...anche perchè in auto ho solo cd di elvis.......per cui...lavoro, casa, auto....:-brav:):)

hurt 17-09-2008 10:44

Vada per il desktop del pc e anche per la musica di Elvis martellante tutto il giorno, a casa e in macchina, ma se io raccontassi come ho impostato tutto il resto, tipo "museo", mi ridereste tutti dietro :):):):)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:57.