Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Interviste e Documenti (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=28)
-   -   elvis e wanda al telefono (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2002)

marianna 16-08-2009 15:34

Re: elvis e wanda al telefono

Quote:

chkev (Messaggio 101390)
Ripeto rispetto la tua opinione personale .
Credo è sono sicuro che se una persona ama l'altra , la segue anche in capo al mondo , nel bello e nel brutto.
Come anno fatto altre donne di altri artisti molto famosi nel mondo, è ti assicuro ce ne sono molti, anche in Italia.
Poi voglio aggiungere tu non sai cosa ho io in casa mia , è cosa ho visto , ne ho di tutti i tipi anche in lingue diverse , visto che in casa mia si capisce Italiano , inglese , Spagnolo.

scusami CHKEV a casa tua si parlerà pure italiano,inglese e spagnolo ma ti chiedo la cortesia di rileggere come scrivi i tuoi messaggi prima di pubblicarli perchè da come scrivi sembrerebbe che l'italiano non lo conosci un granchè bene.....:-3

chkev 16-08-2009 15:50

Ok lo capito che tu tei molto inteligente , non c'è bisogno di farmelo notare.
Per esempio sai come si vive in coppia , ed altre considerzioni varie.

Lisa 16-08-2009 16:38

Quote:

chkev (Messaggio 101381)
Quelle accuse su Elvis , sono dicerie non prove.
Quelle accuse su Priscilla sono Prove .

Lo dico sempre io che una valutazione obiettiva e, soprattutto, un uguale metodo di valutazione e giudizio delle cose sono alla base di ogni buon ragionamento...! :-9x

LISA

chkev 16-08-2009 16:55

Sono perfettamente d'accordo.
Preferisco le persone che ragionano , non quelle istintive.

chkev 16-08-2009 19:41

MARIANNA
Vedi marianna , invece di provacarmi , pensi a formarti una famiglia come la mia.
Ho 5 figli mia figlia grande ha 30 fa l'avvocato qui a Milano, il maschio ne ha 28 ed fa l'ingegniere nucleare, l'altra grande si sta laureando in chimica.
I primi due hanno preso la mia passione per la musica , hanno studiato 10 anni il pianofornte, anche passione per lo studio della legge.
I due più piccoli vanno benissimo .
Io non mi preoccupo del futuro dei mie figli .
Con i miei consigli sono arrivati dove sono , e gli altri più piccoli arriveranno .
I tuoi non so.

carmen 16-08-2009 19:56

Quote:

chkev (Messaggio 101403)
MARIANNA
Vedi marianna , invece di provacarmi , pensi a formarti una famiglia come la mia.
Ho 5 figli mia figlia grande ha 30 fa l'avvocato qui a Milano, il maschio ne ha 28 ed fa l'ingegniere nucleare, l'altra grande si sta laureando in chimica.
I primi due hanno preso la mia passione per la musica , hanno studiato 10 anni il pianofornte, anche passione per lo studio della legge.
I due più piccoli vanno benissimo .
Io non mi preoccupo del futuro dei mie figli .
Con i miei consigli sono arrivati dove sono , e gli altri più piccoli arriveranno .
I tuoi non so.

scusa ma non mi sembra giusto il tuo tono di conversazione......non stiamo facendo mica a braccio di ferro a chi è più forte sai ????:-pp

Marianna è una ragazza giovane e pertanto è scusabile se ha l'impulso di dire quello che pensa senza malizia ...........diversamente invece leggo tra le tue righe!!!!!:-pp

Chkev ti chiedo per favore se puoi lasciare fuori dai nostri discorsi figli e parenti..... e di rilassarci un pò senza tensioni ......che nè dici????:-9x

ciao e buona serata!!!!!!!:-pp

chkev 16-08-2009 20:20

CARMEN
Chkev ti chiedo per favore se puoi lasciare fuori dai nostri discorsi figli e parenti..... e di rilassarci un pò senza tensioni ......che nè dici????:-9x
Io non ho mai detto , o parlato male dei vostri figli o parenti, non mi piace quando le persone inventano le cose .
Preciso che non è stata mi intenhzione , offendere le persone , caso mai sono altri che hanno l'abbitudine di offendere.
Io no ho alcun proiblema con voi , siamo in un forum dove tutti possono dire la su .
Ma se parlo di come secondo come la penso io , succede il finimondo.
Io accetto i vostri discorsi , ma voi non accettate le mie.
Ho fatto notare solo che io mi sente realizato , non so altri.

carmen 16-08-2009 20:30

Quote:

chkev (Messaggio 101409)
CARMEN
Io non ho mai detto , o parlato male dei vostri figli o parenti, non mi piace quando le persone inventano le cose .
Preciso che non è stata mi intenhzione , offendere le persone , caso mai sono altri che hanno l'abbitudine di offendere.
Io no ho alcun proiblema con voi , siamo in un forum dove tutti possono dire la su .
Ma se parlo di come secondo come la penso io , succede il finimondo.
Io accetto i vostri discorsi , ma voi non accettate le mie.
Ho fatto notare solo che io mi sente realizato , non so altri.

ok mi arrendo!!!
se non fossimo in un forum credo che avrei un altro modo per dirti quello che penso......però rispetto le regole del quieto vivere e ti lascio con il tuo modo di pensare!!!!:-pw

adios!!!!amigo!!!! :-4

chkev 16-08-2009 20:57

se vuoi mi puoi scrivere un emeil

chkev 16-08-2009 21:07

ok mi arrendo!!!
se non fossimo in un forum credo che avrei un altro modo per dirti quello che penso......però rispetto le regole del quieto vivere e ti lascio con il tuo modo di pensare!!!!:-pw

adios!!!!amigo!!!! :-4
Vedi Carmen
Forse tu non sai ma siamo in democrazia, dove una persona può pensare quello che vuole .
O forse non rientra nella tua cultura.
Io lascio pensare alla gente quello che crede.
Questa è la differenza tra me e te.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:55.